BANNER_megane_2_CC.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
01 Giugno 2024, 14:59:19

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8733
Ultimo utente: Luigi70

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224701
Discussioni in totale: 13149
Online Oggi: 247
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 227
Totale: 227
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 2 3 [4] 5 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Megane RS #UNDER 8  (Letto 123079 volte)
0 utenti e 2 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
pier rs
RS Team
Utente junior
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 62
Località: Varese
Messaggi: 25

Ringraziato: 0

« Risposta #419188: 14 Dicembre 2014, 19:24:43 »

Salve sono Pier,

mi sono già presentato, sono posessore di una megane trophy 275,
mi inserisco in questa discussione perchè vedo che c'è discordanza di pareri
sulle motivazioni che potrebbero indurre una persona all'acquisto di una
macchina del genere.

per quanto mi riguarda ho sempre avuto macchine renault sport non perchè
abbia voglia di andare in pista ma come segno distintivo di concepire il
muoversi oggi, vecchio slogan di renault, cioè macchine performanti ma da usarsi
tranquillamente tutti i giorni ..... della serie se voglio posso.

Sono passato alla megane trophy perchè la clio rs 203 cv,  secondo me, pur essendo una gran macchina non raggiungeva completamente questo obiettivo essendo di fatto
non sfruttabile sulle strade aperte al traffico.

Ho percorso pochi km. con la nuova trophy  ma devo dire che la trovo davvero una gran macchina e i particolari che l'arricchiscono ( scarico, sospensioni, semislick, interni) non penso debbano per forza essere finalizzati all'uso in pista ma assumano un valore di bellezza e pregio estetico in se. 

Trovo quindi assolutamente legittima la scelta di renault sport di preparare un modello
pronto pista (in realtà da collezione) e un altro da usarsi tranquillamente sulle strade
ma pronto anche a una sgambata in pista.

alla prossima

pier rs






 
Registrato  
Pagine: Prev 1 2 3 [4] 5 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
COMPATIBILITA' FRENI MEGANE RS O CLIO RS SU MEGANE 3 Assetto e freni ALE-MEGANE 18 18227 Ultimo messaggio 24 Marzo 2013, 11:29:05
da Fabione
Megane RS III 250Cup vs Megane R26R Megane RS vs... ElKaiser 18 20879 Ultimo messaggio 28 Gennaio 2011, 14:38:04
da gioF1
[ON WORK] - Luci e lampadine, Megane 2, Megane 3 e Scenic Optional e Accessori LullaBy 1 39647 Ultimo messaggio 02 Febbraio 2012, 11:59:37
da Enrico250
Differenze telaistiche Megane III Luxe TCe 180 e Megane GT TCe 180 2011/2012 Modelli Megane III Filo84 1 6919 Ultimo messaggio 28 Febbraio 2013, 11:31:43
da Filo84
interni rs redbull su gt line.. Interni stefanoiron 2 4117 Ultimo messaggio 07 Maggio 2014, 09:30:02
da Jaffy R26-CC