BANNER-Megane_2re-3p.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
10 Giugno 2024, 03:28:09

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8735
Ultimo utente: Pgp

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224702
Discussioni in totale: 13149
Online Oggi: 218
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 202
Totale: 202
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 ... 42 43 [44] 45 46 ... 48 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Problema alzacristalli  (Letto 518178 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
sullivan2002
Amici MCI
Utente normale
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 53
Messaggi: 154

Ringraziato: 0

« Risposta #430689: 19 Maggio 2015, 10:56:27 »

Cavolo Cavolo Cavolo...

trovare il finestrino di dietro lato destro completamente abbassato...

Ho un Kenwood 2 din del valore di un miliaio d'euro montato oltre a molte cose in auto....

Per fortuna nessun furto MA...

Ma... ho quasi rischiato grosso tutto per colpa di un finestrino che ho trovato giù. Ero sicuro di avere tutti i finestrini giù perchè quando ho lasciato l'auto parcheggiata a qualche centinaio di metri dal mare avevo fatto il giro dell'auto per controllare se non avevo lasciato borse asciugamani... quindi sicuramente il finestrino era chiuso.


Quando sono tornato il finestrino era giù e non ne voleva sapere di andare su, ne pigiando i tasti lato guidatore ne sulla porta relativa.

Poi con il mio amico piano piano siamo riusciti ad alzarlo perchè ho scoperto che pigiando piano piano i tasti con quasi 2 secondi di stacco sentivo che saliva a scattini di qualche millimetro. Una volta arrivato a metà, il vetro ha deciso di riprendere la corsa... si... per ritornare giù...

poi dopo diversi tentativi sono riuscito a farlo salire su fino in cima.  Il mio amico mi consigliava di staccare la batteria una volta arrivati a casa per non rischiare di nuovo. Io ho trovato una soluzione più immediata, ovvero ho tolto il fusibile da 40A dei vetri di retro. In questo modo anche se la centralina da i numeri e vuole farlo scendere, non riesce a mandare corrente al motorino alzavetri.

Secondo voi è la centralina impazzita?  è nota questa cosa? è un difetto di questa macchina?

E' brutto sapere che qualche volta si può trovare i finestrini abbassati magari quando non ce l'aspettiamo. Magari abbiamo parcheggiato l'auto da qualche parte o all'estero e trovarsi l'auto in balia di ladri... per colpa di una centralina capricciosa.

Che devo fare? cambiare centralina, farla riprogrammare?  perchè voglio dire che quello che è successo ai finestrini di retro potrebbe invece capitare anche ai finestrini anteriori.

Saluti
Registrato  
Pagine: Prev 1 ... 42 43 [44] 45 46 ... 48 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
Problema pulsante alzacristalli Varie alegiorgianni 4 9892 Ultimo messaggio 03 Aprile 2015, 16:53:23
da alegiorgianni
Re: Problema pulsante alzacristalli Impianto Elettrico « 1 2 3 » Flebus 56 24559 Ultimo messaggio 31 Gennaio 2019, 09:26:41
da Meganefada