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Autore Discussione: Elaborazione centralina Megane RS II  (Letto 113407 volte)
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Ben83
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« Risposta #260: 12 Aprile 2010, 00:03:37 »

quì dicono 300 cv per la mk3 http://www.digiservices.fr/
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« Risposta #261: 13 Aprile 2010, 10:18:51 »

Si....50cv solo di centralina  risatona01
Gianniiiiiiiiii......l'ottimismoooooooooooooo  risatona01
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Enrico225
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« Risposta #262: 13 Aprile 2010, 11:45:32 »

 quoto mi sembra proprio nà strun......ta
« Ultima modifica: 13 Aprile 2010, 11:46:08 da Enrico225 » Registrato  
Ben83
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« Risposta #263: 13 Aprile 2010, 21:02:00 »

si ma lì c'è na rullata in cui parte da 268 cv per cui se fosse così in incremento di 32 ci sta!

Fermo restando che non gli credo! Bastard inside
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« Risposta #264: 14 Aprile 2010, 09:42:00 »

si ma lì c'è na rullata in cui parte da 268 cv ...............

......E continuo a dire: Gianniiiiiiiiiiii, l'ottimismoooooooo!!!!!!!!!  risatona01  sogghigno
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turbopazzo
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« Risposta #265: 14 Aprile 2010, 13:13:54 »

Si, ci potrebbe anche stare di aver preso 32 cavalli ma allora gli hanno messo la pessione del turbo a 8 bar cosi la prima volta che esce dal preparatore per provarla gli esce una biella dal cofano  sogghigno in questo modo la volta dopo si accontenterà di 20 cavalli   sm2259an
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pitgros
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« Risposta #266: 19 Aprile 2010, 16:41:57 »

Da me è passato uno a chieder quanto si guadagna con scarico e centralina e quando l'ho messo difronte a fatti compiuti c'è rimasto male...infatti nun preparatore della zona, non so come si chiami, gli ha detto che si arriva tranquillamente a 300 cv.....mah quasi quasi ci vado anche io, eheheheheh sogghigno sogghigno sogghigno
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Enrico225
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« Risposta #267: 19 Aprile 2010, 17:16:18 »

cosa si fa per vendere!!  nonquoto
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« Risposta #268: 19 Aprile 2010, 20:28:16 »

Da me è passato uno a chieder quanto si guadagna con scarico e centralina e quando l'ho messo difronte a fatti compiuti c'è rimasto male...infatti nun preparatore della zona, non so come si chiami, gli ha detto che si arriva tranquillamente a 300 cv.....mah quasi quasi ci vado anche io, eheheheheh sogghigno sogghigno sogghigno

Cavolo !!! Vengo anch'io  risatona01 risatona01 risatona01
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« Risposta #269: 28 Maggio 2010, 15:26:41 »

Di rullate con più dei 250 cv dichiarati che ce ne sono tante in giro...secondo me di solo centralina 25-30 cv si riesce a salire, magari con uno scarico maggiorato di qualche mm nel downpipe e un kat metallico anche 40+.
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« Risposta #270: 29 Maggio 2010, 14:31:25 »

seeee...magari..... risatona01
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« Risposta #271: 29 Maggio 2010, 14:33:44 »

seeee...magari..... risatona01

 quoto quoto sogghigno sogghigno
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« Risposta #272: 29 Maggio 2010, 15:04:16 »

Di rullate con più dei 250 cv dichiarati che ce ne sono tante in giro...secondo me di solo centralina 25-30 cv si riesce a salire, magari con uno scarico maggiorato di qualche mm nel downpipe e un kat metallico anche 40+.

