BANNER-Megane_2_rs3p.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
19 Maggio 2024, 13:15:01

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 7651
Ultimo utente: ventaglio

Nuovi Utenti
Mese: 8
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224700
Discussioni in totale: 13149
Online Oggi: 54
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 33
Totale: 33
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 ... 4 5 [6] 7 8 ... 46 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: [Megane III] GT e GT Line  (Letto 629084 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
BillyG
Utente non iscritto
« Risposta #100: 15 Giugno 2010, 10:09:10 »

Bellissima questa nuova GT...Bhe rimedieremo prendendo i paraurti ant e post sogghigno
Registrato  
Supra_GT_Nos
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: Roma
Messaggi: 779

Ringraziato: 32

« Risposta #101: 17 Giugno 2010, 13:56:48 »

Bellissima questa nuova GT...Bhe rimedieremo prendendo i paraurti ant e post sogghigno

x la gioia di billy...








Registrato  

ieietto
Utente non iscritto
« Risposta #102: 17 Giugno 2010, 14:00:44 »

se mi gira, prenderò il para posteriore della coupè....più in la però  Ghigno
Comunque io avrei preferito la strumentazione analogica alla digitale su tutte!!
Registrato  
Supra_GT_Nos
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: Roma
Messaggi: 779

Ringraziato: 32

« Risposta #103: 17 Giugno 2010, 15:47:00 »

se mi gira, prenderò il para posteriore della coupè....più in la però  Ghigno
Comunque io avrei preferito la strumentazione analogica alla digitale su tutte!!

ti do' il mio quando ordino quello della RS dalla mia GT Line  up
Registrato  

Supra_GT_Nos
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: Roma
Messaggi: 779

Ringraziato: 32

« Risposta #104: 19 Giugno 2010, 20:45:00 »




Registrato  

Enrico225
Utente non iscritto
« Risposta #105: 19 Giugno 2010, 20:47:08 »

tanto qui non la vendono
Registrato  
m3xcom
Utente non iscritto
« Risposta #106: 20 Giugno 2010, 11:34:28 »

Visto che sono testardo ho chiesto anch'io come avevo promesso a panamegane in PM.

Le parole testuali sono queste:

"Siamo spiacenti ma per tutto il 2010 non sarà commercializzata in Italia la versione GT e di conseguenza i motori 2.0 TCE e 2.0 DCI, per il 2011 non sappiamo ancora nulla."

Brava Renault Italia, bella ca__ata!!!
« Ultima modifica: 20 Giugno 2010, 14:22:11 da m3xcom » Registrato  
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
*


Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: Parma
Messaggi: 9.698

Ringraziato: 948

WWW
« Risposta #107: 20 Giugno 2010, 22:55:26 »

