ricky90ct
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 15
|
dove??
Sul sito maxi car racing... pagato 71.50 spedito...
|
|
|
..:: Renault Megane GT-Line 1.5 dCi 135cv - fari bixenon - tetto panoramico apribile - Bose Sound System - Easy Access System II::..
|
|
|
zarro
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 1
|
Ma trovo solo su quello della megane 2 uguale?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
|
|
|
|
|
|
ricky90ct
Utente normale
Scollegato
|
|
|
|
..:: Renault Megane GT-Line 1.5 dCi 135cv - fari bixenon - tetto panoramico apribile - Bose Sound System - Easy Access System II::..
|
|
|
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato
Ringraziato: 948
|
Bravo, , ci ai le misure del filtro?
|
|
|
|
|
|
FedeLeone
Utente normale
Megane 1.9dci 130cv GT Line
Scollegato
Ringraziato: 3
|
Ma trovo solo su quello della megane 2 uguale?
Ciao zarro, non non è uguale ma SIMILE nel senso che le misure cambiano di pochi mm, anche io ero dubioso, ma poi l'ho preso e montato senza nessun problema, xchè come avevano gia detto in precedenza, la gomma del filtro non è fatta alla perfezione e quindi ti monta
|
|
|
|
|
|
ricky90ct
Utente normale
Scollegato
|
Ciao zarro, non non è uguale ma SIMILE nel senso che le misure cambiano di pochi mm, anche io ero dubioso, ma poi l'ho preso e montato senza nessun problema, xchè come avevano gia detto in precedenza, la gomma del filtro non è fatta alla perfezione e quindi ti monta ok mi stavo preoccupando di aver fatto una ca***ta!
|
|
|
|
|
|
FedeLeone
Utente normale
Scollegato
|
ok mi stavo preoccupando di aver fatto una ca***ta!
no tranqui, io sul 206 l'ho avuto e avevo il problema che essendo fatto apposta e le misure erano leggermente maggiori ogni volta che lo smontavo e montavo rimaneva un po curvo fino a quando non mettevo il coperchio fammi sapere se noti differenze
|
|
|
|
|
|
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
Scollegato
|
Per quello che ho fatto la domanda : Si tratta del filtro per la Megane 2 non per la Megane 3, si può fare già in tanti hanno installato anche filtri della BMC, ma non è il componente del gruppo d' acquisto che è quello specifico *Leggasi misure corrette* per Megane3.
|
|
« Ultima modifica: 01 Febbraio 2013, 20:44:40 da Omihalcon »
|
|
|
|
zarro
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 1
|
Cioè che misure
|
|
|
|
|
|
Tex78
Utente non iscritto
|
Per quello che ho fatto la domanda : Si tratta del filtro per la Megane 2 non per la Megane 3, si può fare già in tanti hanno installato anche filtri della BMC, ma non è il componente del gruppo d' acquisto che è quello specifico *Leggasi misure corrette* per Megane3. Ciao, ma quindi esiste il filtro per Megane 3 con le misure reali dell'airbox senza "vuoti" per via filtro diverso? Anch'io avevo visto il filtro sul sito Maxxi Car Racing, ma vedendo che era indicato per Megane2 ho richiesto informazioni via mail, e sono in attesa che la Maxxi Car riceva chiarimenti dal produttore (questa almeno la risposta dallo Shop Maxxi Car Racing)...quindi mi sa che posso invecchiare aspettando la risposta...che probabilmente non arriva per palesi differenze tra i filtri... Comunque se il gruppo di acquisto per l'S450S Megane 3 fosse ancora attivo io sarei interessato ad aggiungermi P.S. niente niente la maggiore permeabilità dello Sprintfilter Supercompetition dipende dal fatto che l'aria passa un pò di qua un pò di la, e un pò nemmeo filtrata? poveri debimetri & co
|
|
« Ultima modifica: 03 Febbraio 2013, 11:57:09 da Tex78 »
|
|
|
|
FedeLeone
Utente normale
Scollegato
|
