BANNER_megane_2_3p.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
02 Giugno 2024, 02:46:21

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8734
Ultimo utente: Rufus1988

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224701
Discussioni in totale: 13149
Online Oggi: 265
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 224
Totale: 224
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 ... 37 38 [39] 40 41 ... 50 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: [Megane III] Luci diurne a led  (Letto 507482 volte)
0 utenti e 3 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
Ledmania
Partners
Utente junior
*


Scollegato Scollegato


Eta': nessuna
Messaggi: 71

Ringraziato: 8

« Risposta #760: 18 Ottobre 2011, 12:03:23 »

richiedere qualcosa di più luminoso è troppo vero?  sogghigno

Se volete si rompano in poche ore, ve le facciamo  lol

No sul serio, non si può, perché i led soffrono molto il calore, fare delle diurne a led, oltretutto che rispettino la forma della lampadina, senza metterci nel mezzo dei brutti dissipatori, non è facile.
Ci sono speranze in futuro, stiamo studiando dei led ceramici, ma siamo ancora in alto mare. Per adesso il meglio che si riesce a fare, senza rompersi, è questo.

Il lampeggio comunque è un problema del circuito interno, non dei led.

Post Unito: 18 Ottobre 2011, 12:05:12
Leggo che pubblicizzate le vostre lampade come a tensione stabilizzata.. che componentistica avete adottato per stabilizzarla?

Un semplice regolatore di tensione, non chiedetemi quale perché non sono dettagli su cui lavoro io, però permette di non bruciare la lampadina quando a motore acceso la tensione sale sopra i 12V nominali.
E' il motivo, per inciso, per cui le lampadine "cinesi" da poco si bruciano: sono fatte per 12V, e a 14V si rompono.

Post Unito: 18 Ottobre 2011, 12:05:38
le uniche seono le mie che non danno problemi??
anche dopo un ora di viaggio vanno bene  sticazzi

Di quando è l'acquisto? Mi basta anche il numero di ordine dal nostro negozio online.
« Ultima modifica: 18 Ottobre 2011, 12:05:38 da Ledmania » Registrato  
Nebu77
Utente junior
***


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 47
Località: Legnano
Messaggi: 99

Ringraziato: 10

« Risposta #761: 18 Ottobre 2011, 12:15:31 »

Mi spiace per il disagio, il difetto si manifesta, e non abbiamo capito perché, solo su alcune auto, tra cui purtroppo la vostra. Era sfuggito ai controlli di laboratorio, dato cfhe in laboratorio non si riesce a riprodurlo neanche alzando la tensione a 15V costanti!

La "sparo" da profano: e se fosse l'amperaggio della corrente che arriva alle lampade??
Registrato  

SPORTOUR ATTRACTIVE MOD 2011 1.6 BENZA
bizzo
Utente normale
****


MeganeIII GT Tce180 cv
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 35
Località: ReggioEmilia
Messaggi: 731

Ringraziato: 161

WWW
« Risposta #762: 18 Ottobre 2011, 12:49:02 »


Post Unito: 18 Ottobre 2011, 12:05:38
Di quando è l'acquisto? Mi basta anche il numero di ordine dal nostro negozio online.

ordine 7990
data 28/7/10
Registrato  


http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=36627
se la mia risposta e stata di tuo gradimento clicca sul mio Ghigno
Ledmania
Partners
Utente junior
*


Scollegato Scollegato


Eta': nessuna
Messaggi: 71

Ringraziato: 8

« Risposta #763: 18 Ottobre 2011, 12:51:51 »

ordine 7990
data 28/7/10

Ci credo le tue non lampeggiano, erano il lotto precedente, prima di quello "migliorato" che però ha il problema del lampeggio  Adirato
Registrato  
bizzo
Utente normale
****


MeganeIII GT Tce180 cv
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 35
Località: ReggioEmilia
Messaggi: 731

Ringraziato: 161

WWW
« Risposta #764: 18 Ottobre 2011, 12:52:48 »

ok perfetto  sm2259an
Registrato  


http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=36627
se la mia risposta e stata di tuo gradimento clicca sul mio Ghigno
Ledmania
Partners
Utente junior
*


Scollegato Scollegato


Eta': nessuna
Messaggi: 71

Ringraziato: 8

« Risposta #765: 18 Ottobre 2011, 12:54:08 »

La "sparo" da profano: e se fosse l'amperaggio della corrente che arriva alle lampade??

