BANNER-megane_2-SW.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
19 Maggio 2024, 15:37:19

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 7651
Ultimo utente: ventaglio

Nuovi Utenti
Mese: 8
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224701
Discussioni in totale: 13149
Online Oggi: 54
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 35
Totale: 35
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 ... 22 23 [24] 25 26 ... 45 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: [Megane 3] radio "cinese" O.S. Android S150 S160  (Letto 512998 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
cletus74
Se la sfortuna persiste e la vita ti inganna.... niente paura e fatti una c.....
Utente normale
****


Coupè 1.5 dci 110cv luxe
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 50
Località: Firenze
Messaggi: 153

Ringraziato: 11

« Risposta #460: 28 Luglio 2012, 08:05:58 »

Buongiorno ragazzi.
Girellando sulla Baia ho trovato vari annunci di questo prodotto.
Ma nessuno di voi sa drimi che differenza c'è tra il modello tid-8959 (che dovrebbe essere quello installato amche da meganecoupé1.9) ed il modello RMG-7959GD? Del secondo non riesco a trovare foto dell'interfaccia grafica. Ma in pratica sono gli stessi prodotti o cambia qualcosa?

Ecco gli annunci.
RMG-7959GD:
http://www.ebay.it/itm/180916534281?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649

Questi altri penso siano del modello TID-8959 ma non viene mai riportato
http://www.ebay.it/itm/130598026882?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649
http://www.ebay.it/itm/280928979431?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649

Grazie mille
Registrato  
matty
Amici MCI
Utente storico
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 34
Località: Reggio emilia
Messaggi: 3.078

Ringraziato: 318

« Risposta #461: 28 Luglio 2012, 17:26:29 »

sono tutti e 3 uguali...
Registrato  

renault renault renault renault renault USARE LA FUNZIONE CERCA!!! renault LA MIA MEGANE Ghigno scudo01 renault
Se ti sono sttato utile...puoi cliccare sul tasto Occhiolino
bb19c
Utente non iscritto
« Risposta #462: 30 Luglio 2012, 14:55:38 »

Buongiorno a tutti

finalmente e' arrivata anche a me.
L'ho montata (lasciamo perdere la fatica per passare i cavi fra il display e l'autoradio....sotto il sole co sto caldo poi ...!!), davvero molto bella

Unico problema, non mi segnala le spie cinture e airbag
a chi l'ha montata , ha avuto problemi simili?
suggerimenti su come risolvere??



grazie
 
Registrato  
Miky85to
Utente junior
***


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 38
Località: Torino
Messaggi: 82

Ringraziato: 12

« Risposta #463: 05 Agosto 2012, 21:51:41 »

Ciao,io l'ho montata un anno fa..non ho avuto problemi con le spie..magari prova a togliere corrente e poi rimetterla.

Saluti
Registrato  

L'abito non fa il monaco....
bb19c
Utente non iscritto
« Risposta #464: 08 Agosto 2012, 11:57:35 »

Trovato. C'era un cablaggio fatto male. Ora tutto ok

Grazie
Registrato  
cletus74
Se la sfortuna persiste e la vita ti inganna.... niente paura e fatti una c.....
Utente normale
****


Coupè 1.5 dci 110cv luxe
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 50
Località: Firenze
Messaggi: 153

Ringraziato: 11

« Risposta #465: 09 Agosto 2012, 18:01:51 »

Trovato. C'era un cablaggio fatto male. Ora tutto ok

Grazie


Ma era fatto male proprio di fabbrica o eri tu che avevi fatto il cablaggio spinotti nn corretyo?! Come ti sembra il suono? Tu che autoradio di serie avevi? Da chi l'hai comprato? Scusa le domande ma sono interessato....
« Ultima modifica: 11 Agosto 2012, 08:20:32 da cletus74 » Registrato  
cletus74
Se la sfortuna persiste e la vita ti inganna.... niente paura e fatti una c.....
Utente normale
****


Coupè 1.5 dci 110cv luxe
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 50
Località: Firenze
Messaggi: 153

Ringraziato: 11

« Risposta #466: 11 Agosto 2012, 08:18:28 »

sono tutti e 3 uguali...