Piccola RECE

Ieri mattina (Sabato) sono andato nella concessionaria della mia citta', Parma, per provare la Megane Coupe' GT-line; stava li' fuori ad aspettarmi da qualche giorno!
Premessa: vengo da una alfa 145 1.4 100CV, purtroppo stanno tutti "in alto" quei cavalli e non sono sfruttabili nel quotidiano poi con il condizionatore il tiro si abbassa di piu', che per me e' gia' poco; ha gia' 12 anni quindi e' ora di cambiare.
TralasciandoVi le mie pippe mentali per aver scelto di dirigermi verso l' acquisto la Meggy Coupe' 3, andiamo alla mia prova.
Come ho gia' detto e' una Gt-Line con motore 1.5 dCi colore bianco... non e' quello che voglio prendere perche' preferirei il 1.9 dCi che ha gia' di serie un equipaggiamento piu' completo ma almeno posso farmi un' idea di com' e' quest' auto.
Prima di me deve averla usata uno basso perche' il sedile era molto in alto e avro' avuto due dita sopra i capelli di spazio libero (che mi faceva sentire a disagio). A mai piu' i super sedili Fiat Uno con la super leva dello schienale utile per serate con la propria donna!
Ho trovato posizione di guida abbastanza comoda e con le numerose regolazioni (manuali) ci si riesce a mettere a proprio agio, i sedili misto pelle-tessuto risultano confortevoli e avvolgenti per le mie spalle (sono di statura media) in piu' il volante si puo' anche avvicinare. Non ho avuto problemi dal bracciolo dato che ho letto che poteva dare fastidi vista la conformazione.
Il commerciale che viene a fare il giro con me, inserisce la chiave (che per me e' una cosa nuova) e premo il tasto START. Quel tasto li' pero' lo avrei messo a sinistra del volante e non a destra e poi di colore rosso tipo Honda s2000.
Si accende la lucina del preriscandamento delle candelette e poi il motore parte subito con un rumore forte all' inizio ma che si addolcisce subito e rimarra' sempre abbastanza silenzioso.
Metto la prima e la frizione e' morbidissima! Piu' della MiTo 1.4 benzina no Multiair che ho usato l' autunno scorso causa mezzo aziendale dal carrozziere ma lo stacco e' troppo in alto... anche la vecchia Uno della mamma staccava piu' in basso. Mi ha dato disagio!
Volante eccezionale ad auto ferma piu' leggero di quello della MiTo e appena ci si muove diventa duro il giusto. Mi piace! OTTIMO!
Parto piano e faccio qualche centinaio di metri a bassa velocita' per scaldarla un cicinino, era il prima giro del giorno e come ho detto prima, il motore sempre in silenzio ma con un buon tiro. Il cambio e' buono, ma il suggeritore delle marce vuole la cambiata troppo in basso! Fammi almeno arrivare a 2500rpm che sento che vuoi che tiri di piu'...

Prendo la tangenziale nord e vedo che nelle parti in salita si comporta bene e accelera senza fare fatica, sento che premendo l' acceleratore ha lo scalino e il mio passeggero mi dice che e' per la presenza del regolatore di velocita'/limitatore... effettivamente un mio amico con la A4 automatica vecchia di 12 anni mi disse una volta di una funzionalita' simile con il regolatore di velocita'. Io usero' forse il limitatore perche' tendo ad avere il piede pesante e poi da me strade e autostrade sono molto trafficata e percio' penso che il regolatore non mi sara' utile.

Assetto un po' rigido ma comodo come quelle delle auto moderne, la MiTo e' molto simile e i cerchi da 17'' si comportano bene ma non ci sono problemi con i giunti della tangenziale forse c'e' stato un attimo di panico sul saltino sopra al cavalcavia di via Benedetta dove l' ho sentita "la meno piantata a terra di tutte le auto che ho provato". Come nella MiTo e nella Golf 5 TDI 140CV del mio capo faccio fatica a tenere la velocita' bassa sento che la Meggy vuole scalpitare un po'.... ma devo stare attento al codice e dare un pochino retta al commerciale che un po' me la conta, come e' giusto che sia. Mi invita a metttere la sesta marcia ma vado in quarta perche' non e' sotto la quinta ma laggiu' dietro a destra... scomoda.... della serie... questa e' una marcia di riposo che la usi in autostrada e basta; te la metto la' in fondo cosi' capisci in che rapporto sei. Nella Golf e' piu' vicina alla quinta ed e' molto piu' comoda. Ci faccio un ripresino ma il motore mi sembra sottotono, sale ma la sesta e' troppo da riposo e da "nonni". Scalo in quinta e va su meglio! IMHO ideale per riprendere.
La sesta ci deve essere per tutte quelle situazioni, come nella mia alfa, dove senti che il motore vuole una marcia piu' riposante perche' la quinta e' troppo corta. Sulla 145 120Km/h a 4000rpm in autostrada sento che manca qualcosa di riposante oltre che a limitare il super succhio di benza, come quattro sanguisughe, una per cilindro attaccate alla schiena.

