BANNER_megane_2re_classic.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
04 Giugno 2024, 19:31:23

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8732
Ultimo utente: PinuDoFuttinu

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224701
Discussioni in totale: 13149
Online Oggi: 310
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 187
Totale: 187
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 2 [3]   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Fiosco: Megane Sportour GT LINE 1.5 110 CV  (Letto 43343 volte)
0 utenti e 2 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
*


Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: Parma
Messaggi: 9.698

Ringraziato: 948

WWW
« Risposta #461248: 06 Gennaio 2017, 12:23:54 »

Purtroppo i sedili sono stati la croce e delizia del modello, io non ho avuto problemi finora e faccio le corna ma forse la conformazione e la qualità del materiale ha dato problemi di usura precoce.
La moquette dei tappetini non è delle migliori ma non ti credere che anche quelli concorrenza siano migliori, a ricordo nessun tappetino ha mai retto il mio piede, anzi quelli in gomma universali della rondo si  Ghigno
Per la batteria base FIAMM purtroppo è stato un lotto poco buono, la batteria più grossa base VARTA da 70A che ho tuttora originale gli basta un paio di ricariche all' anno con il caricabatteria/mantenitore.
Per il filtro ti ho menzionato del montaggio proprio perché mi è capitato e fatto sistemare prontamente, il rumore veniva dal retro cruscotto ma è comparso solo alla sostituzione dello stesso durante il tagliando.
Per il rumore potresti mettere un po' di insonorizzante internamente sui parafanghi che irrobustisce la struttura e isola poi si troverebbe nella parte bassa della macchina quindi non aumenteresti le masse e le inerzie cosa che invece si verificherebbe nei punti a sbalzo (coda) e nei punti lontani dal baricentro dell' auto.

Nel complesso la macchina a me piace e le linee della coupè e della sportour sono state le più riuscite risultando personali e distinte dalle altre case automobilistiche vedi tedesche gruppo VW ormai statiche da diverse anni e noiose. Saranno fatte meglio (non bene perché anche loro hanno le magagne) ma sono veramente impersonali, persino FIAT caratterizza molto di più un modello nuovo dando stacco rispetto al passato. Perciò quando un modello è più personale può piacere e no, a me per esempio non piace tanto la nuova Megane IV la trovo con le linee più teutoniche, più scatoletta, più Golf e la sporter non fa meglio ma è un mio gusto condivisibile o no, il prossimo giro sarà qualcos' altro a meno di non avere un' ottima offerta oppure sarà un' occasione per andare in classe premium visto che le piccole non sono più piccole ma più lunghe e larghe, certamente c'è troppa differenza di qualità una Clio IV e una Megane IV, già Ford e Peugeot fanno meglio anche se i problemi si trovano da altre parti.
Registrato  

-----------------------------------------------
-----------------------------------------------
   
Pagine: Prev 1 2 [3]   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
Cerchi 17 Megane sportour gt line Varie Toremax 16 14638 Ultimo messaggio 27 Settembre 2013, 14:05:57
da EnricoSportour
Megane 1.5 sportour GT Line La tua Megane HANNIBAL74 6 4798 Ultimo messaggio 30 Maggio 2014, 21:31:43
da HANNIBAL74
Mark78xp: la mia Megane Gt line Sportour La tua Megane mark78xp 8 6533 Ultimo messaggio 08 Gennaio 2015, 23:56:10
da Guzguz
Megane sportour GT line 1.9 Nuovi Utenti Steong 1 1129 Ultimo messaggio 11 Ottobre 2018, 11:10:21
da cristallo
Presentazione Easy82 Nuovi Utenti Easy82 1 1133 Ultimo messaggio 29 Marzo 2019, 11:00:20
da Jaffy R26-CC