BANNER-Megane_2re-Scenic.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
07 Giugno 2024, 00:05:19

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8733
Ultimo utente: _.toxic_bk._

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224701
Discussioni in totale: 13149
Online Oggi: 134
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 131
Totale: 131
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 ... 36 37 [38] 39 40 ... 50 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: R-Link 2  (Letto 466129 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
matteo.badoni
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 30
Località: Roma
Messaggi: 172

Ringraziato: 23

« Risposta #740: 27 Luglio 2017, 09:40:46 »

Ho notato che su  rlinkstore di myrenault, hanno tolto tutti gli abbonamenti "coyote, tomtom e aggiornamento mappe".....a voi risulta uguale?
Registrato  
clabi71
Utente junior
***


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 53
Località: Imperia
Messaggi: 28

Ringraziato: 1

« Risposta #741: 27 Luglio 2017, 10:20:50 »

si confermo, è sparito tutto
Registrato  
poci74
Utente normale
****


megane IV energy bose 1.2 tce 130 cv
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 49
Località: Lecco
Messaggi: 474

Ringraziato: 69

« Risposta #742: 27 Luglio 2017, 22:43:08 »

Chissà forse qualcuno che si è abbonato poi li ha denunciati perché il servizio non fornisce nulla di quello
che viene descritto ... scherzo  Bastard inside  staranno facendo qualche lavoro al sito . Vediamo come si evolve la situazione !
Registrato  
matteo.badoni
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 30
Località: Roma
Messaggi: 172

Ringraziato: 23

« Risposta #743: 28 Luglio 2017, 08:20:41 »

E io che avevo QUASI voglia di spendere 99€ per rinnovare Coyote  Ghigno Ghigno

Registrato  
Paperinikna
Utente junior
***


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 49
Località: Parma
Messaggi: 20

Ringraziato: 0

« Risposta #744: 01 Agosto 2017, 13:44:49 »

scusate ma  ame non trova più la pagina per aggiornamenti r-link su my renault.
ho una megane con r-link versione software 3.3.15.411 e volevo sapere se esiste già un'aggiornamento alla 16 o 17.
se si dove si può trovare?
non funziona o meglio non esiste la funzione car play (ho un Iphone 6), e soprattutto la funzione mirroring.
Scusami Ulixe83 a te cosa hanno detto in officina?
grazie dell'aiuto a tutti.
avrei però una certa urgenza visto l'imminente arrivo delle vacanze e quindi lunghi viaggi con la mia Meggy.

 Occhiolino Occhiolino Occhiolino Occhiolino Occhiolino Occhiolino Occhiolino Occhiolino Occhiolino
Registrato  
duca65
Utente junior
***


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 36
Località: Lecco
Messaggi: 44

Ringraziato: 5

« Risposta #745: 01 Agosto 2017, 22:12:11 »

Ciao Paperinikna,
ho risposto nell'altro thread per quanto riguarda la versione dell'rlink. Comunque, soprattutto per le macchine ordinate ad aprile e maggio, il concessionario al ritiro dell'auto mi ha detto che per avere l'rlink compatibile con android auto/car play era necessario selezionare la compatibilità nel momento in cui veniva inviato a Renault l'ordine della vettura. Dovresti pertanto guardare sulla copia dell'ordine che il concessionario ti ha lasciato per vedere se il sistema è compatibile con i due sistemi Android e Apple.

Ciao
Registrato  
clabi71
Utente junior
***


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 53
Località: Imperia
Messaggi: 28

Ringraziato: 1

« Risposta #746: 05 Agosto 2017, 20:43:12 »

una delucidazione.... dopo aver eseguito il pairing del cellulare con R-Link 2 e successivamente spegnete la macchina quando la riavviate, il cellulare si connette in automatico al R-Link 2 o intervenite manualmente per selezionarlo (tel e/o multimedia)?


Risolto questo problema che mi affliggeva... l'officina ha cambiato tutto il comparto multimediale.... speravo di ricevere l'ultima versione dell'R-link invece ho la sempre la vers. 803
Registrato  
michi70
Utente junior
***


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 54
Località: Roma
Messaggi: 81

Ringraziato: 7

« Risposta #747: 07 Agosto 2017, 09:33:26 »

Salve volevo condividere con voi l'esperienza con la ricezione radio, come è noto a tutti sembrerebbe che la funzione AF non funzioni un granchè, anche io facendo viaggi abbastanza lunghi mi ritrovavo che non inseguiva la stazione radio, quondi visto che era in quelle condizioni e radio poco fruibile, ho acquistato un' antenna shark dalla cina una di quelle che vanno a coprire la base dell'antenna originale, con una scheda pasdiva per la ricezionedella radio, non ci crederete ma ho risolto il problema AF, la radio ha inseguito la stazione per tutto il viaggio. Costo della soluzione 4 euro.
« Ultima modifica: 07 Agosto 2017, 09:36:23 da michi70 » Registrato  
maccamania
Utente basic
**


