BANNER=megane_3-SW.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
06 Giugno 2024, 14:04:22

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8733
Ultimo utente: _.toxic_bk._

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224701
Discussioni in totale: 13149
Online Oggi: 212
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 218
Totale: 218
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 10 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Differenza tra Autoradio di serie e RadioSat 3D Sound ArkamysCD Bluetooth+Plug&M  (Letto 152927 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
drake
Utente non iscritto
« Risposta #80: 07 Marzo 2011, 06:26:33 »

io anke credevo fosse solo un problema temporaneo del concessionario, ma la settimana scorsa sono passato a chiedere se c'erano novità e mi hanno detto che proprio non si puo piu aggiungere come optional... da come mi ha spiegato non sarà proprio piu presente sul mercato a causa di problemi di licenze dell'arkamis... cosi mi hanno detto di piu non so... xo se c'e qualcuno ke l'ha ordinata dopo di me e glielo mettono  nonquoto per niente il concessionario!! pensare ke piu accessori riescono a vendere e maggiore è il loro guadagno!!
Io ho ordinato la mia GT Line con l'arkamis il 31 gennaio senza problemi ,a tutt'oggi però su myrenault è segnalata ancora come ordine con solo il numero di telaio , per vedere in dettaglio gli optional aggiunti devo aspettare che sia in "Fabbricazione" ?
Registrato  
flavio74
Utente non iscritto
« Risposta #81: 07 Marzo 2011, 11:42:16 »

Io ho ordinato la mia GT Line con l'arkamis il 31 gennaio senza problemi ,a tutt'oggi però su myrenault è segnalata ancora come ordine con solo il numero di telaio , per vedere in dettaglio gli optional aggiunti devo aspettare che sia in "Fabbricazione" ?

quando te la consegnano...io l'ho ordinata il giorno prima mi hanno detto fine aprile primi di maggio
Registrato  
VSSPLA
Utente normale
****


Megane Berlina GT Line 1.9 dCi 130cv FAP
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Messaggi: 339

Ringraziato: 59

« Risposta #82: 07 Marzo 2011, 12:58:00 »

eh mi sa ke lo vedi poi quando te la consegnano.. su my renault x la mia non compare ankora nemmeno il numero di telaio...
Registrato  

Se sono stato utile, premendo il tasto Thanks sarai d'aiuto anche a me!!
Se vuoi vedere la mia Gt Line clicca QUI:


drake
Utente non iscritto
« Risposta #83: 07 Marzo 2011, 19:41:30 »

quando te la consegnano...io l'ho ordinata il giorno prima mi hanno detto fine aprile primi di maggio
In un primo momento fine marzo ma è gia slittato a metà aprile ,
Sarebbe interessante confrontare versione+optional con data di consegna,
per vedere se c'è una versione più in ritarda di altre ,
però mi sà che finiamo off topic
Registrato  
flavio74
Utente non iscritto
« Risposta #84: 08 Marzo 2011, 12:37:37 »

la mia è 1.4 tce gt line sportour
+ arkamys e ruota di scorta
colore bianca
Registrato  
pataste
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 39
Località: LOSINE BS
Messaggi: 205

Ringraziato: 7

WWW
« Risposta #85: 08 Marzo 2011, 12:44:26 »

il conce mi ha riferito che se volevo l'arkamis dovevo aspettare fino a giugno.( ordinata a gennaio) e questo me l'ha detto a fine febbraio..allora ho deciso di non farla mettere..in compenso mi sono fatto mettere blutooth e usb..e ho fatto installare casse un po più belle sulla macchina..in modo da compensare arkamis..però mi sa che non me me metteranno 8ma solo 4casse..vediamo quando arriva
Registrato  

MEGANE SPORTOUR 1.5 dci 110 CV Attractive- Maggio 2011
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
*


Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: Parma
Messaggi: 9.698

Ringraziato: 948

WWW
« Risposta #86: 08 Marzo 2011, 14:31:54 »

Ti metterano i tweeter davanti.

