BANNER=Megane_3-Trophy.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
06 Giugno 2024, 14:32:23

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8733
Ultimo utente: _.toxic_bk._

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224701
Discussioni in totale: 13149
Online Oggi: 212
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 204
Totale: 204
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: [1] 2 3 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Tuning pesante  (Letto 47623 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
LullaBy
Utente non iscritto
« Risposta #251980: 21 Agosto 2011, 12:46:17 »

BEH BEH BEH BEH...... il Tuning è una passione, che costa dei soldi, uno sfizio, una personalizzazione della proprio auto e per questo penso che non ci siano canoni o regole che possano stabile se era meglio o peggio una modifica rispetto ad un altra. Ognuno esprime il prorio parere sulle scelte che il ragazzo (tosto!) ha fatto, che possono essere più o meno convenienti oppure possono non essere condivise... I pezzi di carrozzeria aggiuntivi scelti come i passaruota secondo me servono per far risaltare una "bombatura" che originariamente non c'è e che magari con il paraurti intero RS non sarebbe altrettanto evidente ( Che?!? )..
Però lasciatemelo dire: gli interni bianchi con il neon Wood era anche una mia idea da fare sulla twingo eh? una figata! dalle foto non si vede molto l'effetto ma è una lampada/neon che risalta il bianco e vi posso assicurare che è un effetto speciale!  sticazzi
E nel complesso ha fatto un gran bel lavoro, nel senso che è un lavoro accurato, pulito, semplice (non è tuning "pesante" e nemmeno esagerato in confronto ad altre auto che ho visto) e secondo me il ragazzo è semplicemente un tuner (benestante), forse perchè sarebbe il mio sogno fare quello che ha fatto lui..

Concludo dicendo che la soundtrack di sottofondo è un bel mix (Tiesto ed Emmanuel Top) e se il suo impianto audio funziona bene il ragazzo ha anche del gusto musicale  sticazzi sticazzi

Scusate la puntigliosità ma ho avuto anche esperienze varie riguardo alle categorie di tuning e ai punteggi assegnati ai raduni delle mie zone.. SI! sono una lady tuner  lol
Registrato  
Pagine: [1] 2 3 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
PAM tuning Kit Estetici Megane II Gabriele1720 5 14325 Ultimo messaggio 29 Settembre 2008, 10:27:27
da Black Rose
A-C TUNING Kit Estetici Megane II Gabriele1720 2 12410 Ultimo messaggio 27 Giugno 2010, 21:48:29
da 8darkangel7
S-tuning Kit Estetici Megane II Gabriele1720 7 5647 Ultimo messaggio 29 Maggio 2008, 18:29:09
da Gabriele1720
Arjo Tuning Kit Estetici Megane II 8darkangel7 7 16369 Ultimo messaggio 04 Dicembre 2010, 11:36:05
da Tommy
Faffolino tuning Nuovi Utenti Faffolino 1 916 Ultimo messaggio 06 Dicembre 2018, 16:15:11
da MEGANECC