Ma veramente leggendo dalla scheda tecnica si vede che il processore tra il primo e gli altri due è diverso e poi il primo ha illuminazione red/orange, almeno così c'è scritto... Mah  Adirato proverò a contattare il venditore. E vediamo cosa mi dice
Registrato  
bb19c
Utente non iscritto
« Risposta #467: 14 Agosto 2012, 08:33:35 »


Ma era fatto male proprio di fabbrica o eri tu che avevi fatto il cablaggio spinotti nn corretyo?! Come ti sembra il suono? Tu che autoradio di serie avevi? Da chi l'hai comprato? Scusa le domande ma sono interessato....

C'e' un cavo a Y che fa da ponte fra l'lcd e il canbas e poi va allo stereo.
Era fasciato male, ho dovuto rompere la fasciatura e rifarla al contrario ,praticamente ho invertito la parte con i 2 cavi.


Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Registrato  
cletus74
Se la sfortuna persiste e la vita ti inganna.... niente paura e fatti una c.....
Utente normale
****


Coupè 1.5 dci 110cv luxe
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 50
Località: Firenze
Messaggi: 153

Ringraziato: 11

« Risposta #468: 18 Agosto 2012, 00:08:18 »

C'e' un cavo a Y che fa da ponte fra l'lcd e il canbas e poi va allo stereo.
Era fasciato male, ho dovuto rompere la fasciatura e rifarla al contrario ,praticamente ho invertito la parte con i 2 cavi.


Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Accidenti bravo.  sm2259an
Fosse capitato a me sarei entrato in paranoia  sogghigno
Registrato  
ClaDj
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 45
Messaggi: 127

Ringraziato: 0

« Risposta #469: 07 Ottobre 2012, 14:51:02 »

ragazzi io vorrei la possibilità di poter vedere i video e leggere mp3 ed eventualmente tv sulla mia megane 3 naturalmente voglio mantenere i comandi al volante!!!!!!!
per ora ho trovato questo

http://www.ebay.it/itm/Renault-Megane-3-Autoradio-Display-7-Touchscreen-Mp5-USB-Navigatore-GPS-BT-PIP?item=261011465238&cmd=ViewItem&_trksid=p5197.m7&_trkparms=algo%3DLVI%26itu%3DUCI%26otn%3D4%26po%3DLVI%26ps%3D63%26clkid%3D2572611226175662955#ht_4609wt_1111

qualcuno di voi ha alternative da suggerire?Che?!?Che?!??

queste le mie domande al rivenditore:

Buonasera, sarei interessato all'acquisto dell autoradio

RENAULT MEGANE 3 DISPLAY 7" TOUCHSCREEN USB NAVIGATORE GPS BT PIP

vorrei sapere:
posso comunque ascoltare i cd tramite il lettore originale?

mantengo i comandi al volante?e nel caso voglia ascoltare della musica su una sd card, per cambiare canzone o cartella posso farlo tramite comandi al volante o solo tramite touch?

inoltre il mio autoradio di serie ha il bluethoot con il viva voce, continuerebbe a funzionare?

inoltre la qualità audio come i parametri di ascolto sono regolabili da questo modulo o da cosa???

Se non sbaglio poi, ho intuito che il display originale va montato su questo nuovo modulo giusto???

perdoni le domande, ma non essendo specificate , ritengo invece siano molto importanti queste informazioni.
 
vi ringrazio e rimango in attesa di una vostra risposta.....
« Ultima modifica: 07 Ottobre 2012, 15:06:34 da ClaDj » Registrato  
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
*


Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: Parma
Messaggi: 9.698

Ringraziato: 948

WWW
« Risposta #470: 07 Ottobre 2012, 16:18:28 »

Ho visto lo stesso oggetto nella pagina precedente.

Mod: discussione unita
Registrato  

-----------------------------------------------
-----------------------------------------------
   
ClaDj
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 45
Messaggi: 127

Ringraziato: 0

« Risposta #471: 07 Ottobre 2012, 16:52:44 »

grazie Omihalcon!

qualcuno quindi ha acquistato questo display?io poi rimango con i dubbi che ho inserito nel post precedente.......


ecco la risposta del venditore:

Salve.
Può ascoltare con questo sistema i CD tramite il lettore originale.
Mantiene i comandi al volante.
*nel caso voglia ascoltare della musica su una sd card, per cambiare canzone o cartella posso farlo tramite comandi al volante o solo tramite touch? solo tramite touch!
Si, il BT originale continuerà a funzionare!
C'è la possibilità di settare i vari parametri audio e questo display va in sostituzione a quello originale, mentre quello originale va appena sotto, come può vedere dalla foto, grazie all'apposita predisposizione.

