Phantomman
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« Risposta #465598: 03 Aprile 2017, 14:36:10 » |
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Io sinceramente un'auto così non la terrei mai, se sbagli una volta puoi rifar il motore, contento tu. Li si doveva solo mettere un intercooler pro alloy con turbocooler per aver temperature + basse sull'acqua, lasciare lo scambiatore e aggiungere il radiatore olio, per me era il lavoro perfetto e pulito per aver un'auto fatta come si deve. Ti dico che io sulla mia ho tutto tranne il radiatore olio e come temperature acqua siamo identici, olio son leggermente + alto di poco sto su 82° massimi e non ho problemi di file, salite, stress o altro, oltre a salire in modo meno repentino la temperatura dell'olio (vedrai sotto forte stress poi) in + se un giorno voglio metter un radiatore olio sarò ancora + tranquillo.
Edit: inoltre ti garantisco che anche io sto su 80° a 130 con l'olio ma quando becchi salite o file o altro sale la temperatura su quelle con lo scambiatore non oso pensare sulla tua senza flussi d'aria, sulla mia son arrivato anche a 105° ipotizzando lo avrei fatto con la tua l'avrei fusa.
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