Nono è proprio un problema interno della lampada. Ve lo spiego, nella nuova versione avevo fatto inserire una resistenza che assorbisse corrente, nella speranza di dover evitare di montare le resistenze specifiche per DLR. Un problema che voi non avete, ma molti (es: le Audi) si. Purtroppo questa resistenza non solo non è sufficiente (danno) ma fa surriscaldare, in certe condizioni, il regolatore, e quindi fa lampeggiare la lampadina (beffa). Quindi le stiamo facendo rifare senzsa questa resistenza aggiuntiva, e le cambieremo a tutti quelle che le hanno "lampeggianti".
Registrato  
VSSPLA
Utente normale
****


Megane Berlina GT Line 1.9 dCi 130cv FAP
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Messaggi: 339

Ringraziato: 59

« Risposta #766: 18 Ottobre 2011, 13:00:34 »

Nono è proprio un problema interno della lampada. Ve lo spiego, nella nuova versione avevo fatto inserire una resistenza che assorbisse corrente, nella speranza di dover evitare di montare le resistenze specifiche per DLR. Un problema che voi non avete, ma molti (es: le Audi) si. Purtroppo questa resistenza non solo non è sufficiente (danno) ma fa surriscaldare, in certe condizioni, il regolatore, e quindi fa lampeggiare la lampadina (beffa). Quindi le stiamo facendo rifare senzsa questa resistenza aggiuntiva, e le cambieremo a tutti quelle che le hanno "lampeggianti".
Molto bene se sapete già qual è il problema!!
Allora le mie ke sono "lampeggianti" x il momento le tolgo e rimetto le originali alogene..
Registrato  

Se sono stato utile, premendo il tasto Thanks sarai d'aiuto anche a me!!
Se vuoi vedere la mia Gt Line clicca QUI:


leskeiz
designer ford motor company
Utente senior
*****


diesel loud, diesel proud!
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 41
Messaggi: 2.310

Ringraziato: 266

WWW
« Risposta #767: 18 Ottobre 2011, 13:35:33 »

Quindi le stiamo facendo rifare senzsa questa resistenza aggiuntiva, e le cambieremo a tutti quelle che le hanno "lampeggianti".
bene andrea, sai dunque dirci quando sarä possibile ordinare questi nuovi led con le migliorie apportate?
sai io ero un pö scettico sin dall'inizio sulla durata e l'ottima resa... poi sentendo alcune lamentele ho desistito.
a me non serve avere chissä che intensitä di luce, interessa avere il led bianco e che duri e non crei problemi di NESSUN genere!
Registrato  

Ledmania
Partners
Utente junior
*


Scollegato Scollegato


Eta': nessuna
Messaggi: 71

Ringraziato: 8

« Risposta #768: 18 Ottobre 2011, 17:18:37 »

bene andrea, sai dunque dirci quando sarä possibile ordinare questi nuovi led con le migliorie apportate?
sai io ero un pö scettico sin dall'inizio sulla durata e l'ottima resa... poi sentendo alcune lamentele ho desistito.
a me non serve avere chissä che intensitä di luce, interessa avere il led bianco e che duri e non crei problemi di NESSUN genere!

