BANNER=Megane_3-RS.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
07 Giugno 2024, 15:33:31

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8734
Ultimo utente: Matteooo

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224701
Discussioni in totale: 13149
Online Oggi: 139
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 106
Totale: 106
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 ... 38 39 [40] 41 42 43 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Autodromo di Monza: Speed day ed Incontri  (Letto 318664 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
sxmo
RS Team
Utente normale
*


Rs F1 Team n°0846
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 45
Messaggi: 730

Ringraziato: 36

« Risposta #780: 26 Gennaio 2014, 23:15:00 »

Volevo ancora ringraziarvi per la bella giornata passata qui a Monza!!!!!mi ha fatto piacere rivedervi e ke giornata di sole...propio stavolta che non ho potuto girare!!!!  Adirato
Speriamo la prossima volta di girare...con tutto il gruppo!!  Occhiolino
Un salutone a tutti!!!!  Ghigno
Registrato  

By sxm
jrs
RS Team
Utente normale
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Messaggi: 280

Ringraziato: 9

« Risposta #781: 27 Gennaio 2014, 02:26:46 »

Volevo ringraziarvi pure io per la bellissima giornata e annessa pizzata! Alla fine il gruppetto è stato bello anche se organizzato all'ultimo  sm2259an
Poi caricherò il video, con mio cugino che impreca contro quello della clio grigia che faceva i fuoripista!  sogghigno sogghigno sogghigno
Registrato  

Tinotonno
RS Team
Utente normale
*


www.pitstopgaragesrl.it
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 39
Località: MonzaBrianza
Messaggi: 108

Ringraziato: 1

WWW
« Risposta #782: 27 Gennaio 2014, 13:21:56 »

ops vedo solo ora la discussione... c'ero anch'io ieri a monza...

è di qualcuno di voi la rs 265 gialla adesivizzata, con assetto dal super camber, intercooler grosso e radiatore olio?
Registrato  
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
*


Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: Parma
Messaggi: 9.698

Ringraziato: 948

WWW
« Risposta #783: 27 Gennaio 2014, 16:43:19 »

Non era con noi. Fuori dal paddock c' era quella gialla di Andreino (solo adesivi RS grigi sulle fiancate)
Quella di Nurburg con ha l' ala anteriore gialla, nel paddock c' era quella super pompata con naca sul cofano e presa sul davanti.
La grigia cassiopea era di CupRS e Ferry 67 (o è nera con il paraurti grigio)
Poi c' erano quelle bianche, ne ho vista una che ci è passata davanti e noi eravano fermi con i cappellini in testa.
Se era uno del forum non costava niente fermarsi e salutare.  Occhi al cielo Non mangiamo mica, anzi insieme ci divertiamo un sacco!
« Ultima modifica: 27 Gennaio 2014, 17:35:23 da Omihalcon » Registrato  

-----------------------------------------------
-----------------------------------------------
   
Andreino7
RS Team
Utente senior
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 34
Località: Torino
Messaggi: 1.785

Ringraziato: 44

« Risposta #784: 27 Gennaio 2014, 17:14:11 »

ops vedo solo ora la discussione... c'ero anch'io ieri a monza...

è di qualcuno di voi la rs 265 gialla adesivizzata, con assetto dal super camber, intercooler grosso e radiatore olio?

Se è quella che penso io è di un mio amico, conosciuto in pista a varano, è una 250, era quella con presa d'aria sul cofano e adesivo renault sport sul tetto. La sta facendo solo pista, monta assetto coilover Nitron R1 con camber anteriore e posteriore a -3º sticazzi svuotata dentro, sedile a guscio fisso, volante a calice, leva del cambio alta, batteria spostata al posto dei sedili posteriori, aspirazione con filtro a cono, scarico completo maggiorato decat, intercooler maggiorato k tec, radiatore maggiorato forge, manicotti intercooler in alluminio, barra duomi, ecc. Ah ha eliminato il clima, al prossimo step elimina anche tutto l'impianto stereo. Gran mezzo il suo.


