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Autore Discussione: Scarico Supersprint  (Letto 319619 volte)
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mark87s
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« Risposta #429614: 03 Maggio 2015, 02:55:12 »

Prima cosa il montaggio si può effettuare su appuntamento il Sabato mattina, accordandosi con l'installatore Adriano, ma solo sugli impianti senza downpipe.
Quest'ultimo ha un grado di complicazione di montaggio troppo elevato e richiede l'intervento dei ragazzi del reparto prototipi.

Per lex:
-Il finale (873704) ha regolare certificato di omologazione, come si evince anche dal sito (c'è il pallino)
-Se montate solo centrale e finale meglio mettere il centrale libero, altrimenti rimarrete delusi dal sound che rimarrà troppo simile all'originale. Nessun problema di comfort all'interno. Invece se optate per l'impianto completo è meglio montare il centrale silenziato (873703). Il sound è soggettivo si sa, ma una volta rodato l'impianto se mettete il diretto sul completo ve ne pentirete se fate un uso quotidiano dell'auto per tratte medio-lunghe.
-Centrale e finale influenzano ben poco le prestazioni, il motore gira un po' più libero ma prestazioni concrete non ce sono, MA almeno non perde, noi facciamo i rilevamenti della contropressione proprio per evitare che ci siano cali di prestazione come accade con altri impianti.
-Il suono è cupo e corposo, assolutamente non metallico, borbotta parecchio dato che quello che si sente in rilascio già da originale viene amplificato dallo scarico più libero.

Post Unito: 13 Maggio 2011, 09:03:43
Un'ultima cosa, effettuiamo vendite solo con REGOLARE FATTURA.

Salve..^^ io.ho da poco una megane rs trophy 265cv..e prima o poi vorrei fare lo scarico..ma in 2 tempi..per prima cosa volevo mettere il downpipe scat con sonda bonalume e rimappare e lasciare tutto il resto originale e in un secondo momento mettere centrale libero e finale racing supersprint Per farlo completo.. ps a mè del comfort non interessa e abito in un paesino e le fdl non stressano... per il solo downpipe decat e il resto originale è possibile?,cambia il diametro ?Sorriso)
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