BANNER-Megane_2_Classic.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
05 Giugno 2024, 19:51:33

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8733
Ultimo utente: _.toxic_bk._

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224701
Discussioni in totale: 13149
Online Oggi: 216
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 183
Totale: 183
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 ... 15 16 [17] 18 19 ... 21 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Stazioni Multimediali 1 e 2 (doppio) DIN: Installazione, comparazioni e low cost  (Letto 230344 volte)
0 utenti e 2 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
LawrenceRS225
Presidente
Utente storico
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 39
Località: Bologna
Messaggi: 4.630

Ringraziato: 485

« Risposta #320: 09 Maggio 2012, 09:10:37 »

Mi sembra che Simply.The.Nenn lo abbia montato. per le considerazioni dovresti andare sulla pagina della sua megane:


ieietto: meglio di no, la sua pag si sta saturando di OT per quest stereo...lui non si connetto da molto, se mai lo farà in futuro, passerà anche da qui Occhiolino
al limite mandategli un MP


Post Unito: 09 Maggio 2012, 09:55:44
Mi sembra che Simply.The.Nenn lo abbia montato. per le considerazioni dovresti andare sulla pagina della sua megane:


ieietto: meglio di no, la sua pag si sta saturando di OT per quest stereo...lui non si connetto da molto, se mai lo farà in futuro, passerà anche da qui Occhiolino
al limite mandategli un MP


Law: giusto, ma lo avevo indirizzato solo per fargli vedere quale sono state le sue prime impressioni
cmq quoto
« Ultima modifica: 09 Maggio 2012, 09:55:44 da Lawrence85 » Registrato  

socratecb
Utente junior
***


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 37
Località: Rimini
Messaggi: 95

Ringraziato: 0

« Risposta #321: 09 Maggio 2012, 11:15:08 »

Buondi ragazzuoli, vi informo che ho ordinato questo stereo presso un rivenditore quinin italia che mi ha detto lavora molto con la cina!!! Me lo ha ordinato ieri mattina, tempo una 10ina di giorni dovrebbe arrivare! Mi è sembrato molto onesto per telefono, poi chissà!! Appena arriva e lo monto daro un video con tutte le considerazioni del caso, e lo posto sperando sia utile a voi altri, ma soprattutto sperando non prenda io na sola!!! lol
Registrato  

"L'importante è esserci"
asas86
Senatore
Utente storico
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 38
Messaggi: 8.630

Ringraziato: 692

« Risposta #322: 09 Maggio 2012, 15:03:13 »

Buondi ragazzuoli, vi informo che ho ordinato questo stereo presso un rivenditore quinin italia che mi ha detto lavora molto con la cina!!! Me lo ha ordinato ieri mattina, tempo una 10ina di giorni dovrebbe arrivare! Mi è sembrato molto onesto per telefono, poi chissà!! Appena arriva e lo monto daro un video con tutte le considerazioni del caso, e lo posto sperando sia utile a voi altri, ma soprattutto sperando non prenda io na sola!!! lol
ok attendiamo  sm2259an
Registrato  



                      Ex  Megane II ph 2 1.5 dci 106 cv
socratecb
Utente junior
***


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 37
Località: Rimini
Messaggi: 95

Ringraziato: 0

« Risposta #323: 18 Maggio 2012, 10:58:52 »

Gente la radio è arrivata, sono stato titubante fino all'ultimo ma quando ce l'ho avuta fra le mani, non ho saputo resistere e ho ritirato il pacco in contrassegno! La cavetteria sembra davvero molto semplice da collegare,piu che altro dovrei capire dove all'oggiare la centralina dei comandi al volante, e l'antenna gps che è magnetica quindi immagino si fissi da qualche parte nel cruscotto! e un altra questione che mi preme sapere e come passare il cavo usb nel vano porta oggetti!! PEr quello che riguarda il liberamento del due din, una volta tolta la radio, il porta oggetti sotto di essa si estrae semplicemente tirando?? o come?? e l'asticella di plastica che rimane va segata con un seghetto di quelli piccoli?? e se poi vorrei( o meglio dovrei in caso la cine-radio si sfasci) rimettere la radio come faccio?? consigli?? vorrei evitare l'elettrauto per collegare 4 cavi.....     Indeciso
Registrato  

"L'importante è esserci"
socratecb
Utente junior
***


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 37
Località: Rimini
Messaggi: 95

Ringraziato: 0

« Risposta #324: 19 Maggio 2012, 21:33:58 »