Piuttosto e' meglio che pensi a sostituire gia' l' autoradio Radiosat perche' purtroppo non e' adeguata ne' per potenza ne' per pulizia del suono.
Fidati e comincia a spulciare i thread sull' audio.
Registrato  

-----------------------------------------------
-----------------------------------------------
   
VSSPLA
Utente normale
****


Megane Berlina GT Line 1.9 dCi 130cv FAP
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Messaggi: 339

Ringraziato: 59

« Risposta #87: 08 Marzo 2011, 21:29:10 »

il conce mi ha riferito che se volevo l'arkamis dovevo aspettare fino a giugno.( ordinata a gennaio) e questo me l'ha detto a fine febbraio..allora ho deciso di non farla mettere..in compenso mi sono fatto mettere blutooth e usb..e ho fatto installare casse un po più belle sulla macchina..in modo da compensare arkamis..però mi sa che non me me metteranno 8ma solo 4casse..vediamo quando arriva
a me il conce ha detto ke neanche il bluetooth e l'usb non si possono piu aggiungere... se quella di serie lascia poi proprio a desiderare vorrà dire ke mi informerò x cambiarla!! comunque la data pevista di arrivo x la mia è x i primi 15 giorni di aprile.. cioè 60 giorni circa dall'acquisto..
Registrato  

Se sono stato utile, premendo il tasto Thanks sarai d'aiuto anche a me!!
Se vuoi vedere la mia Gt Line clicca QUI:


Omihalcon
Amministratore
Utente storico
*


Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: Parma
Messaggi: 9.698

Ringraziato: 948

WWW
« Risposta #88: 09 Marzo 2011, 10:00:14 »

Il Bluetooth e' di serie in ogni autoradio  renault  che esce dalla casa sia Radiosat che Arkamys. Per Bose non mi esprimo perche' non ho letto di nessuno che ce l' abbia.

L' USB invece a suo tempo l' ho pagato a parte. (pacchetto plug & music)

E' quello che scoccia di piu' perche' si perde con il cambio dell' autoradio con una aftermarket.

Intanto leggete le discussioni nel reparto audio e chiedete se avete bisogno, saprete cosi' fare la giusta scelta se il concessionario non puo' garantirvi l' arkamys.
Registrato  

-----------------------------------------------
-----------------------------------------------
   
Supercar
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Messaggi: 379

Ringraziato: 2

« Risposta #89: 09 Marzo 2011, 18:25:14 »

Se all'ordine facessi installare l'impianto Bose lascio l'autoradio di serie della GT line o faccio installare l'arkamys?
Registrato  
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
*


Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: Parma
Messaggi: 9.698

Ringraziato: 948

WWW
« Risposta #90: 09 Marzo 2011, 20:19:56 »

Se la prendi con il BOSE non hai problemi. Lo scrivo nell' assoluta ignoranza per il fatto che nessuno ancora ce l' ha e quindi non si sa come va o non va. Sicuramente e' meglio dell' Arkamys per questione di potenza e ottimizzazione.
Con la RadioSat Classic le casse sono in cartone e non rendono ma mi sto ripetendo. A titolo di esempio la mia vecchia Alfa 145 con l' autoradio Kenwood (fascia media) + woofer e tweeter originali suonava meglio e piu' forte.

Piuttosto andate dal concessionario e provate un cd in macchina per capire la differenza!    Linguaccia Linguaccia

« Ultima modifica: 09 Marzo 2011, 20:24:33 da Omihalcon » Registrato  

-----------------------------------------------
-----------------------------------------------
   
VSSPLA
Utente normale
****


Megane Berlina GT Line 1.9 dCi 130cv FAP
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Messaggi: 339

Ringraziato: 59

« Risposta #91: 09 Marzo 2011, 20:45:47 »

Il Bluetooth e' di serie in ogni autoradio  renault  che esce dalla casa sia Radiosat che Arkamys. Per Bose non mi esprimo perche' non ho letto di nessuno che ce l' abbia.

L' USB invece a suo tempo l' ho pagato a parte. (pacchetto plug & music)

E' quello che scoccia di piu' perche' si perde con il cambio dell' autoradio con una aftermarket.

Intanto leggete le discussioni nel reparto audio e chiedete se avete bisogno, saprete cosi' fare la giusta scelta se il concessionario non puo' garantirvi l' arkamys.
ma x quanto ne so io il bluetooth non e di serie x la radiosat.. cosi ha detto il concessionario! e se provi nel configuratore con la radiosat si può aggiungere il bluetooth come accessorio, quindi si dovrebbe dedurre ke non è di serie x la radiosat...  xo correggimi se sbaglio xke ne sai sicuramente piu di me!!
Registrato  

Se sono stato utile, premendo il tasto Thanks sarai d'aiuto anche a me!!
Se vuoi vedere la mia Gt Line clicca QUI:


Omihalcon
Amministratore
Utente storico
*


Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: Parma
Messaggi: 9.698

Ringraziato: 948

WWW
« Risposta #92: 09 Marzo 2011, 21:32:14 »

No!  Linguaccia  lol aggiungi il plug & music!  lol infatti il Bluetooth e' di "serie" (costo 0) fai caso!  lol
Registrato  

