BANNER-megane_2re-GT5p.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
05 Giugno 2024, 19:18:27

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8733
Ultimo utente: _.toxic_bk._

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224701
Discussioni in totale: 13149
Online Oggi: 216
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 183
Totale: 183
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: [1] 2 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: WASTEGATE FORGE E SHORT RAM INTAKE INJEN  (Letto 20942 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
siveracing
RS Team
Utente normale
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 35
Messaggi: 420

Ringraziato: 23

« Risposta #409294: 20 Luglio 2014, 14:52:54 »

Ho aggiornamenti:

Allora... il fatto che mi vengano fuori queste spie e che non vada più come prima è dovuto alla turbina che.. a detta del mecca.. perde pressione.
L'ho usata normalmente fino a ieri sera quando, al momento di riaccenderla dopo essermi fermato in un bar, non si è più accesa.

Morale della favola: carro attrezzi stamattina.

Il brutto è che non è la batteria e nemmeno la card in quanto me la riconosce e si accende tutto normalmente, ma al momento di accendere il motore con il freno più start non fa niente, solo un "tik" e stop. Non so se è possibile estendere il topic di questa discussione a questo problema o è necessario che io apra un'altro post, ma vorrei sapere se a qualcuno di voi è già successo o meno... o se avete idea di cosa possa essere.

So solo che mi sto stufando di tutta questa elettronica...

anche se si accende il quadro hai provato ad avviarla con un booster o una batteria nuova? per i problemi di pressione ne ho avuti anch'io con la wast forge... ora uso l'oroginale e funziona da dio.. più avanti rivedrò la forge... di sicuro ti conviene cambiare la pop off rispetto la wast ma c'è chi ha tirato fuori più di 330cv con tutto originale...
Registrato  

megane rs 250: 324.6 cv / 467 Nm (benz. 95 ottani + bsf-ob). downpipe k-tech diretto e cat-bak artigianale 76mm. aspirazione hks a fungo con paratia anti calore. dump valve gontier racing. wastegate kinugawa. intercooler maggiorato k-tec. batteria 16Ah 6.1 kg.  centralina by tremauto racing. alleggerita -50kg.
estetica: distanziali 16mm ant e 20mm post. molle HeR ribassate. fascia parasole renault sport nera con scritta rossa. striscia rossa sul baffo anteriore. canard in carbonio quasi ultimati. prolungamento pinne e cornice scarico in carbonio.
Pagine: [1] 2 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
AIR INTAKE Green Filter MEGANE RS Elaborazione Megane RS ERREESSE73 17 10600 Ultimo messaggio 27 Novembre 2011, 21:17:41
da Omihalcon
Wastegate meccanica su RS II III ?? Elaborazione Megane RS PowerRS 10 9369 Ultimo messaggio 21 Giugno 2013, 06:00:21
da Phantomman
taratura wastegate e pop-off forge Il Garage Megane RS FRA26 9 6820 Ultimo messaggio 17 Maggio 2014, 11:49:01
da siveracing
Aspirazione INJEN Megane 3 RS L'Angolo dell'Usato - Vendo Roger-RS 4 11082 Ultimo messaggio 20 Aprile 2018, 07:34:10
da Roger-RS
Dump valve Forge Megane 3 RS L'Angolo dell'Usato - Vendo Roger-RS 4 10879 Ultimo messaggio 13 Settembre 2016, 00:16:04
da mark87s