Esco per la Fiera e nella rampa in discesa sento che e' un po' sottosterzante... Proseguo per Baganzola prendendo qualche sconnessione per sentire come reagisce il mezzo e arrivo alla nuova rotonda (grossa) davanti al sottopasso autostradale. Faccio un giro completo a velocita' sostenuta e il sedere della Meggy non si stacca, NON sottosterza (OTTIMO!) anzi rimane neutra e sento poco rollio per poi accellerare su dal ponte nuovo ma non fino in fondo col pedale perche' non ho ancora tutta quella confidenza; il tizio si e' ancorato a quattro mani alle maniglie e mi risponde al mio "pero' tiene bene il dietro": "Vero? ha tenuto bene anche agli altri che le fanno meno forte le rotonde"..... al che ho pensato "Bah! sinceramente potevo sburlarci di piu'" mentre cominciamo a disquisire sul telaio, la GT-line ha il telaio sport dice come l' RS e io correggo si ma l' RS ha anche la possibilita' del telaio CUP piu' rigido e del differenziale autobloccante meccanico. OTTIMA tenuta la Gt-line meglio della MiTo che ha la coda piu' instabile anche se ho visto dal vivo su un cavalcavia con ghiaccio della tangenziale una grazia fattami dal dispositivo di quest' ultima che ha evitato un incidente dato che il pirla del conducente pensava di essere a Le Mans quel giorno sorpassando come un idiota.... il problema e' che c'ero io li' dietro e ne sarei rimasto coinvolto!

Al ritorno passo alla rotonda di uscita del casello autostradale dove ho lo stop e per immettermi faccio un prima-seconda che non e' male.

Poi qualche dosso artificiale e il ritorno alla base sempre in tangenziale nord ma stavolta colloquiando con il commerciale per farlo tranquillizzare e fargli capire che finivo il giro. Ottimo il comfort su strada anche con le asprerita' non ci sono particolari problemi.

Freni buoni per quello che ho potuto sentire. La mia 145 ha un impianto pauroso per il l' anno di fabbricazione e il modello d' auto e nella MiTo ho avuto la stessa sensazione di avere sempre a disposizione una frenata potente mentre quelli che mi fanno piu' schifo sono quelli della Golf dove il pedale scende (troppo) che e' un (dis)piacere dandoti insicurezza. Il Kangoo della ditta frena meglio! Non ho potuto fare una prova di frenata potente.

Sono stato nador (ocone) perche' non ho fatto un pezzo finale di tipo misto con curvone a destra a chiudere con frenata e controcurva a sinistra a 90° con gas spalancato..... ggrgrgrgrggrgrggrrrrgrgr!!!! Mi mangio le mani!

Arrivo in concessionaria e la parcheggio. Bello! Ci sono i sensori con l' avvisatore acustico! L' unico problema eì che ho sentito la siringa della retro troppo "smoledica" e non solida come in altre auto.

Autoradio non pervenuta.