Ragazzuoli ho provato la radio....una vera figata...solo che in video non rende proprio!!! Sono qui a chiedervi qualche dritta su come  montare la radio, perche sono davvero 4 cavolate da collegare e cioe, il can bus+centralina per comandi al volante, antenna gps, antenna radio e cavo usb...insomma...so 4 cavi e l'elettrauto si piglia 80€uri!!!!     nonquoto

1.Sapete dirmi come si smonta la plancia??
2.Il pezzo di plastica che separa i din, va letteralmente tagliato?? e se poi devo rimettere la radio e il vano portaoggetti si regge anche senza quel pezzo di plastica??
3.dove posso posizionare l'antenna gps? non saprei proprio!
4.In macchina ho gia un parrot per le chiamate che sinceramente vorrei mantenere perchè credo che in fatto di qualità sia maggiore che una cineseria, solo che i ìl vano si riempie di cavi!!   Pianto mi viene il dubbio che sia troppa roba nel vano e che la temperatura possa salire molto fino a dare fastidio al lettore dvd!
5. sempre qui sul forum ho letto in un post che qualcuno parlava di "vitoni" di fissaggio antifurto per non far estrarre la radio ai c a g a caxxi che si divertono a portarsele via: mi confermate questa cosa?? sono quelle due protuberanze a forma di uncino che si vedono estraendo la radio?? oppure quali?? spero mi possiate consigliare.... saluto!
Registrato  

"L'importante è esserci"
megancoupè1.9
La tua AUTO ti rappresenta!!!
Utente normale
****


Megane Coupè GT Black&White 1.5 110cv DVD DVT-B
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 33
Località: nessuna
Messaggi: 525

Ringraziato: 66

« Risposta #325: 19 Maggio 2012, 23:18:52 »

quale meggy hai?
ke autoradio hai preso?
Registrato  


socratecb
Utente junior
***


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 37
Località: Rimini
Messaggi: 95

Ringraziato: 0

« Risposta #326: 20 Maggio 2012, 09:14:42 »

Giusto se non lo scrivo cme fate a darmi qualche dritta?  lol
ho una megane 2 seconda fase! La radio che ho preso è questa
http://www.autoradiopc.it/renault-megane-autoradio-touchscreen-bt-dvd-gps-p-132.html
Registrato  

"L'importante è esserci"
Terremoto
MeganeII 1.5dci 106cv 2007
Utente storico
******


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 46
Località: Lecce
Messaggi: 4.690

Ringraziato: 292

WWW
« Risposta #327: 20 Maggio 2012, 15:01:57 »

Ragazzuoli ho provato la radio....una vera figata...solo che in video non rende proprio!!! Sono qui a chiedervi qualche dritta su come  montare la radio, perche sono davvero 4 cavolate da collegare e cioe, il can bus+centralina per comandi al volante, antenna gps, antenna radio e cavo usb...insomma...so 4 cavi e l'elettrauto si piglia 80€uri!!!!     nonquoto

1.Sapete dirmi come si smonta la plancia??
2.Il pezzo di plastica che separa i din, va letteralmente tagliato?? e se poi devo rimettere la radio e il vano portaoggetti si regge anche senza quel pezzo di plastica??
3.dove posso posizionare l'antenna gps? non saprei proprio!
4.In macchina ho gia un parrot per le chiamate che sinceramente vorrei mantenere perchè credo che in fatto di qualità sia maggiore che una cineseria, solo che i ìl vano si riempie di cavi!!   Pianto mi viene il dubbio che sia troppa roba nel vano e che la temperatura possa salire molto fino a dare fastidio al lettore dvd!
5. sempre qui sul forum ho letto in un post che qualcuno parlava di "vitoni" di fissaggio antifurto per non far estrarre la radio ai c a g a caxxi che si divertono a portarsele via: mi confermate questa cosa?? sono quelle due protuberanze a forma di uncino che si vedono estraendo la radio?? oppure quali?? spero mi possiate consigliare.... saluto!

1.Per smontare la plancia: http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=763.msg8191#msg8191
2.Il pezzo di plastica va tagliato, se un domani vorrai ritornare al singolo din + il cassettino ti servirà di nuovo, io l'ho conservata ma inccollarlo la vedo dura. Forse esistequalche mascherina particolare.
Su gli altri punti lascio la parola a chi ne sa più di me.
Registrato  

PRIMA DI APRIRE UNA NUOVA DISCUSSIONE USA LA FUNZIONE RICERCA
                                                                                                                                     
                                    " border="0                                        " border="0
socratecb
Utente junior
***


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 37
Località: Rimini
Messaggi: 95

Ringraziato: 0

« Risposta #328: 21 Maggio 2012, 09:33:31 »