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 40
Località: Pisa
Messaggi: 10

Ringraziato: 3

« Risposta #748: 07 Agosto 2017, 17:22:07 »

Ciao a tutti, ho ritirato da qualche giorno la mia nuova Megane, prodotta a maggio, allestimento zen con pack zen. Ha il display 7 pollici (quello "orizzontale", per capirsi) Android Auto ma non il DAB (cosa senza senso). Volevo sapere alcune cose:

- se all'accensione dell'auto, è possibile far partire di default l'audio multimediale bluetooth e non la radio;
- se la versione del firmware che ho, 3.3.16.946, è l'ultima e dove posso verificare eventuali aggiornamenti, visto che la sezione RLink store di MyRenault non funziona;
- se, in qualche modo, è possibile aggiungere il DAB.

Grazie mille.
Registrato  
Blue76
Utente junior
***


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 48
Località: Verona
Messaggi: 24

Ringraziato: 0

« Risposta #749: 10 Agosto 2017, 09:59:55 »

Ciao a tutti,
da qualche giorno sono proprietario di una megane sporter edc zen. E' una km0 immatricolata a fine maggio, quindi prodotta non so quando...

Sto incontrando diverse difficoltà con l'r-link in quanto:
  • da nessuna parte sembra ci sia il menù per l'attivazione dei servizi, quindi niente applicazioni ed accesso allo store;
  • ho tentato quindi di registrarmi allo store da pc, ma mi chiede il vin dell'auto (codice di 17 cifre che inizia con VF1) ma per qualche motivo mi viene detto che è errato;
  • sono comunque riuscito a scaricare l'r-link toolbox, tuttavia per funzionare mi chiede la scheda r-link, che non ho visto che il mio modello non ha il navigatore. Ho seguito le istruzioni per creare una chiavetta usb inserendola nel connettore ad auto accesa ed attendendo 1 minuto (ma anche 1 ora, visto che ero in giro) ma niente, la chiavetta resta vuota
  • mi sono registrato quindi al myrenault, tutto bene, vedo tra i miei servizi l'r-link store, ci clicco sopra e dopo un po' di rimandi a varie pagine termina con un errore di pagina non trovata

Ho esaurito le idee...

La versione del software è 3.3.15.411, quindi vecchiotta.

A conti fatti, sembra di avere una radio con lcd da 7 pollici e bluetooth per la gestione del telefono, nulla di più, ma spero vivamente di essere io a sbagliare qualcosa.
Ciliegina sulla torta, i comandi vocali funzionano solo con iphone, mentre io ho un cellulare Android.

Ho anche una clio duel2 con r-link (con navigatore) ma non ho mai avuto problemi di questo tipo...

Qualche idea?
Grazie...
Registrato  
Silvano
Nuovo utente
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 35
Località: Udine
Messaggi: 2

Ringraziato: 0

« Risposta #750: 23 Agosto 2017, 15:39:03 »

Ciao a tutti, ho un dubbio riguarda i servizi tomtom trafic e live sul r 2 link. Sul sito di tomtom parlano anche delle condizioni meteo lungo il percorso con relativo avvisi. Ma di fatti smanettandoci un po' sul r2link non ho trovato alcuna voce che richiami ad allerte meteo o cose simili. Qualcuno di voi ha già provato? Sapete darmi un indicazione?? ( tralasciando il fatto che il servizio sia decisamente poco economico....) grazieeee ciaooo!!
Registrato  
matteo.badoni
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 30
Località: Roma
Messaggi: 172

Ringraziato: 23

« Risposta #751: 23 Agosto 2017, 16:04:44 »

Ciao a tutti, ho un dubbio riguarda i servizi tomtom trafic e live sul r 2 link. Sul sito di tomtom parlano anche delle condizioni meteo lungo il percorso con relativo avvisi. Ma di fatti smanettandoci un po' sul r2link non ho trovato alcuna voce che richiami ad allerte meteo o cose simili. Qualcuno di voi ha già provato? Sapete darmi un indicazione?? ( tralasciando il fatto che il servizio sia decisamente poco economico....) grazieeee ciaooo!!


Ciao, di solito appare l'iconcina sulla mappa con il motivo del traffico...leggendo sul sito tomtom, non credo diano le previsioni meteo, ma solo se il traffico è causato da problemi meteorologici....le previsioni di cui parlano nelle slide, sono quelle del traffico (un po come fa google su maps mettendo un orario di partenza).