Poi sono stato 5 minuti dentro seduto da solo, come un pirla, nei posti dietro per vedere l' abitabilita', un po' poca a dire il vero dato che a me piace stare un po' avanti con il sedile ma forse regolando meglio il posto di guida c'e' piu' spazio per le gambe che e' forse l' unico problema per gli occupanti posteriori.
Bello comunque il divano in pelle ma dalla forma, il quinto passeggero al centro, non sta molto comodo sul quel trespolo. Le finiture in pelle sono ok, IMHO le reputo fatte bene senza evidenti difetti, non sono pero' da "mezzo orgasmo" come quelle che ho sentito su una 500 abarth da esposizione (forse in nappa? era pelle molto liscia e bi-color) oppure ottime in misto pelle/alcaltara come quella della Scirocco R vista in esposizione dal concessionario VW locale. Non mi lamento Eh! La selleria della Meggy, per quello che (non)costa, da un buon senso di soddisfazione!
I cerchi Celsium 17", quelli in dotazione della Gt-line, non sono male dal vivo, peggio in foto e non mi piace il grey-color, li preferirei bianchi e preferirei avere ANCHE un' alternativa almeno per questo allestimento (capito  renault ?)
Visto che i freni sono autoventilanti con i dischi anteriori di generoso spessore e fori radiali interni. Ok le pinze.
Bello il paraurti posteriore ma quello anteriore, come hanno gia' detto in molti, sara' piu' standard ma fa perdere un po' di personalita' al frontale.
Non so se mettere le minigonne laterali (kit sport Renault) come non so se c' e'/ci sara' lo spoilerino anteriore per questo nuovo paraurti. Dietro forse farei a meno del diffusore coordinato con le minigonne, sta gia' bene quello originale. No per scarico centrale penso che sia giusto che ce l' abbia solo RS. ( Pianto un piccolo sogno nel cassetto). No per l' alettoncino sul lunotto (dopo e' troppo pronunciato).
Il motore lo giudico buono piu' piccolo avrebbe sfigurato, abbiamo girato con il clima acceso e non ho sentito il mortorio della mia alfa quando accesso pero' voglio il motore 1.9 dCi con 130CV!
La plancia sul modello provato ha il clima manuale, non ha il TOMTOM ma solo un display azzurro e devo dire l' ho trovata un po' spoglia, sottotono... IMHO non la trovo bella, meglio quella della MiTo e Golf che nella serie 6 senza navigatore che ci fai con un display cosi' grosso? Il touch screen lo trovo superfluo mica devo usare un mouse per cliccare delle icone di Windows o dell' iphone! Nella Megghy forse e' quel plasticone nero gigante con venature finta pelle stile Fiat Uno dell' 1986 che mi stona. Renault poteva fare meglio.
Dalle foto, poi mi sembra che il display del TOMTOM sia in posizione poco comoda (comandi sul tunnel sono OK) e che rubi visibilita' sul cofano... E' un impressione mia? Il display si vede bene ed il display e' ben contrastato?

Sono indeciso sul colore..... non riesco a capire com' e' il grigio eclissi (se scuro tipo BMW o tende troppo al chiaro). Qualcuno mi chiarisce le idee? Bianca sta bene, ma guido gia' il mezzo da lavoro di colore bianco.

Ho scaricato il manuale per "Easy Access System 2" per capire un po' come funziona... Qualcuno mi illumina? Funziona bene? Vale aggiungerlo come optional? Se mi trovo in un area con interferenze elettromagnetiche tipo "Ventosa radio team" di striscia la notizia, come faccio? Parte l' auto, si aprono e soprattutto si chiudono le portiere? Il sistema con carta telecomando sia quello EAS 2 sono sicuri contro i ladri o trovano vita facile?
« Ultima modifica: 20 Giugno 2010, 23:44:21 da Omihalcon » Registrato  

-----------------------------------------------
-----------------------------------------------
   
m3xcom
Utente non iscritto
« Risposta #108: 21 Giugno 2010, 00:12:20 »

Penso di aver capito quale sia il colore della BMW al quale ti riferisci, questo della renault è un filo più chiaro.

Per quanto riguarda il tom tom non mi sembri che rubi visibilità alla strada, anzi forse è più comodo li che in mezzo alla console centrale come per esempio succede in casa VW.

Il contrasto del tom tom è cmq regolabile.
Registrato  
panamegane
Utente normale
****


Scollegato Scollegato


Eta': nessuna
Messaggi: 683

Ringraziato: 46

« Risposta #109: 21 Giugno 2010, 02:06:15 »

Visto che sono testardo ho chiesto anch'io come avevo promesso a panamegane in PM.

Le parole testuali sono queste:

"Siamo spiacenti ma per tutto il 2010 non sarà commercializzata in Italia la versione GT e di conseguenza i motori 2.0 TCE e 2.0 DCI, per il 2011 non sappiamo ancora nulla."