Signori mi urgerebbe un consiglio suo "vitoni" di serraggio dell'autoradio! Alle 14.30 vado montare lo stereo!! Suggerimenti?
Registrato  

"L'importante è esserci"
socratecb
Utente junior
***


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 37
Località: Rimini
Messaggi: 95

Ringraziato: 0

« Risposta #329: 23 Maggio 2012, 06:31:37 »

Secondo me il prodotto non vale nulla!
1. Incastro nella plancia non buono, la radio viene via con una minimo di sforzo, una passeggiata rubarla! Bordi evidenti

2. Sincronizzazione ora data a casaccio, fa l'ora che vuola anche rimettendola ogni volta

3.comandi al volante da sistemare, il
Plug and play non è configurato bene

4. Radio mediamente buona, a me personalmere è sembrato che prendesse meglio di quella di mamma renault, ma l'rds non fa qello che deve fare, quindi quadi stacca ,stacca, e fruscio a go go da costringerti a cambiar me stazione ,interfacca carina

5.Interfaccia cd, usb davvero brutta e triste

6. Bluethooth mediamente buono, audio ottimo per essere una radio cinese, ma manca la possibilità di sincronizz i contatti con la radio Quidi bisogna avere in ogni caso il tel in mano per chiamare e con chiamate in entrata esce solo il numero aul display

7.streaming bluethoot buono

8.Gps davvero bello, basta sapere com'è un igo8 e si ci fa un idea, 

9.touch screen medio,mi aspettavo molto peggio ma devo dire che per essere una cinese risponde abbassnza bene!

Insomma, l'acquisto non mi soddisfa affatto!! Personalmente non la consiglio  con 500€ si compra ben altro che ri riesce a far integrare con la plancia e i com al vol anche se non specifico per renault! Resta il fatto che se si ci accontenta la radio puo essere una buona soluzione low cost per la meggy Se avete domande chiedere pure! Oggi rispedisco il pacco perche ancora nei 10 gg dall'acquisto nei quali posso recedere! Spero in un rimborso dal venditore come mi ha detto per telefono! Il prossimo esperimento per meggy lo fate voi peró......  sticazzi

120€ di lav
450€ radio
20€ tra sped del pacco di oggi e raccomandata

 Un pozzo di soldi ma alla fine la radio di mamma renault è 10ooo volte meglio..... Stamattina nel buio della nia meggy con la radio accesa e i tasti illuminati mentre venivo al lavoro mi dicevo"ma che m'è saltato in mente, guarda che bella..."
Registrato  

"L'importante è esserci"
LawrenceRS225
Presidente
Utente storico
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 39
Località: Bologna
Messaggi: 4.630

Ringraziato: 485

« Risposta #330: 23 Maggio 2012, 08:45:25 »

ma il venditore ti ha detto che ti fa il reso al 100%? anche dopo che tu l'hai usata? Che?!?
Registrato  

socratecb
Utente junior
***


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 37
Località: Rimini
Messaggi: 95

Ringraziato: 0

« Risposta #331: 23 Maggio 2012, 09:44:33 »

http://sosonline.aduc.it/scheda/sul+diritto+recesso+ho+appena+fatto+acquisto+ma+ci_9652.php

Tranne spese di contrassegno, sped e raccomandata che sono a carico mio!!
Registrato  

"L'importante è esserci"
LawrenceRS225
Presidente
Utente storico
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 39
Località: Bologna
Messaggi: 4.630

Ringraziato: 485

« Risposta #332: 23 Maggio 2012, 10:23:19 »

scusa se te lo chiedo, ma apparte l'interfaccia, l'usb cd e video fuziona davvero o è anche quella una ciofeca

forse ti è arrivato un mezzo un pò difettoso? visto anche la sincronizzazione della data/ora che quotidianamente non funzionavano..
Registrato  

megancoupè1.9
La tua AUTO ti rappresenta!!!
Utente normale
****


Megane Coupè GT Black&White 1.5 110cv DVD DVT-B
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 33
Località: nessuna
Messaggi: 525

Ringraziato: 66

« Risposta #333: 23 Maggio 2012, 10:54:42 »

quella mia x la meggy 3 funziona a meraviglia
Registrato  


Simply.the.Nenn
Senatore
Utente storico
*


٩๏̯͡๏)۶ 1.5Dci_90cv ٩๏̯͡๏)۶
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 43
Località: Cagliari
Messaggi: 12.160

Ringraziato: 427

WWW
« Risposta #334: 25 Maggio 2012, 20:17:53 »

Secondo me il prodotto non vale nulla!
ecc,ecc,ecc...
sai che sono tutti problemi risolvibili?
io li ho risolti, TUTTI! Ghigno
Registrato  

meggygt
Utente non iscritto
« Risposta #335: 26 Luglio 2012, 21:50:42 »

sai che sono tutti problemi risolvibili?
io li ho risolti, TUTTI! Ghigno

ciao, come hai fatto a risolvere il problema dell'orologio che si sincronizza a casaccio?
Mio fratello ha lo stesso problema, mentre il resto della radio sembra funzionare bene
Registrato  
socratecb
Utente junior
***


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 37
Località: Rimini
Messaggi: 95

Ringraziato: 0

« Risposta #336: 23 Agosto 2012, 19:04:19 »

Ciao gente...chiedo scusa per l'assenza e le eventuali mancate risposte! dopo l'esperienza del sintomonitor cinese sono rimasto traumatizzato, e ho deciso di lasciare la povera megghy ferita nel suo orgoglio un po in pace!!1    sm2259an
............ma adesso torno alla carica! ho deciso di evitare i sintomonitor che costano decisamente troppo, e rimanere su un sintolettore doppio din "classico" quindi radio, cd, usb, aux, e bt dato che il parrot inizia a fare capricci! E pensavo a:

questo:
http://www.ebay.it/itm/120905680144?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649#ht_6089wt_1037
con modulo parrot integrato, ma senza usb posteriore

oppure questo:
http://www.ebay.it/itm/300758400137?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649#ht_2167wt_1271 con usb post e bt che non è parrot!

per i comandi al volante guardavo questi qui
http://www.dynamicsounds.co.uk/connects2-ctsrn005-renault-clio-laguna-megane-modus-scenic-twingo-stalk-control-adaptor-p-9094.html

che se non ho capito male vanno per per la meggy, e in base all'autoradio che si compra, si monta il cavo da acquistare al momento dell'acquisto in base all'autoradio che si deve montare, e il costo mi sembra molto ragionevole, perche il mio elettrauto mi ha chiesto 140€

conoscete queste due autoradio? e che mi dice dei comandi al volante???
Registrato  

"L'importante è esserci"
asas86
Senatore
Utente storico
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 38
Messaggi: 8.630

Ringraziato: 692

« Risposta #337: 24 Agosto 2012, 20:29:33 »

http://www.shoppydoo.it/prezzo-autoradio-trevi_mdv_6300_bt.html
http://www.ebay.it/sch/i.html?_nkw=jvc+avx2
che ne dite?
qualcuno li conosce?  lol
Registrato  



                      Ex  Megane II ph 2 1.5 dci 106 cv
socratecb
Utente junior
***


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 37
Località: Rimini
Messaggi: 95

Ringraziato: 0

« Risposta #338: 24 Agosto 2012, 21:15:52 »

Io non conosco ne l'una ne l'altra! Quello della trevi lo eviterei, mi sembra abbastanza bassa come qualità, (parlo per esperienza), e l'avx 2 non mi piace esteticamente! con quelle due manopole mi sembra degli anni 80'.....    nonquoto
Registrato  

"L'importante è esserci"
asas86
Senatore
Utente storico
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 38
Messaggi: 8.630

Ringraziato: 692

« Risposta #339: 06 Gennaio 2013, 17:49:03 »

salve qualcuno di voi saprebbe dirmi se è possibile invertire il posto della radio, mi spiego meglio, si puo montere la radio nel vano di sotto  e mettere il portaoggetti sopra? parlo di una meg 2, siccome ho trovato un occasione per uno stereo dvd ma 1 din vorrei installarlo piu giu in modo che una volta in funzione non vada a coprire i tasti per l'a.c,
http://www.ebay.it/itm/PLMASMEGANE07-MASCHERINA-AUTORADIO-RENAULT-MEGANE-2007?item=261150046991&cmd=ViewItem&_trksid=p5197.m7&_trkparms=algo%3DLVI%26itu%3DUCI%26otn%3D5%26po%3DLVI%26ps%3D63%26clkid%3D4687173845470127942#ht_2173wt_992
in pratica questo vorrei montarlo capovolto, monterebbe?
Registrato  



                      Ex  Megane II ph 2 1.5 dci 106 cv
Pagine: Prev 1 ... 15 16 [17] 18 19 ... 21 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
Clarion VX709E Doppio Din Impianto Elettrico Giulio 7 3920 Ultimo messaggio 16 Ottobre 2013, 11:58:51
da asas86
Doppio beep Varie malystryx 4 4145 Ultimo messaggio 26 Luglio 2014, 10:51:40
da Omihalcon