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Registrato  
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
*


Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: Parma
Messaggi: 9.698

Ringraziato: 948

WWW
« Risposta #785: 27 Gennaio 2014, 17:32:42 »

Ecco un pò di foto:

Paddock di Monza


Inizio del turno delle 11.30 pronto per il cambio passeggero e pronto per le foto sul muretto box sotto al podio!


nurburg in azione


e il suo fly-by:


cuprs69 in azione:


e il suo fly-by:


alex.bellux


La banana "pompata" dell' amico di andreino e nurburg ed Enrico incuriosito:
« Ultima modifica: 27 Gennaio 2014, 17:34:49 da Omihalcon » Registrato  

-----------------------------------------------
-----------------------------------------------
   
g2g-Rs
Amici MCI
Utente junior
*


The Boss
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 37
Località: Brescia
Messaggi: 49

Ringraziato: 0

« Risposta #786: 27 Gennaio 2014, 18:46:07 »

Non era con noi. Fuori dal paddock c' era quella gialla di Andreino (solo adesivi RS grigi sulle fiancate)
Quella di Nurburg con ha l' ala anteriore gialla, nel paddock c' era quella super pompata con naca sul cofano e presa sul davanti.
La grigia cassiopea era di CupRS e Ferry 67 (o è nera con il paraurti grigio)
Poi c' erano quelle bianche, ne ho vista una che ci è passata davanti e noi eravano fermi con i cappellini in testa.
Se era uno del forum non costava niente fermarsi e salutare.  Occhi al cielo Non mangiamo mica, anzi insieme ci divertiamo un sacco!
Se per caso aveva il tetto nero e fascia parasole con scritta Renault sport ero io!!
Cavolo io non ho incontrato nessuno di voi!!
Peccato alla prox spero di conoscerci al più presto magari in franciacorta !!
Registrato  
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
*


Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: Parma
Messaggi: 9.698

Ringraziato: 948

WWW
« Risposta #787: 27 Gennaio 2014, 19:44:53 »

Rincaro la dose.  Bastard inside
Il tizio che ci è passato vicino non poteva non vederci perchè oltre i cappellini di alcuni di noi, abbiamo anche gli adesivi del club sulle macchine 4 coupè in fila compresa la Laguna bianca di damianoo ed erano circa le 12.30 o poco dopo.

A me dispiace di non essermi trovato con qualcuno di voi, ma ho aggiornato questa discussione insistentemente fino a prima di partire per Monza alle 9, mandando anche MP ad alcune persone nei due giorni precedenti.
Non sto parlando di chi ad esempio era già in affiliato con altri club, di chi non è venuto a mangiare la pizza e non sto inquisendo il comportamento da "lupo solitario", anzi vivo felice lo stesso,  Occhiolino  ma da parte mia mi pare di aver cercato di dare diverse occasioni per raggrupparci, ben conscio di aver organizzato agli ultimo solo per il fatto di aver deciso la partecipazione pochi giorni fa (senza avere una R.S. sia ben inteso  Occhi al cielo Occhi al cielo ).
Mi piacerebbe che voi ci terreste di più come "R.S. Team", non solo con la passione che avete per la vostra auto ma anche come una squadra con tutti i pregi e difetti connessi al proprio carattere  Sorriso Sorriso
Naturalmente siete liberi di fare come volete.
« Ultima modifica: 27 Gennaio 2014, 19:50:23 da Omihalcon » Registrato  

-----------------------------------------------
-----------------------------------------------
   
jrs
RS Team
Utente normale
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Messaggi: 280

Ringraziato: 9

« Risposta #788: 27 Gennaio 2014, 19:53:17 »

Ecco i video di 3 giri 'divertenti'

Questo con un po' di traffico:

http://youtu.be/ArYySYP-EP0

Poi dietro al c******e con la clio che tagliava le curve e la strada e mio cugino che voleva ucciderlo  risatona01

http://youtu.be/UtXzAQHGpBg

E il giro in cui è partito il motore all'amico di Simox negli ultimi minuti...  nonquoto

http://youtu.be/ZY0X0ljVHdY
« Ultima modifica: 27 Gennaio 2014, 19:56:01 da jrs » Registrato  