Brava Renault Italia, bella ca__ata!!!

vorrà dire che i miei soldi rimarranno ancora in banca per un pò   :Sorriso
speriamo nel 2011...

Post Unito: 21 Giugno 2010, 02:11:12

Sono stato nador (ocone) perche' non ho fatto un pezzo finale di tipo misto con curvone a destra a chiudere con frenata e controcurva a sinistra a 90° con gas spalancato..... ggrgrgrgrggrgrggrrrrgrgr!!!! Mi mangio le mani!

se telefoni al numero verde e ti prenoti te la fanno tenere un giorno intero, sempre la 1.5 però.
« Ultima modifica: 21 Giugno 2010, 02:11:12 da panamegane » Registrato  

megane coupè gt 2.0 tce - safety pack - fari bixeno - bose sound system
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
*


Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: Parma
Messaggi: 9.698

Ringraziato: 948

WWW
« Risposta #110: 21 Giugno 2010, 11:17:06 »

Penso di aver capito quale sia il colore della BMW al quale ti riferisci, questo della renault è un filo più chiaro.

Se e' quello della SporTour, nelle foto sopra che tende al blu notte, non sembra malvagio; ne ho visto una dello stesso colore per strada, sporca e devo dire e' orribile. Meglio allora il grigio chiaro metallizzato che tiene lo sporco e se lavato diventa brillante!
In alcune vostre foto qui sul forum il nero sembra molto carico. Non so... rimango indeciso...

Per quanto riguarda il tom tom non mi sembri che rubi visibilità alla strada, anzi forse è più comodo li che in mezzo alla console centrale come per esempio succede in casa VW.

Il contrasto del tom tom è cmq regolabile.

Grazie. L' interfaccia video com' e'? Merita? E' uguale a quella del tom tom che compri nei centri commerciali?

Per tutti:
Ma vedo che non ci sono piu' i fari adattivi allo xenon! Un po' mi dispiace dall' altro lato il portafoglio ringrazia perche' so che le lampade in sostituzione sono super carissime!

Scusate ragazzi ma dalle foto non si riesce a capire e non mi piace comprare a scatola chiusa!
« Ultima modifica: 21 Giugno 2010, 11:22:54 da Omihalcon » Registrato  

-----------------------------------------------
-----------------------------------------------
   
Jaffy R26-CC
Consigliere
Utente storico
*


Here I am!
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 47
Località: nessuna
Messaggi: 9.290

Ringraziato: 565

« Risposta #111: 21 Giugno 2010, 11:20:06 »

Sulla GT line dovrebbero essere optional. Però già così senza, con la carenatura scura personalmente a me piaccono più di quelli trasparenti...
Registrato  

Renault Sport Mégane R26 F1 Team Fast & Furious, Mégane CC Exception Freedom & Fun!!! Renault Avantime Privilège Beyond Average Habits, next Renault? Ghigno
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
*


Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: Parma
Messaggi: 9.698

Ringraziato: 948

WWW
« Risposta #112: 21 Giugno 2010, 11:30:55 »

Anch' io mi ricordavo cosi'! Ma non erano disponibili ne' facendo il preventivo dal commerciale sabato ne' ieri domenica sul configuratore on-line.
Sai, facendo un ordine per una nuova auto non vorrei che fra un mese mi chiamano e mi dicano "i fari non ci sono te li metto su io per tot soldi? Oppure, i fari ci sono aspettavi 5 minuti di piu' ad ordinare et voila' te li prendevi!" Tipo i last minute!