Ciao, ma quindi esiste il filtro per Megane 3 con le misure reali dell'airbox senza "vuoti" per via filtro diverso? Anch'io avevo visto il filtro sul sito Maxxi Car Racing, ma vedendo che era indicato per Megane2 ho richiesto informazioni via mail, e sono in attesa che la Maxxi Car riceva chiarimenti dal produttore (questa almeno la risposta dallo Shop Maxxi Car Racing)...quindi mi sa che posso invecchiare aspettando la risposta...che probabilmente non arriva per palesi differenze tra i filtri... Comunque se il gruppo di acquisto per l'S450S Megane 3 fosse ancora attivo io sarei interessato ad aggiungermi P.S. niente niente la maggiore permeabilità dello Sprintfilter Supercompetition dipende dal fatto che l'aria passa un pò di qua un pò di la, e un pò nemmeo filtrata? poveri debimetri & co ecco le differenze meegy II http://www.bmcairfilters.com/filtri-auto/fb333-01_d411_10.aspxmeggy III http://www.bmcairfilters.com/filtri-auto/fb575-20_d781_10.aspxe cmq il mio si incastra bene nel suo box, non ha nessun tipo di gioco!!!;)
|
|
|
|
|
|
Tex78
Utente non iscritto
|
Ciao Fede, non ho motivo di dubitare di ciò che mi dici...anzi...se già hai provato su due car con filtri più piccoli di quelli originali... Dal link che hai postato si evincono differenze di 6 mm dal lato lungo e 2 scarsi dall'altro...e a questo punto l'ottimo prezzo praticato da Car Racing non mi "attizza" quasi più...boh...poi non capisco...sembra che sta macchina c'ha la rogna...che gli costa fare il filtro della misura giusta...? Comunque thank
|
|
|
|
|
|
davide_to
Amici MCI
Utente normale
-----RS 250-----
Scollegato
Ringraziato: 24
|
Ciao Fede, non ho motivo di dubitare di ciò che mi dici...anzi...se già hai provato su due car con filtri più piccoli di quelli originali... Dal link che hai postato si evincono differenze di 6 mm dal lato lungo e 2 scarsi dall'altro...e a questo punto l'ottimo prezzo praticato da Car Racing non mi "attizza" quasi più...boh...poi non capisco...sembra che sta macchina c'ha la rogna...che gli costa fare il filtro della misura giusta...? Comunque thank Anche io monto sf della 2 sulla 3 ed è perfetto!!
|
|
|
|
|
|
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
Scollegato
|
|
|
|
|
|
|
FedeLeone
Utente normale
Scollegato
|
Ciao Fede, non ho motivo di dubitare di ciò che mi dici...anzi...se già hai provato su due car con filtri più piccoli di quelli originali... Dal link che hai postato si evincono differenze di 6 mm dal lato lungo e 2 scarsi dall'altro...e a questo punto l'ottimo prezzo praticato da Car Racing non mi "attizza" quasi più...boh...poi non capisco...sembra che sta macchina c'ha la rogna...che gli costa fare il filtro della misura giusta...? Comunque thank me lo sono chiesto pure io che gli costava, ma evidentemente hanno provato e vistoi che montava "decentemente" e lo vendono anche x meggy III o piu che altro "tu" lo compri sapendo che monta
|
|
|
|
|
|
megancoupè1.9
La tua AUTO ti rappresenta!!!
Utente normale
Megane Coupè GT Black&White 1.5 110cv DVD DVT-B
Scollegato
Ringraziato: 66
|
ragazzi dove posso comprare a prezzo buono il filtro della sprintfilter supercompetition s450s
|
|
|
|
|
|
Tex78
Utente non iscritto
|
ragazzi dove posso comprare a prezzo buono il filtro della sprintfilter supercompetition s450s
Maxi Car Racing... Ciao P.S. Se hai letto i post precedenti saprai che quello in vendita è per meggy 2 e non per meggy 3 (millimetri di differenza in meno per quello che andrai ad acquistare) e molti che lo montano nel forum giurano di non avere alcun tipo di problema
|
|
|
|
|
|
megancoupè1.9
Utente normale
Scollegato
|
Maxi Car Racing...
Ciao
P.S. Se hai letto i post precedenti saprai che quello in vendita è per meggy 2 e non per meggy 3 (millimetri di differenza in meno per quello che andrai ad acquistare) e molti che lo montano nel forum giurano di non avere alcun tipo di problema
e non c'è quella x meggy 3?
|
|
|
|
|
|
ricky90ct
Utente normale
Scollegato
|
e non c'è quella x meggy 3?
Sul sito Maxi Car racing no e quando lo chiodi ti dicono che monta quello della Megane II... io l'ho preso e monta alla perfezione
|
|
|
|
|
|
megancoupè1.9
Utente normale
Scollegato
|
Sul sito Maxi Car racing no e quando lo chiodi ti dicono che monta quello della Megane II... io l'ho preso e monta alla perfezione
come ti trovi? ci sono miglioramenti?
|
|
|
|
|
|
|
|