Per qualsiasi altra info restiamo ovviamente a disposizione.

Saluti
Gabriele
DME


quindi non si possono cambiare le tracce e neanche le cartelle tramite i comandi al volante Triste questo mi allontana dall'acquisto perchè il display è certo a portata di mano!!!!!

piccolo ot, ma con lo stereo originale è possibile cambiare cartella della musica mp3 tramite comandi al volante? per chè io non sono riuscito....

non esiste uno stereo che abbia tutto e che funzionino i comandi al volante?Che?!??''
« Ultima modifica: 13 Ottobre 2012, 15:56:40 da ClaDj » Registrato  
cletus74
Se la sfortuna persiste e la vita ti inganna.... niente paura e fatti una c.....
Utente normale
****


Coupè 1.5 dci 110cv luxe
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 50
Località: Firenze
Messaggi: 153

Ringraziato: 11

« Risposta #472: 13 Ottobre 2012, 16:25:39 »

grazie Omihalcon!

qualcuno quindi ha acquistato questo display?io poi rimango con i dubbi che ho inserito nel post precedente.......


ecco la risposta del venditore:

Salve.
Può ascoltare con questo sistema i CD tramite il lettore originale.
Mantiene i comandi al volante.
*nel caso voglia ascoltare della musica su una sd card, per cambiare canzone o cartella posso farlo tramite comandi al volante o solo tramite touch? solo tramite touch!
Si, il BT originale continuerà a funzionare!
C'è la possibilità di settare i vari parametri audio e questo display va in sostituzione a quello originale, mentre quello originale va appena sotto, come può vedere dalla foto, grazie all'apposita predisposizione.

Per qualsiasi altra info restiamo ovviamente a disposizione.

Saluti
Gabriele
DME


quindi non si possono cambiare le tracce e neanche le cartelle tramite i comandi al volante Triste questo mi allontana dall'acquisto perchè il display è certo a portata di mano!!!!!

piccolo ot, ma con lo stereo originale è possibile cambiare cartella della musica mp3 tramite comandi al volante? per chè io non sono riuscito....

non esiste uno stereo che abbia tutto e che funzionino i comandi al volante?Che?!??''


Eh... mi sa che il miglior compromesso sia quello dello stereo "cinese" il modello TID-8959

<a href="http://www.youtube.com/v/XEChjInbS5s" target="_blank">http://www.youtube.com/v/XEChjInbS5s</a>

E' vero si perde la temperatura.... ma alla fine solo quella ed i comandi vocali per il bluethoot... Perché non ho le finanze... altrimenti l'avrei già preso nonostante io abbia l'arkamys con il plug in e quindi l'usb e il line aux perfettamente a portata di mano..... Tu che stero originale hai? Forse lo hai scritto e me lo sono perso...
Registrato  
ClaDj
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 45
Messaggi: 127

Ringraziato: 0

« Risposta #473: 13 Ottobre 2012, 16:46:12 »


Eh... mi sa che il miglior compromesso sia quello dello stereo "cinese" il modello TID-8959

<a href="http://www.youtube.com/v/XEChjInbS5s" target="_blank">http://www.youtube.com/v/XEChjInbS5s</a>

E' vero si perde la temperatura.... ma alla fine solo quella ed i comandi vocali per il bluethoot... Perché non ho le finanze... altrimenti l'avrei già preso nonostante io abbia l'arkamys con il plug in e quindi l'usb e il line aux perfettamente a portata di mano..... Tu che stero originale hai? Forse lo hai scritto e me lo sono perso...


