Credo comunque che in qualche modo non ufficiale possa essere attivato.. Alla fine so tratta solo di cruise adattivo e frenata d'emergenza.
Abbiamo già il sistema visio che permette addirittura di leggere i segnali stradali, non vedo perché non dovrebbe fare lo stesso con la distanza dalla macchina davanti
...molto semplicemente, non si può, perchè non usa quella telecamera ma un sensore radar montato dietro la losanga che, dove non previsto, non si sarà!
Anche a me piacerebbe attivare la frenata d'emergenza o il cruise adattativo ma non penso sia così facile da fare dopo. Mancano dei componenti come il radar, sperando ci siano i cablaggi e centralina dedicata, il tasto di attivazione sul volante ed infine la modifica all'r-link per la gestione