Omihalcon
Amministratore
Utente storico
*


Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: Parma
Messaggi: 9.698

Ringraziato: 948

WWW
« Risposta #789: 27 Gennaio 2014, 20:08:02 »

Ma il tipo della Clio è  tuseifuori con quella tagliata alla parabolica e la pinzata al limite alla prima variante per non farsi superare.
Registrato  

-----------------------------------------------
-----------------------------------------------
   
nurburg
RS Team
Utente normale
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 60
Località: Bologna
Messaggi: 287

Ringraziato: 4

« Risposta #790: 27 Gennaio 2014, 21:10:11 »

È fuso belli i video ma cosa usi per avere tutte quelle info sopra i video?   sm2259an
Registrato  

Andreino7
RS Team
Utente senior
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 34
Località: Torino
Messaggi: 1.785

Ringraziato: 44

« Risposta #791: 27 Gennaio 2014, 21:55:23 »

Guarda che quello con la clio girava forte, sei in pista è ovvio che la gente si infila all'interno se vai più piano, alla staccata della prima variante ti ha infilato perchè tu hai staccato ai 400metri. Sui commenti non parlo.. sono degni dei migliori video del capitano nonquoto


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Registrato  
alex.bellux
Bellux Production
RS Team
Utente normale
*


WANNABE dCi & RS
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 37
Località: Roma
Messaggi: 808

Ringraziato: 48

WWW
« Risposta #792: 27 Gennaio 2014, 22:01:20 »

uno spettacolare french day come al solito!!!


ho visto la macchina di andreino ma non ho visto lui ... ho salutato enrico in pitlane ma ero indaffarato e ho potuto parlarci poco ... e ho fatto due chiacchiere al volissimo col buon sxmo Felice non mi ricordo di aver incontrato altri ...


il primo turno con il clio rs italia l'ho fatto come un treno .... sicuro stavo sotto i 2.30min .... il turno delle 11.30 invece un disastro ... non frenava e non girava come doveva ...


in più nel ritorno a casa mi si è definitivamente rotto il cruise ... LOL.




Registrato  

AWESOME RACER FOR AWESOME CARS
http://www.facebook.com/BelluxProduction
MeganeRS & MeganeDCI
     
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
*


Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: Parma
Messaggi: 9.698

Ringraziato: 948

WWW
« Risposta #793: 27 Gennaio 2014, 22:15:47 »

Secondo me un conto è giocare ad un videogames e un altro è fare dei numeri con la gente in pista. A Lesmo ci sta la "supercurvata" visto che è stato più all' esterno e se vuoi anche la pinzata alla variante bassa visto che effetivamente jrs ha frenato presto.
Non ci sta invece la tagliata alla parabolica. Quella manovra è da inconscienti anche se sei buono di guidare, perchè diventi un pericolo per gli altri e a rischio di incidente. Uno buono i numeri li fa a distanza dagli altri senza a fare "i peli" alle altre auto.

Quali sono i video del capitano e di che capitano stiamo parlando?  Ghigno
Registrato  

-----------------------------------------------
-----------------------------------------------
   
alex.bellux
Bellux Production
RS Team
Utente normale
*


WANNABE dCi & RS
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 37
Località: Roma
Messaggi: 808

Ringraziato: 48

WWW
« Risposta #794: 27 Gennaio 2014, 22:24:12 »

Secondo me un conto è giocare ad un videogames e un altro è fare dei numeri con la gente in pista. A Lesmo ci sta la "supercurvata" visto che è stato più all' esterno e se vuoi anche la pinzata alla variante bassa visto che effetivamente jrs ha frenato presto.
Non ci sta invece la tagliata alla parabolica. Quella manovra è da inconscienti anche se sei buono di guidare, perchè diventi un pericolo per gli altri e a rischio di incidente. Uno buono i numeri li fa a distanza dagli altri senza a fare "i peli" alle altre auto.