Io ho il carminat se non sbaglio, ha il navigatore ma non ha la manopolina lungo il canale delle marce, ho il bluethoot e le prese rca, poi volendo potrei attaccarci un interfaccia per leggere le sd card.... ripeto solo che non riesco a cambiare cartella degli mp3 dai comandi al volante...per le canzoni basta far ruotare il tasto posteriore ma per le cartelle???

ma per il modello TID-8959 bisogna comprare un interfaccia per poter avere i comandi al volante oppure è tutto già pronto?
Registrato  
cletus74
Se la sfortuna persiste e la vita ti inganna.... niente paura e fatti una c.....
Utente normale
****


Coupè 1.5 dci 110cv luxe
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 50
Località: Firenze
Messaggi: 153

Ringraziato: 11

« Risposta #474: 13 Ottobre 2012, 17:47:52 »


Io ho il carminat se non sbaglio, ha il navigatore ma non ha la manopolina lungo il canale delle marce, ho il bluethoot e le prese rca, poi volendo potrei attaccarci un interfaccia per leggere le sd card.... ripeto solo che non riesco a cambiare cartella degli mp3 dai comandi al volante...per le canzoni basta far ruotare il tasto posteriore ma per le cartelle???

ma per il modello TID-8959 bisogna comprare un interfaccia per poter avere i comandi al volante oppure è tutto già pronto?

No no nessuna interfaccia. Ma se hai il carminat sicuramente perdi tutti i comandi del navi che si trovano sul tunnel centrale....
Registrato  
ClaDj
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 45
Messaggi: 127

Ringraziato: 0

« Risposta #475: 13 Ottobre 2012, 17:51:26 »

no no non ho i comandi sul tunnel centrale!!!!qualcuno sa se si può cambiare cartella tramite comandi al volante?Che?!?Che?!?
Registrato  
cletus74
Se la sfortuna persiste e la vita ti inganna.... niente paura e fatti una c.....
Utente normale
****


Coupè 1.5 dci 110cv luxe
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 50
Località: Firenze
Messaggi: 153

Ringraziato: 11

« Risposta #476: 13 Ottobre 2012, 17:54:07 »

no no non ho i comandi sul tunnel centrale!!!!qualcuno sa se si può cambiare cartella tramite comandi al volante?Che?!?Che?!?

Ma a me la fa cambiare semplicemente con la rotellina dietro i comandi al volante....
Registrato  
ClaDj
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 45
Messaggi: 127

Ringraziato: 0

« Risposta #477: 13 Ottobre 2012, 17:57:37 »

Ma a me la fa cambiare semplicemente con la rotellina dietro i comandi al volante....

si ma così cambi solo traccia, io dico per poter passare da una cartella all'altra
Registrato  
matty
Amici MCI
Utente storico
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 34
Località: Reggio emilia
Messaggi: 3.078

Ringraziato: 318

« Risposta #478: 13 Ottobre 2012, 18:27:25 »

si ma così cambi solo traccia, io dico per poter passare da una cartella all'altra
con i due tastini di fianco alla rotellina???...Sorriso!!!
Registrato  

renault renault renault renault renault USARE LA FUNZIONE CERCA!!! renault LA MIA MEGANE Ghigno scudo01 renault
Se ti sono sttato utile...puoi cliccare sul tasto Occhiolino
cletus74
Se la sfortuna persiste e la vita ti inganna.... niente paura e fatti una c.....
Utente normale
****


Coupè 1.5 dci 110cv luxe
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 50
Località: Firenze
Messaggi: 153

Ringraziato: 11

« Risposta #479: 17 Ottobre 2012, 23:38:15 »

con i due tastini di fianco alla rotellina???...Sorriso!!!

Si si. Proprio quelle....

Post Unito: 17 Ottobre 2012, 23:40:18


Post Unito: 18 Ottobre 2012, 13:08:58
Ragazzi buongiorno.
Chiedo aiuto a chi ha già montato questo stereo. Nella varia cavetteria avete per caso notato un cavo che serve a dare un comando remoto per l'accensione/spegnimento di un ampli esterno?

<a href="http://www.youtube.com/v/XEChjInbS5s" target="_blank">http://www.youtube.com/v/XEChjInbS5s</a>

Grazie mille.
Ma CENTRORADIO? non si esprime su queste cineserie è vero, ma un parerino sarebbe gradito  Occhiolino
« Ultima modifica: 18 Ottobre 2012, 13:15:44 da cletus74 » Registrato  
Pagine: Prev 1 ... 22 23 [24] 25 26 ... 45 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a: