BANNER=megane_3-5p.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
19 Marzo 2024, 03:12:58

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8686
Ultimo utente: Stefano90.

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224673
Discussioni in totale: 13143
Online Oggi: 256
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 274
Totale: 274
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
>> CONVENZIONI RISERVATE AI SOCI DEL <<

>> MEGANE CLUB ITALIA <<

Hai un'attività o un negozio e desideri sottoporci una convenzione o proporre una collaborazione con il Megane Club Italia? Contattaci in modo da discutere la tua proposta e poter così valutare l'interesse della tua offerta.





Bonalume


Ragazzon


Sintoflon


Alcar


XenonLamp


SPK Tuning

SeraniMotorSport


9000 Giri







Centroradio


Gardus Technology


Ricordiamo agli utenti che il Megane Club Italia non è responsabile di eventuali problemi o disservizi che possono intercorrere in fase di accordo o compravendita di articoli e prodotti presso le attività convenzionate con il Club. Le convenzioni proposte non sono in alcun modo garantite dagli amministratori e dai moderatori del Megane Club Italia, che non potranno in alcun modo essere ritenuti responsabili per prodotti acquistati usufruendo di dette convenzioni che risultino danneggiati e/o non propriamente funzionanti o non rispondenti alle caratteristiche descritte nella convenzione.
Gli amministratori e i moderatori del Megane Club Italia si fanno carico esclusivamente di riportare suddette convenzioni.
Il Megane Club Italia non trae alcun guadagno o benefici dalle transazioni intercorse fra gli utenti e le aziende convenzionate, pertanto gli accordi presi con le convenzioni si intendono come un comune rapporto di compravendita tra cliente e azienda/negozio, quindi come tali devono essere intesi e gestiti sia dal compratore che dal venditore.
In caso di segnalazioni, oggettivamente comprovate, relative alla inaffidabilità di una azienda/negozio o dell'accessorio/servizio proposto in una convenzione, gli amministratori e i moderatori si riservano il diritto di riportare tale segnalazione e sospendere la convenzione nel più breve tempo possibile.