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Non il problema del suono ma il problema dell' ampli, che sia buono o balordo l' installazione deve funzionare correttamente, non c' è niente di complicato in un' installazione così, segui il suggerimetno di CENTRORADIO e fai controllare la massa penso anch'io che il problema sia lì a meno che non sia guasto l' ampli. Per il condensatore, anch' io lo avevo con il kit della Alpine ma perchè il woofer riproduce tutto come un largabanda e il tweeter solo le alte frequenze. Dopo che ho biamplificato con i componenti separati ecco che queste sovrapposizioni sono scomparse e si può parlare d' incrocio e tagli di frequenza tra i due componenti. Che woofer e tweeter hai?
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il problema si è verificato da subito, l'ampli si accende istantaneamente, e si spegne dopo un paio di minuti. La massa è stata presa da un bullone già presente sopra il cassetto portaoggetti
Se il problema era resente fin da subito allora penso che non ci potrai fare gran ché... Spero che la massa non sia stata presa sul longherone del cruscotto... va portata direttamente a telaio! Ma probabilmente il problema non sta qui... Dal poco che posso intuire da qui, secondo me il problema sta nell'amplificatore, il quale non ha una gestione "intelligente" degli ingressi e delle accensioni... Quando consiglio a tutti di installare gli ampli/DSP della Match per eseguire gli upgrade degli impianti audio originali non è per far spendere più soldi... oltre che per le ottime prestazioni ottenibili, li consiglio perchè questo tipo di problemi sono stati superati in fase di progettazione degli stadi d'ingresso! Mi dispiace dirtelo, ma quel tuo amplificatore è stato molto probabilmente progettato quando le sorgenti originali (e tutta l'elettronica dell'auto) erano molto più banali di quanto sia la tua Megane III, e penso che sia altrettanto probabile che dovrai convivere con questo problema...
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sasa
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Chi mi aiuta per favore, da circa 1 mese ho montato un piccolo impiantino audio, ampli CORAL XTA 408 a 4 canali , 2 kit casse MK 165 ED 1 sub attivo PHONOCAR THUNDER piu un filtro di tensione subito dopo il fusibile. Fino a qua tutto bene pero si sente un leggero fruscio (anche con radio spenta) a motore acceso il fruscio aumenta sensibilmente pro staccando il cavo usb i fruscii scompaiono da precisare che il sub e posizionato sotto il sedile anteriore dex e che assieme all'ampli rimane sempre acceso in quanto non ho trovato il remote dietro alla radio. grazie
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Mi servono più informazioni su come hai preso i segnali audio. Dentro all' ampli sei entrato ad alto o a basso livello? Dove hai preso i segnali? Il subwoofer attivo da dove prende il segnale audio?
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sasa
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« Ultima modifica: 03 Novembre 2014, 12:20:14 da asas86 »
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asas86
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sasa
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Grazie tanto piano piano incomincio a capirci qualche cosa (
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Cosa sono quei collegamenti lì ? Paura!
Perché non hai preso un audiocontrol lc6i? Fa tutto lui e esce pure il segnale di remote
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Cosa sono quei collegamenti lì ? Paura!
Allora non sono l'unico a non vederci nulla di sensato...
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Ci credo che non si spegne l'ampli. Ma il coral non ha uscite line out? Scusate dono con il cel e non ho sottomano il manuale
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Danielino
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ciao a tutti, allora dopo mesi di ricerca finalmente sono riuscito a montare un bel apli, 700w, sulla radio di serie con un bel sub da 300w il tutto senza strani interventi sulla radio prospettati da vari installatori. Il tutto è reso possibile da un componente della TEC, al costo il l'ho pagato 93 euri, si chiama tv adapter ma con la tv non centra niente. Con questo componente si riescono a ricavare 4 canali. Come riesco posto foto dell' impianto..... Post Unito: 14 Gennaio 2015, 18:53:14
ciao, mi diresti per cortesia dove hai passato il cavo del positivo per l'amplificatore che va alla batteria? volevo sapere se c'è un passaggio comodo o se bisogna bucare, cosi vado diretto. Grazie in anticipo
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« Ultima modifica: 14 Gennaio 2015, 18:53:14 da Danielino »
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asas86
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Se non erro c'è una discussione apposita su come e dove passare i cavi...
