Logo-gab.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
23 Maggio 2024, 18:27:50

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8734
Ultimo utente: claudio.baroncelli

Nuovi Utenti
Mese: 8
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224701
Discussioni in totale: 13149
Online Oggi: 137
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 76
Totale: 76
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 ... 16 17 [18] 19 20 ... 33 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Difetti trovati sulla "nostra" megane IV  (Letto 380802 volte)
0 utenti e 4 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
matteo.badoni
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 30
Località: Roma
Messaggi: 172

Ringraziato: 23

« Risposta #466923: 05 Maggio 2017, 08:37:38 »

Vorrei aggiungere un paio di pregi...visto che parliamo solo di difetti  lol

Riferito alla mia versione  1.5 dci Zen Energy con cerchi in lega da 16:

1 - Molto silenziosa e insonorizzata bene.....a volte, a velocità e giri costanti, sembra di stare su una macchina elettrica...si sentono solo il rotolamento delle gomme
2 - Io l'ho pagata 17 mila con 5 anni di estensione e ancora 1 anno di garanzia renault, 2 tagliandi gratuiti, primo cambio pasticche gratuito, furto e incendio.
3 - Come optional ho quasi tutto (ho verificato sul configuratore, e alcuni non sono previsti nella mia versione....però veicolo aziendale renault e quindi buono):
   - Riconoscimento Segnali
   - Mantenimento Corsia
   - Clima Bizona
   - Visio System
   - Navigatore con schermo da 7'
   - Specchietti elettrici (Optional che molti marchi ti fanno pagare molto salati)
4 - I cerchi in lega da 16...sono antiestetici (però ce li ho trovati e quindi niente)...che in accoppiata alle sospensioni rendono la macchina stabile in curva e comoda tra le strade di Roma (non è una
    cosa da poco)
5 - Sterzo tarato bene
6 - Frizione morbida il giusto e cambio ad innesti precisi

Ne ho girati tanti di concessionari, a parità di prezzo ( mi sono posto un limite  lol) ho trovato solo macchine con 2 o 3 anni e 45 mila km minimo......sopratutto in Fiat  Che?!? e versioni base....

Ripeto che i difetti ce ne sono....però...fin'ora  Bocca cucita, non sono tali da farmi rimpiangere l'acquisto..... Però solo il tempo deciderà se farmi cambiare idea...


Sulla Bravo che avevo e che ho ancora....dico solo che..l'ho presa usata con 90 mila km e fino a fine garanzia concessionaria (2 anni), tolto il fatto che dopo pochi mesi mi è morto il clima bizona e quindi da un lato freddo e da un lato caldo  risatona01) è andato tutto perfetto....appena scaduta la garanzia ho cominciato:
1 x tubo intercooler
dopo pochi mesi...ho scoperto che ce ne sono altri di tubi dlel'intercooler e quindi via con il secondo rotto Ghigno
1 x Scatola Cambio e Differenziale ( scatola cambio completamente da cambiare solo perchè il differenziale si è spaccato....vi dico solo 1200€ di lavori, frizione, cambio (quasi introvabile) e manodopera....escludendo il volano...che non avevo più soldi)
1 x Faro posteriore completamente appannato
Cambiate 3 volte le luci della targa e gli stop
Blue&me che a volte faceva come gli pare

Cosa molto ma molto grave...chiudendo la macchina a volte si riaprivano i finestrini...mi è capito di trovare la macchina al parcheggio con i finestrini completamente abbassati più di una volta

Alla fine ogni marchio ha i propri difetti...quindi ho adottato la tecnica del "mi piace l'estetica e la comodità interna"...voglio questa...

Inoltre vorrei aggiungere che il mio vicino si è comprato la peugeot 508 sw nuova fiammante...dopo 1 settimana stava sul carroattrezzi...l'ha ripresa e poco più di un mese dopo...di nuovo carro attrezzi  sm2259an
Registrato  
Pagine: Prev 1 ... 16 17 [18] 19 20 ... 33 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a: