eh hai ragione omi
però è sempre lo stesso discorso, cambiare auto.. in questo periodo purtroppo non è possibile per me
chissà tra due anni, quando magari sarà uscito qualcosa di nuovo, sinceramente la scirocco R
non l'ho presa neanche in considerazione perchè è come la megane (non fraintendetemi)
ma non penso proprio che come visibilità (anche parcheggi) altezza guida, impostazione di guida (quest'ultima non ne sono certo
non essendo mai salito su una scirocco) ma nelle altre due cose non penso differisca tanto dalla megane coupè
quando cambierò auto guardero ovviamente in primis il motore ma poi anche visibilità
perchè per me quando ho preso la megane è stato quasi un colpo
prima avevo un pajero sport, (prima auto) lunga circa 4,70 metri
dopo 5 mesi di patente la parcheggiavo a occhi chiusi ovunque (e non aveva sterzo, zero)
con la megane tutt'ora non riesco a parcheggiare velocemente come parcheggiavo il pajero
a me non interessa quanto parcheggio veloce un auto
ma per far capire che la visibilità nella megane è molto ridotta
quindi di certo nella mia prossima auto guarderò anche questo fattore
perchè a mio parere questa cosa rientra nel comfort che ha una vettura
ovviamente tutto IMHO
quindi per ora purtroppo tutto questo non è possibile quindi mi applicherò a migliorare la megane
nelle cose che non mi piacciono
adesso voglio solo capire precisamente quali sono i componenti migliori (ovviamente senza spendere un capitale)
parlo di qualità del componente ma sopratutto i componenti specifici che risolvono piu drasticamente il problema mio
anche Nik89 del forum mi ha detto che gli è capitato che dopo una frenata violenta ha fatto una decina di metri
serpeggiando con il di dietro
è un conforto, vuol dire che il problema non sono io anche perchè nik ha guidato la lotus elise mi pare in pista!!
quindi ci sa fare.
ho anche comprato l'elaborare che mi hai detto omi, però per ora ho solo leggiucchiato qualcosa
e ovviamente bisogna cambiare assetto e lavorare in estensione e compressione
per gia avere dei miglioramenti in generale
non ho ancora letto qualcosa in merito al mio problema, ma m'è stato detto da un mio amico (non so se sia vero)
che la megane ha le sospensioni a "doppia C" e gia per questo il comportamento dello sterzo in frenata è molto peggiorato
scusate la pappardella