P.S. Poi lo sai che tra noi e i francesi c'e' sempre stata molta rivalita'!
« Ultima modifica: 21 Giugno 2010, 11:39:10 da Omihalcon » Registrato  

-----------------------------------------------
-----------------------------------------------
   
Jaffy R26-CC
Consigliere
Utente storico
*


Here I am!
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 47
Località: nessuna
Messaggi: 9.290

Ringraziato: 565

« Risposta #113: 21 Giugno 2010, 11:53:13 »

Un applauso alla  renault!! È vero che lo xeno è un accessorio per aumentare la sicurezza, ma a mio parere è anche segno sportività e levarlo dagli optional mi sembra una caxxata... magari all'estero sono pure disponibili, o sennò sulla vera GT!!!  banned
Registrato  

Renault Sport Mégane R26 F1 Team Fast & Furious, Mégane CC Exception Freedom & Fun!!! Renault Avantime Privilège Beyond Average Habits, next Renault? Ghigno
Nik89
Utente storico
******


M3 Coupè 1.4 Tce 136cv superturbominchiapower ;D
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 34
Messaggi: 4.747

Ringraziato: 576

WWW
« Risposta #114: 21 Giugno 2010, 11:58:54 »

Confermo che nel configuratore di Renault FR nella Coupè e nelle altre con motore GT TCe180 c'è la voce:

Pack Xenon : projecteurs bi-Xenon directionnels + lave-phares      850€

e penso non ci sia la GT Line, ma ancora la Luxe, che da loro si chiama Privilége!

Anche  renault UK ha solo la versione GT e non GT Line mantenendo la luxe, e anche per questa GT si può scegliere xenon e compagnia bella!

Idem  renault DE (germania), ma solo in Italia abbiamo la GT Line?

Idem  renault Espana: in più su  renault esp ho trovato:

Nuevo Mégane Renault Sport 2.0 250 cv  -  26.620,00 €   Stupore01 Stupore01 Stupore01 Stupore01

configurata come la volevo io pacchetto cup, gialla, pack visibiliti ecc - 31.570,00€ con una promozione spagnola che leva 1.200€ su ogni modello di renault viene 30.370,00 €  e poi da cavarci un eventuale sconto! arrapato
« Ultima modifica: 21 Giugno 2010, 12:13:48 da Nik89 » Registrato  

My 1.4 Tce Is Different!




Jaffy R26-CC
Consigliere
Utente storico
*


Here I am!
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 47
Località: nessuna
Messaggi: 9.290

Ringraziato: 565

« Risposta #115: 21 Giugno 2010, 12:18:22 »

Peccato che siamo in Italia!!! Pure sulla clio la GT qui nn viene importata e i fari xeno nn sono più disponibili su nessun modello... Pensano che ci fanno schifo le versioni sportive?  banned
Registrato  

Renault Sport Mégane R26 F1 Team Fast & Furious, Mégane CC Exception Freedom & Fun!!! Renault Avantime Privilège Beyond Average Habits, next Renault? Ghigno
Nik89
Utente storico
******


M3 Coupè 1.4 Tce 136cv superturbominchiapower ;D
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 34
Messaggi: 4.747

Ringraziato: 576

WWW
« Risposta #116: 21 Giugno 2010, 12:27:22 »

prossima macchina prima di comprarla guardo anche all'estero e mal che vada la piglio là!  sogghigno sogghigno sogghigno
Registrato  

My 1.4 Tce Is Different!




m3xcom
Utente non iscritto
« Risposta #117: 21 Giugno 2010, 15:02:18 »

Se e' quello della SporTour, nelle foto sopra che tende al blu notte, non sembra malvagio; ne ho visto una dello stesso colore per strada, sporca e devo dire e' orribile. Meglio allora il grigio chiaro metallizzato che tiene lo sporco e se lavato diventa brillante!
In alcune vostre foto qui sul forum il nero sembra molto carico. Non so... rimango indeciso...

Grazie. L' interfaccia video com' e'? Merita? E' uguale a quella del tom tom che compri nei centri commerciali?

Personalmente nero tutta la vita, ma è questione di gusti.

L'interfaccia del tomtom è pari pari a quella del tomtom portatile, c'è anche l'indicazione di corsia quando sei in autostrada come per quelli portatili.


