BANNER_megane_4_SW.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
29 Aprile 2024, 15:42:06

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 7631
Ultimo utente: poveraccio

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224694
Discussioni in totale: 13147
Online Oggi: 305
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 1
Visitatori: 205
Totale: 206
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: [1] 2 3 4 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: sxmo Megane II F1 team n. 0846  (Letto 35490 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
sxmo
RS Team
Utente normale
*


Rs F1 Team n°0846
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 45
Messaggi: 730

Ringraziato: 36

« Topic Start: 14 Agosto 2009, 22:16:39 »

Ri-eccomi qua e prima di approdare nel gruppo ero un posssesore di una megane I cabrio 1.6 16v grigio boreale con la capote blu  innamorato che mi ha accompagnato per 90.000km senza mai dare un problema meccanico serio apparte qualche noi alla capote dove ormai posso dispensare consigli.

Dalla prima settimana di agosto sono diventato possessore di una Megane II RS F1 Team n° 0846 nel suo spendido colore Blu alpi.

Sulle caretteristica di questa versione e qualità avete scritto gia tantissimo, io posso aggiungere che mi ha reso un pò più Bastard inside.

Sono un pò critico su alcune cose.... ma poi mi dico ma sarò pirla a cercare il pelo nell'uovo bo

By sxm

ecco la prima foto quando ho portata a casa subito in garage


fialmente è arrivata la digitale  ballo e ho fatto un pò di foto dopo una pulizia di fondo coccole












 Esultanza Homer innamorato

c'e' ne sono tante altre nella galleria personale http://www.meganeclub.it/gallery/thumbnails.php?album=203

Appena mi rimetto un pò apposto comincio a fargli qualche lavoleretto, ovviamente fonte d'ispirazione è quella di GioF1 sm2259an

Aggiornate luci cruscotto con led blu da MeganeCC
 

 e gia che c'era mi ha convertito le info su KM/L


è veramente sm2259an
13/07
Kit tubi siliconici della K-tec http://www.k-tecracing.com/show_product.asp?id=2482&catid=5&appid=12&pic=3+http://www.k-tecracing.com/show_product.asp?id=2507&catid=5&appid=12&pic=3 il meccanico quando a tolto quelli originali dal lato del turbo mi ha fatto notare che era un pò cotto come quello sopra alla testa, con questi dovrei essere esente da indurimenti o effetto di deformazioni della portata aria
Montaggio della valvola Pop off Forge, presa su ebay
invece la placchetta per togliere la vecchia a menbrana installata sulla base del turbo non ho ancora montata ma gia cosi il classico sbuffetto si sente in cambiata, al prossimo pit stop dopo le vacanze la faccio montare.
Fatto il lavoretto per eliminare i vapori dell'olio che finivano nella presa dell'aria cosi sporcado un pò tutto, ma ne anche tanto

Con aggiunta di questi lavoretti il motore lo sento un pò più pronto a salire ma non credo di aver preso cv pensieroso01
Nuove foto dopo vari lavoretti fatti negli ultimi mesi coccole
nuovi fari neri




IC e tubi raccordo maggiorati neri



Pinze gialle




Spoiler R26.R


e in fine nuovi adesivi sulle slittte dei sedili



Più la guardo più mi piace innamorato cuori
« Ultima modifica: 24 Luglio 2011, 15:35:20 da sxmo » Registrato  

By sxm
geordie
Utente non iscritto
« Risposta #1: 15 Agosto 2009, 10:31:44 »

Postaci un paio di foto della tua bestiola!

Cosa c'è che non ti convince? Per le critiche non preoccuparti, puoi formare un gruppetto con GianVi lol
Registrato  
sxmo
RS Team
Utente normale
*


Rs F1 Team n°0846
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 45
Messaggi: 730

Ringraziato: 36

« Risposta #2: 15 Agosto 2009, 19:03:31 »

Postaci un paio di foto della tua bestiola!

Cosa c'è che non ti convince? Per le critiche non preoccuparti, puoi formare un gruppetto con GianVi lol


Appena mi rientra la digitale dopo un bel lavaggio di fondo gli faccio un bel set fotografico  vittoria

Una delle prime critiche ma ESP non doveva essere disctreto appena la intraversi un attimo zi zun zam che cacchio non posso ricordarmi ogni volta prima di una rotonda o di una curva di premere il pulsante, per le altre sono inezie perchè il salto evolutivo dalla prima serie è abissale anche se alcuni concetti positivi li hanno tenuti e migliorati, poi potrei fare una lista di cagate ma che rendere ha mio parere ancora migliore es. ma cavolo per cambiare una luce frontale devo tire giu tutto incredibile e che cavolo la trovo una lampadina H11 una semplie H1 non gli andava bene, ma tutta sta plastica (anche bellina) nel motore che cavolo serve fatemi vedere il cuore della belva, ma quande che i zerbini li facciamo con il gancio per non farli muovere invece che il velcro, ecc.

Sottolineo subito che se potessi mettermela in salotto come faceva Renato Pozzetto con il suo taxi  innamorato sarei il primo e forse uqualche neo la rende anche più affascinante.