Mah... sulla mia R26 di mappa ha preso sui 20-22cv, però non è detto che sulla nuova rsIII si possa ripetere lo stesso risultato, magari si riesce a guadagnare anche di più, bisognerebbe sapere esattamente cosa hanno modificato nella rsIII rispetto alla R26, allora si potrebbe fare delle valutazioni più oggettive.
Non ci resta aspettare qualcuno che mappi e riporti i dati in maniera onesta e corretta.
« Ultima modifica: 29 Maggio 2010, 15:07:57 da baltoro 06 » Registrato  
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« Risposta #273: 29 Maggio 2010, 15:09:18 »

Sulla mia Rs ho rimappato 3 mesi fa ormai, sostituendo la mappa originale by R26R da 230cv (227 per la precisione) e 310Nm che il mio capofficina mi aveva astutamente procurato tramite Renault France (tra l'altro è anche tra le mie amicizie facebookkiane, il mio capoffi), con la mappa opportunamente realizzata "ad hoc" da parte della Tremauto Racing .... dopo un paio di rullate su 2 banchi a rulli diversi, ho ottenuto un valore di potenza "normata" pari a 254cv a 5480Rpm e 348Nm di coppia, con "pressione costante" della Mitsubishi Twin Scroll innalzata da 0.8bar a 1.0 bar e "pressione di picco" pari a 1.1 bar, come specificatamente da me richiesto al preparatore, utilizzando la Shell V-Power100 .... che dire, un ottimo valore, ma, come già ho precisato ad alcuni, anche su fb, ho conservato la vecchia mappa by R26R su cd in modo tale, in futuro da poterla eventualmente reinserire in caso di necessità.... sm2259an lol
« Ultima modifica: 29 Maggio 2010, 15:12:42 da ElKaiser » Registrato  

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« Risposta #274: 29 Maggio 2010, 15:16:06 »

 risatona01  r26r  risatona01  risatona01

scusa ma ero rimasto a r26  Ghigno  comunque un bell'incremento direi  sm2259an

hai provato a misurare il tempo dello 0-100?
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« Risposta #275: 29 Maggio 2010, 15:27:54 »

risatona01  r26r  risatona01  risatona01

scusa ma ero rimasto a r26  Ghigno  comunque un bell'incremento direi  sm2259an

hai provato a misurare il tempo dello 0-100?

Esatto, sul forum eravate rimasti alla mappa della R26......poi ho fatto un ulteriore step con quella della R26R, introvabile in Italia..... sm2259an lol

Per quanto riguarda lo 0-100, sto sui 6.15secondi circa....diciamo che l'ho testato un paio di volte, senza esagerare nel numero dei test, mettendo sotto torchio la frizione..... lol lol
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« Risposta #276: 30 Maggio 2010, 18:51:52 »

Sulla mia Rs ho rimappato 3 mesi fa ormai, sostituendo la mappa originale by R26R da 230cv (227 per la precisione) e 310Nm che il mio capofficina mi aveva astutamente procurato tramite Renault France (tra l'altro è anche tra le mie amicizie facebookkiane, il mio capoffi), con la mappa opportunamente realizzata "ad hoc" da parte della Tremauto Racing .... dopo un paio di rullate su 2 banchi a rulli diversi, ho ottenuto un valore di potenza "normata" pari a 254cv a 5480Rpm e 348Nm di coppia, con "pressione costante" della Mitsubishi Twin Scroll innalzata da 0.8bar a 1.0 bar e "pressione di picco" pari a 1.1 bar, come specificatamente da me richiesto al preparatore, utilizzando la Shell V-Power100 .... che dire, un ottimo valore, ma, come già ho precisato ad alcuni, anche su fb, ho conservato la vecchia mappa by R26R su cd in modo tale, in futuro da poterla eventualmente reinserire in caso di necessità.... sm2259an lol

Scusa.....hai rullato prima e dopo la mappa?
Se si, che valori ti dava la rullata con la mappa ori della R26R?
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« Risposta #277: 31 Maggio 2010, 11:15:51 »

Scusa.....hai rullato prima e dopo la mappa?
Se si, che valori ti dava la rullata con la mappa ori della R26R?

Si, ho rullato prima e dopo, in 2 posti distinti.....con la mappa ori della R26R, ho rullato 223cv all'albero, potenza normata ovviamente, ed una coppia massima di 308Nm.... sm2259an lol
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« Risposta #278: 01 Giugno 2010, 09:49:07 »

Si, ho rullato prima e dopo, in 2 posti distinti.....con la mappa ori della R26R, ho rullato 223cv all'albero, potenza normata ovviamente, ed una coppia massima di 308Nm.... sm2259an lol

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« Risposta #279: 01 Giugno 2010, 13:55:21 »

a me risulta che la mappa R26 sia uguale alla R...forse avrà qualche aggiornamento...ma nessuno effetto speciale...
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