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Omihalcon
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Danielino, quali amplificatori hai nell' impianto e che cavo vuoi mettere? la discussione è questa: http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=10687.0 continuiamo qui dove ti ho messo il link, grazie
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ilmerican46
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c'è anche un altro modo chiamiamolo grezzo,ovvero consiste senza adattatori e niente,saldare i fili degli RCA all uscita cassa,e prende l accensione dal cavo verde gia installato dietro lo stereo.io l ho fatto in attesa che mi arrivi un 2 din audiola,l'unico problema e che il suono gia parte pre amplificato a 40watt,quindi puoi smanettare ben poco con la regolazione sull'amplificatore,perchè il sub gia suona un bel pò,dato che il portabagagli della megane e ben chiuso
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Omihalcon
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Ma tu sei pazzo! Metti un segnale ad alto livello dentro ad un ingresso a basso livello! E' la fiera della distosione con grossa possibilità di rompere gli altoparlanti. NON E' DA FARE MAI, NEANCHE TEMPORANEAMENTE!
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Antonio08
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Ciao a tutti non so se se si può parlare qui oppure no.comunque vorrei un informazione dato che ho lo stereo di serie ho un amplificatore 450 watt volevo sapere se esiste qualche pezzo per collegarlo al stereo originale grazie in anticipo se mi rispondete.
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Ziofrankie88
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Raga buongiorno, un amico con la mia stessa megane (megane 3 2009) ha bisogno di sapere se è possibile utilizzare questo cavo per non tagliare i cavi originali del suo Stereo Carminat originale: http://www.ebay.ie/itm/301874946983A natale gli hanno regalato un amplificatore ALPINE KTP445 e non sa come montarlo, ora sta cercando di convincermi a montarlielo... secondo voi come posso e devo procedere? Se ci sono anche altri modi per nonintervenire tagliando i cavi ecc... Grazie a tutti per le eventuali risposte
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Omihalcon
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Si va bene, lo uso anch'io nel mio impianto discussione unita
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Ziofrankie88
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Si va bene, lo uso anch'io nel mio impianto discussione unita Quindi lo posso ordinare? così glie lo monto e.. finalmente non lo sento più nelle orecchie... hai qualche consiglio da darmi? perchè sarebbe la prima volta che intervengo su una meggy , ero abituato con le altre auto che ho avuto dove c'era poca elettronica in giro e non avevano stereo di serie... non vorrei combinare un macello...
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dragonhearts73
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Ciao raga vi metto alcune foto dell'impianto che devo finire Fianchetto in MDF Fianchetto in fase di rivestimento Fianchetto rivestito adattatore high-level del AudioControl a tre uscite RCA Massa Ampli lato SX Supporto fianchetto lato SX Adattatore installato lato passeggero sopra al casetto porta oggetti Fianchetto montato lato DX (SUB) Amplificatore che va a servire il kit a due vie del front Amplificatore per il Subwoofer non male cosa ne pensate del lavoretto fatto a tempo perso??? vi aggiorno appena possibile Come promesso vi allego ancora delle foto del lavoro eseguito oggi pomeriggio Foro sotto al passaruota lato guida Porta fusibile a 2 vie (Baule) Idem Continua la storia dell'impianto Cavo Amplificatori sigillato Para pioggia woofer Portiera insonorizata Cavo implificatori Sub woofer Baule finito tutto quanto in ordine non male vero Cablaggio autoradio Las storia non finisce quà alla prossima Ecco qua le ultime foto I porta crossover Cablaggio porta DX Cablaggio interno macchina DX Filo da 3mmq Porta fisibile con staffa artigiane e filo di 21mmq a voi il vostro giudizio del lavoro fatto? ?? Mi pacerebbi un giudizio da un esperto come Adriano (Centroradio) cosa ne pensi del lavoro fatto? ? Omihalcon: ho recuperato le foto che ho potuto, purtroppo molte sono andate quando l' utente ha deciso di andare via dal forum cambiando nicknameMeno male che avete salvato queste foto mi avete risolto metà dei problemi
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Megane SporTour III 1.5dci 110cv Limited Edition Audio Carminat+Bluetooth+TomTom\Deflettori Ant.Post.HEKO\Prot. Paraurti Post. Accciaio\Filtro Sportivo Pilot a pannello, Spoiler Posteriore, Antenna Shark originale Renault, Terminale Scarico Akrapovic.
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