P.s.
per il ponte posteriore qualcuno me lo deve propio spiegare   lacrime02
Registrato  

By sxm
geordie
Utente non iscritto
« Risposta #3: 16 Agosto 2009, 00:49:05 »


Una delle prime critiche ma ESP non doveva essere disctreto appena la intraversi un attimo zi zun zam che cacchio non posso ricordarmi ogni volta prima di una rotonda o di una curva di premere il pulsante

Sulla mia l'ESP si fa sentire solamente nei tornanti fatti con il freno a mano; negli altri casi, anche con pendoli o traversi pronunciati non l'ho mai visto lampeggiare.

Citazione
ma cavolo per cambiare una luce frontale devo tire giu tutto incredibile e che cavolo la trovo una lampadina H11 una semplie H1 non gli andava bene

Qui mi trovi d'accordo, non mi sono ancora imbattuto nell'impresa di cambiare una lampadina, ma so che imprecherò pesamente perchè hanno deciso davvero di complicarci quest'operazione che dovrebbe essere quasi immediata. Per mia fortuna il forum è ben fornito di tutorial, seguirli passo passo aiuta un sacco.

Citazione
ma tutta sta plastica (anche bellina) nel motore che cavolo serve fatemi vedere il cuore della belva

Credo sia fatto per questioni di insonorizzazione, alla fine se danno fastidio si possono sempre levare.

Citazione
ma quande che i zerbini li facciamo con il gancio per non farli muovere invece che il velcro, ecc.

Concordo, sarebbe stato più semplice e pratico; poi non sopporto il fatto che i tappetini si sporcano solo a guardarci, basta appoggiarci i piedi una volta e sono già lerci.

Citazione
per il ponte posteriore qualcuno me lo deve propio spiegare   lacrime02

Cioè?
Registrato  
sxmo
RS Team
Utente normale
*


Rs F1 Team n°0846
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 45
Messaggi: 730

Ringraziato: 36

« Risposta #4: 16 Agosto 2009, 18:11:23 »

Sulla mia l'ESP si fa sentire solamente nei tornanti fatti con il freno a mano; negli altri casi, anche con pendoli o traversi pronunciati non l'ho mai visto lampeggiare.

Boh non so propoi perchè 2/3 volte entrato deciso in traversandola è sembrato un alberello di natale poi potrebbe essere che ho fatto un pò il pirla provando a superare i limiti della fisica, ma non mi sembrava

Qui mi trovi d'accordo, non mi sono ancora imbattuto nell'impresa di cambiare una lampadina, ma so che imprecherò pesamente perchè hanno deciso davvero di complicarci quest'operazione che dovrebbe essere quasi immediata. Per mia fortuna il forum è ben fornito di tutorial, seguirli passo passo aiuta un sacco.

Molte guide sono fatte con vera perizia ma ho contato più di una 30 di viti.... troppe per me, faccio fare al meccanico di fiducia

Credo sia fatto per questioni di insonorizzazione, alla fine se danno fastidio si possono sempre levare.

Fatto, almeno la calotta del motore ora e appesa al muro  Ghigno

Cioè?

credevo, anzi lo davo per scontato fosse a ruote indipendenti come per la Focus ora mi spiego perchè in molti video vedo alzarsi la posteriore interna ovviamente ad andature non da codice
Registrato  

By sxm
Enrico225
Utente non iscritto
« Risposta #5: 16 Agosto 2009, 20:10:51 »

simone non ho capito se la tua è una r26.
Per i tappetini adotta la mia soluzione e vedrai che non si muovono
Registrato  
sxmo
RS Team
Utente normale
*


Rs F1 Team n°0846
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 45
Messaggi: 730

Ringraziato: 36

« Risposta #6: 17 Agosto 2009, 19:47:43 »

simone non ho capito se la tua è una r26.
Per i tappetini adotta la mia soluzione e vedrai che non si muovono

L mia è' una rs F1 Team del 07/06 blu alpi vs commemorativa campionato del mondo F1 2005, se non sbaglio la r26 non è la versione fatta nel 2007 presentata con più colori ma il prediletto è stato il giallo ginestra.

Ora cerco come suggerisci se no ci metto altri due bande di velcro sui lati come avevo fatto per la vecchia meganeI
Registrato  

By sxm
Enrico225
Utente non iscritto
« Risposta #7: 18 Agosto 2009, 09:01:01 »

ok allora mancano solo tante foto lol
Registrato  
BillyG
Utente non iscritto
« Risposta #8: 18 Agosto 2009, 10:50:10 »

 quoto desidero vedere questa creatura!!!
E complimenti per il mezzo!! sm2259an
Registrato  
sxmo
RS Team
Utente normale
*


Rs F1 Team n°0846
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 45
Messaggi: 730

Ringraziato: 36

« Risposta #9: 18 Agosto 2009, 16:52:52 »

 help
premetto che ho usato prima la funzione cerca per cercare info per come inserire delle immagini in un post copiandole da una cartella del pc ma non ci sono riuscito, spigazioni alla Homer sono le più gradite perchè sono un po'  Ma de coccio de coccio ehh