Quali sono i video del capitano e di che capitano stiamo parlando?  Ghigno

ma che è successo? non sto capendo scusate!
Registrato  

AWESOME RACER FOR AWESOME CARS
http://www.facebook.com/BelluxProduction
MeganeRS & MeganeDCI
     
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
*


Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: Parma
Messaggi: 9.698

Ringraziato: 948

WWW
« Risposta #795: 27 Gennaio 2014, 22:26:54 »

Parliamo di questo video alex, il tipo con la clio sta a vedere che tu lo conosci  sogghigno sogghigno sogghigno sogghigno

Poi dietro al c******e con la clio che tagliava le curve e la strada e mio cugino che voleva ucciderlo  risatona01

http://youtu.be/UtXzAQHGpBg
Registrato  

-----------------------------------------------
-----------------------------------------------
   
alex.bellux
Bellux Production
RS Team
Utente normale
*


WANNABE dCi & RS
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 37
Località: Roma
Messaggi: 808

Ringraziato: 48

WWW
« Risposta #796: 27 Gennaio 2014, 22:33:32 »

Parliamo di questo video alex, il tipo con la clio sta a vedere che tu lo conosci  sogghigno sogghigno sogghigno sogghigno



no non lo conosco ... però non vedo nessun comportamento così tanto scorretto "DA ASPETTARLO ALL'USCITA" ... è arrivato un pò lungo ... ma niente di che Occhiolino (secondo me)



io mi incacchierei di più con la 207 nera in piena traiettoria alla parabolica sul punto di corda .........
Registrato  

AWESOME RACER FOR AWESOME CARS
http://www.facebook.com/BelluxProduction
MeganeRS & MeganeDCI
     
Andreino7
RS Team
Utente senior
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 34
Località: Torino
Messaggi: 1.785

Ringraziato: 44

« Risposta #797: 27 Gennaio 2014, 23:08:44 »

Quali sono i video del capitano e di che capitano stiamo parlando?  Ghigno

Il capitano è quel fenomeno con la lancer evo che girava a monza e nei video insultava tutti poi all'ascari ha distrutto la macchina. Vai su youtube e scrivi paperofficina, buona visione.


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Registrato  
ferry67
RS Team
Utente normale
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 57
Località: Varese
Messaggi: 265

Ringraziato: 26

« Risposta #798: 27 Gennaio 2014, 23:16:11 »

Uhm...qualche turno in tasca ce l'ho e nel video non trovo nulla di alquanto estremo da puntare il dito come nel video ........dico la mia giusto perchè c'è la discussione : in pista come dice Andrea puoi anche andare forte sul dritto e magari passare auto piu' "lente" , ma se stacchi a 400 metri ....beh alza il piede prima e resta dietro , lo passi meglio dp perchè hai tutta una accelerazione e non arrivi tirato a fine rettilineo........io con la clio con le cl e i tubi frenavo a 200 orari di gps a 130 metri......vedete voi quanta differenza c'è in secondi Sorriso
Si trovano delle clio che girano tra i 2.20 e i 2.25 a monza quindi non so quanto siano ferme o altro ( nel video incriminato la meggy in questione gira in 2.34) da meritare insulti  nonquoto o sentire altre cosucce che non fanno piacere. In pista si va per divertirsi e per vedere un po' quanto pelo si ha , in fondo è uno speed day ...ovviamente prestando la dovuta attenzione !

Ps: in parabolica è vero magari un filo la chiude brusca , ma è il 207 che è nella posizione sbagliata Occhiolino
« Ultima modifica: 27 Gennaio 2014, 23:25:51 da ferry67 » Registrato  
Tinotonno
RS Team
Utente normale
*


www.pitstopgaragesrl.it
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 39
Località: MonzaBrianza
Messaggi: 108

Ringraziato: 1

WWW
« Risposta #799: 27 Gennaio 2014, 23:27:34 »

Se è quella che penso io è di un mio amico, conosciuto in pista a varano, è una 250, era quella con presa d'aria sul cofano e adesivo renault sport sul tetto. La sta facendo solo pista, monta assetto coilover Nitron R1 con camber anteriore e posteriore a -3º sticazzi svuotata dentro, sedile a guscio fisso, volante a calice, leva del cambio alta, batteria spostata al posto dei sedili posteriori, aspirazione con filtro a cono, scarico completo maggiorato decat, intercooler maggiorato k tec, radiatore maggiorato forge, manicotti intercooler in alluminio, barra duomi, ecc. Ah ha eliminato il clima, al prossimo step elimina anche tutto l'impianto stereo. Gran mezzo il suo.