Confermo che nel configuratore di Renault FR nella Coupè e nelle altre con motore GT TCe180 c'è la voce:

Pack Xenon : projecteurs bi-Xenon directionnels + lave-phares      850€

e penso non ci sia la GT Line, ma ancora la Luxe, che da loro si chiama Privilége!

Anche  renault UK ha solo la versione GT e non GT Line mantenendo la luxe, e anche per questa GT si può scegliere xenon e compagnia bella!

Idem  renault DE (germania), ma solo in Italia abbiamo la GT Line?

Idem  renault Espana: in più su  renault esp ho trovato:


La Gt-line solo da noi viene considerata come allestimento.
Nei configuratori dei paesi che hai citato se provi a selezionare le versioni dynamique, e vai avanti con la configurazione degli accessori, lo troverai come pacchetto aggiuntivo. Ovviamente all'estero puoi mettere sulla Gt-line anche gli xeno, sono mica furbi come da noi qui in Italia che gli xeno non li vogliamo mica... sogghigno
« Ultima modifica: 21 Giugno 2010, 15:31:56 da m3xcom » Registrato  
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
*


Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: Parma
Messaggi: 9.698

Ringraziato: 948

WWW
« Risposta #118: 21 Giugno 2010, 18:13:26 »

A me non da fastidio che si chiami Gt-line o GT o luxe. In ogni stato anche se ci sono equipaggiamenti e allestimenti uguali spesso capita che ci siano differenze come succede ad esempio tra Italia e Spagna in cui si puo' avere i fari adattativi allo xenon solo nel secondo paese.
Quello che mi infastidisce e' che hanno tolto un allestimento piu' lussuoso.
Capisco che lo spirito di sportivo e' sinonimo di essenzialita' ma non stiamo parlando di target d' auto spartane a livello di lotus elise, exige. La evora ad esempio e' molto piu' lussuosa delle sorelle, non che ci voglia tanto. Per la Meggy gia' alcune auto concorrenti posso essere piu' lussuose benche' il navigatore di serie non ce l' ha nessuna.
Infatti un commerciale renault mi ha detto che la luxe ha piu' chicche (lucine di cortesia) oltre a essere l' unica ora che puo' montare i fari allo xenon.
La Luxe, e' ancora ordinabile...
Registrato  

-----------------------------------------------
-----------------------------------------------
   
CIMIK73
Utente normale
****


Megane III 1.5 dci 110cv Luxe
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 51
Località: Castellammare di Stabia - NA
Messaggi: 376

Ringraziato: 23

« Risposta #119: 22 Giugno 2010, 18:56:39 »

Anch'io  :quoto:per la LUXE xchè nn è la stessa cosa della GT LINE, infatti a guardarle bene c'è molta differenza fra loro, e poi puoi configurarla come vuoi...Ma sta  :renault:Italia mi sa che nn ci ha capito proprio nulla sui gusti degli italiani, guardando per strada mi sono fatto un'idea e secondo me le Luxe sono state vendute molto di piu' della Dynamiche !
Registrato  
Pagine: Prev 1 ... 4 5 [6] 7 8 ... 46 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
Fiosco: Megane Sportour GT LINE 1.5 110 CV La tua Megane « 1 2 3 » Fiosco 48 43136 Ultimo messaggio 06 Gennaio 2017, 12:23:54
da Omihalcon
Megane 1.5 sportour GT Line La tua Megane HANNIBAL74 6 4743 Ultimo messaggio 30 Maggio 2014, 21:31:43
da HANNIBAL74
fanale megane sportour gt line Fanali Luci e Neon paolo79 6 5450 Ultimo messaggio 22 Febbraio 2016, 13:24:37
da paolo79
Megane sportour GT line 1.9 Nuovi Utenti Steong 1 1114 Ultimo messaggio 11 Ottobre 2018, 11:10:21
da cristallo
Presentazione Easy82 Nuovi Utenti Easy82 1 1107 Ultimo messaggio 29 Marzo 2019, 11:00:20
da Jaffy R26-CC