ap0calyps
Utente basic
Scollegato
Ringraziato: 0
|
|
« Risposta #240035: 06 Giugno 2011, 11:31:44 » |
|
ciao ragazzi, sono nuovo sul forum è mi sono iscritto perche volevo sentire delle opinioni proprio sulla diagnosi obd.
Posso dirvi che ho già provato varie interface universali come elm327 ed altre.Posso dirvi con certezza che con la renault non funziona la cosidetta diagnosi, ed non riescono a vedere i veri problemmi della macchina.Come chi come me ha avuto problemi seri e ha provato a farli risolvere dal meccanico di quartiere avra sicuramente notato che anche i loro strumenti non sono precisi nella diagnosi.
Vi spiego in 2 rige il mio problemma per poi arrivare al dunque: Da 2 anni che ho sta megane ed ho sempre avuto problemi con il clima auto.Per qualche motivo il climatizzarore viene blocato dalla centralina, ed il clima non funziona più.Ho cambiato tanti meccanici, renault e no, e speso tanti soldi inutilmente.
Adesso io volevo sapere se qualcuno se ne intende un pò di software auto.Vorreri tirare fuori un "log" dalla centralina per vedere qosa è successo sulla macchina da quando l'hanno fabbricata.
Tramite un cliente francese mi sono fatto mandare un can clip, originale renault.Magari con l'aiuto di qulcuno riusciamo a trovare il problema.
grazie
|