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

direi che è lei..... di dov'è?


Post Unito: 27 Gennaio 2014, 23:31:44
Non era con noi. Fuori dal paddock c' era quella gialla di Andreino (solo adesivi RS grigi sulle fiancate)
Quella di Nurburg con ha l' ala anteriore gialla, nel paddock c' era quella super pompata con naca sul cofano e presa sul davanti.
La grigia cassiopea era di CupRS e Ferry 67 (o è nera con il paraurti grigio)
Poi c' erano quelle bianche, ne ho vista una che ci è passata davanti e noi eravano fermi con i cappellini in testa.
Se era uno del forum non costava niente fermarsi e salutare.  Occhi al cielo Non mangiamo mica, anzi insieme ci divertiamo un sacco!

anche la mia è bianca era parcheggiata accanto al bar il pomeriggio e nell'angolo del parcheggio vicino al 106 blu e al carroattrezzi di un amico il mattino

ho fatto un po di avanti e indietro magari ero io che son passato ma non ho proprio fatto caso, quella di ferry l'ho riconosciuta.. all black  lol

Post Unito: 27 Gennaio 2014, 23:44:03
Uhm...qualche turno in tasca ce l'ho e nel video non trovo nulla di alquanto estremo da puntare il dito come nel video ........dico la mia giusto perchè c'è la discussione : in pista come dice Andrea puoi anche andare forte sul dritto e magari passare auto piu' "lente" , ma se stacchi a 400 metri ....beh alza il piede prima e resta dietro , lo passi meglio dp perchè hai tutta una accelerazione e non arrivi tirato a fine rettilineo........io con la clio con le cl e i tubi frenavo a 200 orari di gps a 130 metri......vedete voi quanta differenza c'è in secondi Sorriso
Si trovano delle clio che girano tra i 2.20 e i 2.25 a monza quindi non so quanto siano ferme o altro ( nel video incriminato la meggy in questione gira in 2.34) da meritare insulti  nonquoto o sentire altre cosucce che non fanno piacere. In pista si va per divertirsi e per vedere un po' quanto pelo si ha , in fondo è uno speed day ...ovviamente prestando la dovuta attenzione !

Ps: in parabolica è vero magari un filo la chiude brusca , ma è il 207 che è nella posizione sbagliata Occhiolino

 sm2259an

ma 2,34 con la megane rs??  sticazzi
« Ultima modifica: 27 Gennaio 2014, 23:44:03 da Tinotonno » Registrato  
Pagine: Prev 1 ... 38 39 [40] 41 42 43 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
Autodromo di Franciacorta: Track day ed Incontri M C I - Raduni&Incontri « 1 2 ... 8 9 » sxmo 177 94893 Ultimo messaggio 31 Luglio 2015, 10:58:10
da EvoTME
[Monza 11 Dicembre 2011] - Speed Day French Style M C I - Raduni&Incontri « 1 2 ... 9 10 » Enrico250 189 89411 Ultimo messaggio 12 Gennaio 2012, 12:19:09
da Enrico250
[Monza 3 Febbraio 2013] Speed Day riservato MCI M C I - Raduni&Incontri « 1 2 ... 14 15 » Enrico250 295 122296 Ultimo messaggio 04 Aprile 2013, 09:57:59
da Tommy
17 gennaio monza : speed day FRANCESI M C I - Raduni&Incontri « 1 2 3 4 » Lukdamb 60 40513 Ultimo messaggio 29 Gennaio 2016, 14:34:19
da Tech@Supersprint
Monza Speed Day French 5 Febbraio M C I - Raduni&Incontri GardusTech 17 19296 Ultimo messaggio 02 Febbraio 2017, 17:39:07
da sxmo