Stimo, ma è una stima, metà novembre.
Ci vuole un pò di tempo, vi dicessi quanto ho ammattito per le diurne per la Mito e la 500...  :Sorriso
Quelle nuove faranno una buona luce e dureranno, senza lampeggiare. Potete contarci. Mi ci vorrà un pò di tempo, ma saranno come promesso.
Registrato  
leskeiz
designer ford motor company
Utente senior
*****


diesel loud, diesel proud!
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 41
Messaggi: 2.310

Ringraziato: 266

WWW
« Risposta #769: 18 Ottobre 2011, 17:46:53 »

bene allora! l'importante che siano ad hoc! Occhiolino poi novembre e' dietro l'angolo!
Registrato  

damianoo
Amici MCI
Utente senior
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: Brescia
Messaggi: 1.191

Ringraziato: 61

« Risposta #770: 18 Ottobre 2011, 23:03:40 »

Leggo che pubblicizzate le vostre lampade come a tensione stabilizzata.. che componentistica avete adottato per stabilizzarla?

@Ledmania
Registrato  
matty
Amici MCI
Utente storico
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 34
Località: Reggio emilia
Messaggi: 3.078

Ringraziato: 318

« Risposta #771: 19 Ottobre 2011, 18:35:23 »

tiaveva risposto... Ghigno
"Un semplice regolatore di tensione, non chiedetemi quale perché non sono dettagli su cui lavoro io, però permette di non bruciare la lampadina quando a motore acceso la tensione sale sopra i 12V nominali.
E' il motivo, per inciso, per cui le lampadine "cinesi" da poco si bruciano: sono fatte per 12V, e a 14V si rompono."
Registrato  

renault renault renault renault renault USARE LA FUNZIONE CERCA!!! renault LA MIA MEGANE Ghigno scudo01 renault
Se ti sono sttato utile...puoi cliccare sul tasto Occhiolino
Martello
Utente non iscritto
« Risposta #772: 19 Ottobre 2011, 19:43:52 »

Anch'io attenderò Novembre.
Per ora smonto le resistenze DLR e lascio cmq le lampadine che lampeggiano.....(disabilito luci diurne).
Attendo con pazienza.
Marino
Registrato  
damianoo
Amici MCI
Utente senior
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: Brescia
Messaggi: 1.191

Ringraziato: 61

« Risposta #773: 20 Ottobre 2011, 11:25:38 »

tiaveva risposto... Ghigno
"Un semplice regolatore di tensione, non chiedetemi quale perché non sono dettagli su cui lavoro io, però permette di non bruciare la lampadina quando a motore acceso la tensione sale sopra i 12V nominali.
E' il motivo, per inciso, per cui le lampadine "cinesi" da poco si bruciano: sono fatte per 12V, e a 14V si rompono."


caxxo hai ragione.. chiedo venia  lol
Registrato  
Jeriko
Utente junior
***


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 46
Località: Roma
Messaggi: 71

Ringraziato: 32

« Risposta #774: 17 Novembre 2011, 23:18:43 »

Avrei intenzione di ordinare le lampadine a 42 led di ledmania.it cioè queste qui http://www.ledmania.it/shop/ba15s-p21w-lampada-baionetta-15mm-attacco-singolo-specifica-luci-diurne-dlr-42-led-11-15v-bianco-lunare-puro-5000k-p606.html insieme a qualche altro prodotto tipo luci di posizione e retromarcia, si hanno notizie sul nuovo lotto descritto nei post precedenti?
Non ho capito se il problema del lampeggio c'era proprio su quel modello di cui ho inserito il link, ma se è stato risolto ordino subito  Sorriso
Registrato  

Clicca QUI per vedere la mia Mégane  
Nik89
Utente storico
******


M3 Coupè 1.4 Tce 136cv superturbominchiapower ;D
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 34
Messaggi: 4.747

Ringraziato: 576

WWW
« Risposta #775: 18 Novembre 2011, 09:14:25 »

Una delle mie ledmania da 39 ha deciso di funzionre senza 6 file di led (2 facciate su 5 si sono spente)  nonquoto andavano tanto bene che non mi davano nessun problema!!!  Adirato
Registrato  

My 1.4 Tce Is Different!




