Meganedriver
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Ciao ragazzi! Ho notato un consumo eccessivo delle pastiglie anteriori (Disco baffato e pinza Brembo in dotazione con la versione Cup ), ho 20000 Km e devo già sostituirle... E' normale?
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marco.ada
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Ciao ragazzi! Ho notato un consumo eccessivo delle pastiglie anteriori (Disco baffato e pinza Brembo in dotazione con la versione Cup ), ho 20000 Km e devo già sostituirle... E' normale? E' abbastanza normale... a me duravano anche meno sulla clio con pastiglie tar-ox e dischi solo forati . Se abiti in collina/montaga è un consumo normale soprattutto se fai qualche staccata bella potente, poi è meglio che ti si consumino presto le pastiglie piuttosto che, come accade in molti casi, aver pastiglie troppo dure che mangiano i dischi (vedi sempre clio con pastiglie originali, 2 set pastiglie 1 set di dischi)
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loRiS
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Megane III RS CUP
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15000km e freni in ottime condizioni....
per curiosità il primo che cambia le pastiglie (ed ha il pacchetto CUP) potrebbe mettere il prezzo... sono curioso..
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La forza non ha luogo dove c’è bisogno di abilità…
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Enrico250
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costano circa 120 euro
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loRiS
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onestamente pensavo peggio!!!
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La forza non ha luogo dove c’è bisogno di abilità…
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Ben83
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io siccome mi sembrano quasi finite e ho 12 mila km provo a montare qualcosa di serio!Insieme ai tubi!
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Enrico250
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anche io! monterò le ferodo
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Ben83
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Quali?Ds2500 direi di no.Proverei le 1.11 se le fanno ancora (sono arretrato) o qualcosa di nuovo su marche JAP...
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Enrico250
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le 2500 ho letto che sono troppo aggressive sul disco, credo metterò le 2000
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sxmo
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le 2500 ho letto che sono troppo aggressive sul disco, credo metterò le 2000
DS2500 ma che aggressive sono per tutti i giorni, le mangia dischi e belle aggressive a caldo sono le DS3000 occhio che una pasta molto dura a freddo non freni e fischia forte
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By sxm
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Enrico250
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grazie sxmo mi ricordavo male
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damianoo
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le ds2500 mangiano il disco se le paragoni a quelle originali.. non lo mangiano per nulla rispetto a ds3000 e molte altre.. come pastiglia sportiva per l'uso di tutti giorni è una buona scelta
ps sapete dirmi qualcosa sulle paste originali?
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Enrico250
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le ho cotte due volte in pista a monza, ma calcola che pioveva quindi con l'acqua subivano un brusco raffreddamento. sempre a monza, ma con l' RS II sull'asciutto non ho mai avuto problemi....sono sempre pastiglie brembo
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Meganedriver
Utente non iscritto
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Salve ragazzi, C'è molta differenza tra le Ferodo Ds2500 e le pastiglie originali in fatto di frenata? Cioè, frena prima e sono adatte ad un uso sportivo, pista ecc? E quanto costano??? Parlo di Meggy RS III...
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damianoo
Amici MCI
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devi considerare che le paste originali sono stradali.. le ds2500 sono delle valide entry level per uso track day combinato allo stradale
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Ben83
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Allora la ds2500 è una pasticca vecchia di concezione e materiali,infatti hanno tirato fuori la 1.11 qualche anno fa, che la supera in ogni parametro e non consuma il disco.Dura tanto...io ne ho avute diverse serie su varie auto.
La ds3000 è ottima ma mangia i dischi e dura 3000 km.Almeno per come la usavo io.Ho i video dove di notte fa le scintille quando si pesta forte...ahahah
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Enrico250
Utente non iscritto
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ok allora prenderò le 1.11
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Meganedriver
Utente non iscritto
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Non riesco a trovare le 1.11 qualcuno sa dove posso aquistarle su internet???
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baltoro 06
RS Team
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La ds3000 è ottima ma mangia i dischi e dura 3000 km.Almeno per come la usavo io.Ho i video dove di notte fa le scintille quando si pesta forte...ahahah
A parte che mi sembra che le Ds 3000 non siano omologate per uso stradale, poi c'è il fatto che bisogna scaldarle prima di avere una buona resa e poi mangiano parecchio il disco e durano poco. Insomma....a meno di non essere sempre in pista io non le monterei. Sulla clio mi ero trovato bene con le Mintex.
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Meganedriver
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Ragazzi!!!!! Mi hanno proposto le DS 1.11 per il posteriore e le 2.11 per l'anteriore, quindi coefficiente d'attrito diverso a uguale temperatura... Potrebbe non frenare l'anteriore e inchiodare il posteriore o viceversa... Mah... Prima di spendere 530,00 euro vorrei essere sicuro!!!!
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