-----------------------------------------------
-----------------------------------------------
   
VSSPLA
Utente normale
****


Megane Berlina GT Line 1.9 dCi 130cv FAP
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Messaggi: 339

Ringraziato: 59

« Risposta #93: 09 Marzo 2011, 22:06:29 »

No!  Linguaccia  lol aggiungi il plug & music!  lol infatti il Bluetooth e' di "serie" (costo 0) fai caso!  lol
scusa se insisto ma allora xke dal configuratore con radiosat di serie, posso selezionare sia il bluetooth al costo di 160 euro oppure il bluetooth più plug e music al costo di 210 euro??!!
http://www.renault.it/gamma/automobili/megane/megane-berlina/configuratore/?stepTo=3&modelKey=M3B1&userPriceType=TTC
Registrato  

Se sono stato utile, premendo il tasto Thanks sarai d'aiuto anche a me!!
Se vuoi vedere la mia Gt Line clicca QUI:


Supercar
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Messaggi: 379

Ringraziato: 2

« Risposta #94: 09 Marzo 2011, 22:17:22 »

Se la prendi con il BOSE non hai problemi. Lo scrivo nell' assoluta ignoranza per il fatto che nessuno ancora ce l' ha e quindi non si sa come va o non va. Sicuramente e' meglio dell' Arkamys per questione di potenza e ottimizzazione.
Con la RadioSat Classic le casse sono in cartone e non rendono ma mi sto ripetendo. A titolo di esempio la mia vecchia Alfa 145 con l' autoradio Kenwood (fascia media) + woofer e tweeter originali suonava meglio e piu' forte.

Piuttosto andate dal concessionario e provate un cd in macchina per capire la differenza!    Linguaccia Linguaccia



Non è meglio associare il Bose all'Arkamis per una migliore resa e maggior personalizzazione dell'audio?
Registrato  
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
*


Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: Parma
Messaggi: 9.698

Ringraziato: 948

WWW
« Risposta #95: 10 Marzo 2011, 14:25:56 »

Nella Coupe' non e' cosi'. Io ho guardato quella ieri.
Registrato  

-----------------------------------------------
-----------------------------------------------
   
Supercar
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Messaggi: 379

Ringraziato: 2

« Risposta #96: 10 Marzo 2011, 17:11:26 »

Nel senso che sulla GT line se metto il Bose Sound system va bene l'autoradio di serie senza fare installare l'Arkamys?
Registrato  
ieietto
Utente non iscritto
« Risposta #97: 10 Marzo 2011, 17:24:01 »

Nel senso che sulla GT line se metto il Bose Sound system va bene l'autoradio di serie senza fare installare l'Arkamys?
non si possono avere entrambi...o prendi il bose o l'arkamys...non si possono fondere insieme.
Registrato  
vick75
Partners
Utente senior
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 49
Messaggi: 1.120

Ringraziato: 102

« Risposta #98: 10 Marzo 2011, 18:09:02 »

prendi il bose senza pensarci..
magari avrei avuto io la possibilita' di metterlo quando ho preso la mia..
l' unica delusione della mia meggy per me' e' l' impianto stereo
Registrato  

Supercar
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Messaggi: 379

Ringraziato: 2

« Risposta #99: 10 Marzo 2011, 19:37:17 »

Allora senza dubbio via con il Bose!

Se faccessi installare il Bose Sound System che radio monteranno?
Legge gli mp3?
Registrato  
Pagine: Prev 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 10 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
[MeganeIII] Autoradio di serie: Radiosat, Arkamys, Update e Mp3 info generali Car Audio « 1 2 ... 38 39 » stigamego 773 495309 Ultimo messaggio 31 Gennaio 2019, 10:30:01
da nerowolf63
[MEGANE III GTline] Radiosat Classic + bluetooth plug & music o Arkamys. Help Car Audio olandese79 14 16669 Ultimo messaggio 16 Agosto 2014, 16:22:26
da clio16v
problemi installazione radiosat classic bluetooth Impianto Elettrico megancoupè1.9 8 8211 Ultimo messaggio 05 Settembre 2012, 08:53:33
da LawrenceRS225
Autoradio radiosat problema commutatore centrale. Impianto Elettrico msqualo 0 2106 Ultimo messaggio 28 Aprile 2013, 11:56:43
da msqualo
Scenic XMod Sostituzione radiosat classic con radiosat classic bluetooth FaidaTe - Tips&Tricks carlo.di.ronza 13 13975 Ultimo messaggio 31 Ottobre 2014, 09:39:23
da carlo.di.ronza