Navylle
Utente normale
****


Trova il limite in pista...nn superarlo in strada!
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 42
Località: ferrara-brindisi
Messaggi: 461

Ringraziato: 72

« Risposta #776: 18 Novembre 2011, 09:21:00 »

Una delle mie ledmania da 39 ha deciso di funzionre senza 6 file di led (2 facciate su 5 si sono spente)  nonquoto andavano tanto bene che non mi davano nessun problema!!!  Adirato

le mie fatte in casa vanno che è un piacere!!!!  sm2259an
Registrato  


vesk
Utente junior
***


Megane Sportour Attractive1.5 dCi EDC
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 54
Località: Varès
Messaggi: 70

Ringraziato: 4

« Risposta #777: 18 Novembre 2011, 11:40:02 »

Volevo chiedere se l'utilizzo di queste luci è legale o si rischia la multa?
Registrato  
megane_coupe
Utente normale
****


MEGANE Coupe 1.5 dCi 135 cv GT Line
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 33
Località: Bergamo
Messaggi: 263

Ringraziato: 8

« Risposta #778: 18 Novembre 2011, 19:36:06 »

Ciao ragazzi..girando in internet ho trovato questa lampada da 21w a led sul sito xenocision.. www.xenovision.it/led-xenon/ba15s-p21w-led-9w-frontale-ultraluminosa-bianco-lunare-el-9wxt-p21n-p-449.html cosa ne dite?deve esser ancor meglio.di quelle di adesso..pero rivolgo lamia domanda all'esperto della xenovision..andra bene questa lampada per le diurne della meggy visto la forma del nostro faro?
Registrato  
carminuzzo
Amici MCI
Utente storico
*


02/2011 my new GT-Line 1.4 TCE ;)
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 36
Messaggi: 3.383

Ringraziato: 356

« Risposta #779: 18 Novembre 2011, 20:07:20 »

Ciao ragazzi..girando in internet ho trovato questa lampada da 21w a led sul sito xenocision.. www.xenovision.it/led-xenon/ba15s-p21w-led-9w-frontale-ultraluminosa-bianco-lunare-el-9wxt-p21n-p-449.html cosa ne dite?deve esser ancor meglio.di quelle di adesso..pero rivolgo lamia domanda all'esperto della xenovision..andra bene questa lampada per le diurne della meggy visto la forma del nostro faro?

contattalo direttamente Occhiolino ; hanno 50 Lumen in più di potenza, di conseguenza dovrebbero essere sm2259an
Registrato  

se vuoi vedere la mia GT-Line, clicca QUI

il consumo medio della mia TCErresse con il Vialle LPi è:

Il consumo medio della mia Seat Mii è:
Pagine: Prev 1 ... 37 38 [39] 40 41 ... 50 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
[MEGANE II]: Luci Diurne aggiuntive Fanali Luci e Neon « 1 2 ... 14 15 » SportMeggy 281 206607 Ultimo messaggio 07 Marzo 2019, 15:21:23
da Chuck46
[Megane III] Luci diurne a led (2) Fanali Luci e Neon « 1 2 ... 8 9 » Ledmania 165 211603 Ultimo messaggio 02 Febbraio 2019, 11:55:43
da orlroc
Megane 2: luci diurne tramite abbaglianti Fanali Luci e Neon qoricino 2 4059 Ultimo messaggio 21 Gennaio 2014, 16:08:29
da MEGANECC
Luci diurne Megane IV Fanali Luci e Neon Paolino97 5 9299 Ultimo messaggio 09 Dicembre 2020, 13:46:27
da gegiox
Megane 3 Gtline luci diurne led spente Fanali Luci e Neon Trekk 1 5130 Ultimo messaggio 25 Ottobre 2021, 22:03:35
da Omihalcon