Comunque concordo sul prezzo decisamente alto, sopratutto perchè le previsioni sono abbastanza ritardate  sogghigno  (capitato molto spesso che in autostrada segnalasse incidente con traffico intenso...e in realtà è una cosa accaduta ore o magari il giorno prima)
Registrato  
andyrok
Utente junior
***


Megane Grand Coupè Tce Intense 130cv
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: Parma
Messaggi: 34

Ringraziato: 8

« Risposta #752: 24 Agosto 2017, 18:53:56 »

Ciao a tutti, non ho trovato nel forum riferimenti alla banda DR, immagino sia come DAB,quindi vi domando:.  a giorni mi consegneranno la Megane Grand coupè e curiosando nelle varie pagine del libretto di istruzioni online della Megane ho capito che è presente su R-Link 2.... leggendo i vari commenti sul l'assenza della radio digitale  cosa mi devo aspettare Che?!? Che?!?
Questo è il link alla pagina in questione...
http://ch.e-guide.renault.com/ita/R-LINK2/ASCOLTARE-LA-RADIO
Registrato  
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
*


Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: Parma
Messaggi: 9.698

Ringraziato: 948

WWW
« Risposta #753: 24 Agosto 2017, 20:12:54 »

Aspetta la macchina quando arriva dal vero!

Poi ci vediamo a Parma che la vedo? Sono molto curioso! Presa da Carebo?  up
Registrato  

-----------------------------------------------
-----------------------------------------------
   
andyrok
Utente junior
***


Megane Grand Coupè Tce Intense 130cv
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: Parma
Messaggi: 34

Ringraziato: 8

« Risposta #754: 24 Agosto 2017, 21:05:07 »

Certo, Carebo.... sono cliente da circa30 anni... quando arriva organizziamo!! Ghigno
« Ultima modifica: 24 Agosto 2017, 21:05:50 da andyrok » Registrato  
kasco90
Utente junior
***


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 33
Località: Pavia
Messaggi: 43

Ringraziato: 2

« Risposta #755: 27 Agosto 2017, 17:26:46 »

finito adesso di leggere tutta la discussione
a giorni arriva la mia meggy, speriamo che sto benedetto rlink funzioni come si deve... anche se dopo aver letto le vostre esperienze ci credo poco 😭

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Registrato  
clema
Nuovo utente
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 63
Località: Como
Messaggi: 3

Ringraziato: 0

« Risposta #756: 03 Settembre 2017, 16:01:26 »

Salve volevo condividere con voi l'esperienza con la ricezione radio, come è noto a tutti sembrerebbe che la funzione AF non funzioni un granchè, anche io facendo viaggi abbastanza lunghi mi ritrovavo che non inseguiva la stazione radio, quondi visto che era in quelle condizioni e radio poco fruibile, ho acquistato un' antenna shark dalla cina una di quelle che vanno a coprire la base dell'antenna originale, con una scheda pasdiva per la ricezionedella radio, non ci crederete ma ho risolto il problema AF, la radio ha inseguito la stazione per tutto il viaggio. Costo della soluzione 4 euro.

Antenna shark dalla cina
Scusa Michi70 puoi "farci intendere" sito ('xpress, 'good, 'baba, etc.) e tipo di antenna?
Grazie mille
Registrato  
michi70
Utente junior
***


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 54
Località: Roma
Messaggi: 81

Ringraziato: 7

« Risposta #757: 03 Settembre 2017, 17:38:01 »

sito aliexpress, le antenne sono quelle che hanno il chip all'interno, io l'ho pagata 3,94 compresa spedizione.
Registrato  
clema
Nuovo utente
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 63
Località: Como
Messaggi: 3

Ringraziato: 0

« Risposta #758: 03 Settembre 2017, 22:09:17 »

sito aliexpress, le antenne sono quelle che hanno il chip all'interno, io l'ho pagata 3,94 compresa spedizione.

Chiaro.
Grazie mille
Registrato  
gianprior
Utente basic
**


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 43
Località: Padova
Messaggi: 15

Ringraziato: 0

« Risposta #759: 05 Settembre 2017, 18:57:41 »

Buonasera a tutti!
Sapete se è possibile collegare al display una sorgente video esterna, tipo HDMI?
Registrato  
Pagine: Prev 1 ... 36 37 [38] 39 40 ... 50 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
R-link 2 e copertine MP3 R-link 2 « 1 2 » Ernest0zz 20 14910 Ultimo messaggio 21 Febbraio 2019, 19:52:33
da GianlucaB
Hotspot wifi da smartphone su R-Link R-link 2 Vipera 10 6063 Ultimo messaggio 07 Dicembre 2017, 19:52:27
da duca65
R-Link sostituito R-link 2 atreju 11 5911 Ultimo messaggio 23 Marzo 2018, 17:19:27
da meganista4
Presentazione - Ascanio Nuovi Utenti Ascanio 3 2025 Ultimo messaggio 02 Aprile 2018, 16:58:31
da Jaffy R26-CC
[Megane IV] R-link 2 - RDS Varie GianlucaB 6 4619 Ultimo messaggio 18 Dicembre 2019, 20:12:13
da GianlucaB