Registrato  

By sxm
Enrico225
Utente non iscritto
« Risposta #10: 18 Agosto 2009, 18:32:53 »

hai letto la guida alla gallery?
Registrato  
gioF1
Amici MCI
Utente senior
*


Clio Williams
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 42
Messaggi: 1.482

Ringraziato: 23

WWW
« Risposta #11: 18 Agosto 2009, 19:12:45 »

benvenuto fratelllo....
discorso esp ...fai come me...entri metti in moto...premi il pulsante di esclusione e via....lo faccio sempre io...

così posso andare sempre allegro come dico io
« Ultima modifica: 18 Agosto 2009, 19:14:12 da gioF1 » Registrato  

CLIO WILLIAMS CLUB ITALIA
www.cliowilliamsclub.net
sxmo
RS Team
Utente normale
*


Rs F1 Team n°0846
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 45
Messaggi: 730

Ringraziato: 36

« Risposta #12: 18 Agosto 2009, 23:37:26 »

hai letto la guida alla gallery?

No perchè sono Ma de coccio de coccio ehh però con le dritte giuste ci arrivo  Esultanza Homer
« Ultima modifica: 19 Agosto 2009, 08:23:25 da LUPEN84 » Registrato  

By sxm
Enrico225
Utente non iscritto
« Risposta #13: 19 Agosto 2009, 08:19:07 »

veramente un bel musetto sm2259an
Comunque per regolamento tutte le foto e video della tua megane vanno messe nel topic start.
« Ultima modifica: 19 Agosto 2009, 08:27:59 da Enrico225 » Registrato  
LUPEN84
Utente non iscritto
« Risposta #14: 19 Agosto 2009, 08:25:13 »

complimenti x la bestiola,
 quoto in pieno enrico, ma nel frattempo queste le ho spostate io, tu continua ad inserirle li  Occhiolino
Registrato  
sxmo
RS Team
Utente normale
*


Rs F1 Team n°0846
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 45
Messaggi: 730

Ringraziato: 36

« Risposta #15: 19 Agosto 2009, 10:31:25 »

veramente un bel musetto sm2259an
Comunque per regolamento tutte le foto e video della tua megane vanno messe nel topic start.

in che sezione la trovo start?
Registrato  

By sxm
Terremoto
MeganeII 1.5dci 106cv 2007
Utente storico
******


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 46
Località: Lecce
Messaggi: 4.690

Ringraziato: 292

WWW
« Risposta #16: 19 Agosto 2009, 10:45:42 »

in che sezione la trovo start?

Lo "start topic" è il primo messaggio di questa discussione dove hai iniziato a prersentarci la tua bestiola, proprio dove lupen ha spostato le tue due foto.
Quindi per aggingere le altre fotuzze nn devi fare altro ke modificare il primo messaggio (appunto "start topic").

Cmq troppo bella la tua meggy  sm2259an
Registrato  

PRIMA DI APRIRE UNA NUOVA DISCUSSIONE USA LA FUNZIONE RICERCA
                                                                                                                                     
                                    " border="0                                        " border="0
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
*


Megane CC 1.9dci
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: LaSpezia
Messaggi: 17.746

Ringraziato: 3347

WWW
« Risposta #17: 06 Settembre 2009, 22:30:28 »

veramente bella e perfetta, complimenti sm2259an
Registrato  
Terremoto
MeganeII 1.5dci 106cv 2007
Utente storico
******


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 46
Località: Lecce
Messaggi: 4.690

Ringraziato: 292

WWW
« Risposta #18: 07 Settembre 2009, 02:12:41 »

veramente bella e perfetta, complimenti sm2259an

 quoto quoto    arrapato arrapato

Se posso esprimere un parere personale starebbe da dio con le pinze freni verniciate
Registrato  

PRIMA DI APRIRE UNA NUOVA DISCUSSIONE USA LA FUNZIONE RICERCA
                                                                                                                                     
                                    " border="0                                        " border="0
gioF1
Amici MCI
Utente senior
*


Clio Williams
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 42
Messaggi: 1.482

Ringraziato: 23

WWW
« Risposta #19: 11 Settembre 2009, 22:04:42 »

domanda fratello....

per caso la tua targa è DA XXX DJ?
Registrato  

CLIO WILLIAMS CLUB ITALIA
www.cliowilliamsclub.net
Pagine: [1] 2 3 4 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
primo semestre 2006 - MEGANE RS F1 TEAM Modelli Megane RS gioF1 13 16836 Ultimo messaggio 05 Aprile 2008, 22:26:26
da Starplat
Renault Mégane F1 Team R26 Modelli Megane RS « 1 2 » Meganoide 27 27290 Ultimo messaggio 28 Novembre 2009, 22:20:40
da gioF1
Problema scollatura adesivo Mégane R26 F1 Team Kit Estetici Megane II Jaffy R26-CC 5 13692 Ultimo messaggio 16 Giugno 2011, 10:52:26
da Jaffy R26-CC