BANNER_megane_2re_CC.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
17 Giugno 2024, 23:58:26

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8727
Ultimo utente: PinuDoFuttinu

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224711
Discussioni in totale: 13147
Online Oggi: 279
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 91
Totale: 91
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 ... 21 22 [23] 24 25 ... 50 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: [Megane III] Luci diurne a led  (Letto 511772 volte)
0 utenti e 2 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
turipapuni
Utente non iscritto
« Risposta #440: 05 Maggio 2011, 15:32:10 »

.... ma allora il problema sembra provenire dal lato passeggero  Che?!?
Ancora li devo montare ma l'Ing Manuel mi ha scritto:
...le consiglio per il momento di non istallarle poichè è molto probabile che la Megane abbia qualcosa all'impianto elettrico che danneggia queste lampade in pochi giorni. Le tenga da parte per il momento finchè non indaghiamo sulle cause di questa anomala fulminazione avvenuta solo ed esclusivamente su Megane, oppure ce le renda per un buono spesa valido 6 mesi.
Invece li proverò lo stesso in maniera tale da avere un altro possibile riscontro (visto quello che sta accadendo  Adirato).
Registrato  
Samporret
Utente junior
***


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: Messina
Messaggi: 96

Ringraziato: 3

« Risposta #441: 05 Maggio 2011, 17:02:21 »

se ti interessa posso dirti che io pure ho gli xenon after, oggi ho girato 2 ore in macchina e vanno bene..montate dal 20 aprile Sorriso

Sei stato solo un pochino fortunato... ma mai cantare vittoria!!!

Devono trovare una soluzione a mio avviso, mi piace l'effetto che danno e io personalmente voglio le lampade e non un buono reso. Sicuramente ci vorrà qualche resistenza, come per tutte le lampada a LED.
Registrato  

RENAULT MEGANE III 1.5 dCi berlina Sport Pack

http://www.meganeclub.it/gallery/index.php?cat=13422
GIO130cv
Utente non iscritto
« Risposta #442: 05 Maggio 2011, 19:33:53 »

allora in quanti ancora funzionano le diurne della xenovision?Che?!?
Registrato  
Daniel San Sabato
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 37
Messaggi: 412

Ringraziato: 11

« Risposta #443: 05 Maggio 2011, 19:49:36 »

gio mi sa solo a te e a vik75.. Triste
Registrato  
turipapuni
Utente non iscritto
« Risposta #444: 05 Maggio 2011, 20:12:03 »

...allora...allora. Ho avuto una illuminazione  sogghigno
Oggi mentre ero in giro attraverso una serie di piccole gallerie e le luci diurne (ho rimesso gli originali gialli) si sono spente e riaccese in continuazione. Bene, mi sono chiesto se la causa della rottura dei led fosse l'automatismo delle luci? e cioè lo spegnersi e accendersi di queste luci (specie nel crepuscolo o nelle strade piene di gallerie) in così breve tempo potrebbe portare ad un malfunzionamento? Che?!?
Domanda quindi di obbligo a Gio: per caso hai l'automatismo nelle luci della tua splendida auto? renault
Registrato  
Samporret
Utente junior
***


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: Messina
Messaggi: 96

Ringraziato: 3

« Risposta #445: 05 Maggio 2011, 20:13:33 »

Oggi mi ha contattato tramite e-mail l'ing. PONCIA dicendo:

Salve Antonio


Per ora continui ad utilizzare quella funzionante cosi da vedere se si fulmina anch'essa, la lampada fulminata gliela sostituiamo invece in garanzia, lunedi ci arriva un nuovo lotto produttivo dalla fabbrica. Stiamo cercando di capire se sia un problema di Megane (cioè se per qualche motivo quest'auto le fulmina in breve tempo) o se si sia trattato di un lotto con alcuni pezzi difettosi, capitati però tutti a voi del megane club (davvero insolito...)


Non è che mi sia piaciuta tanto, nel senso che secondo lui dovevo lasciare una lampada bianca e una gialla solo per provare se si bruciava e poi colgo una certa insinuazione nella frase " pezzi difettosi capitati a tutti voi del Megane Club (davvero insolito...)"

Che ne pensate? io le ho rispedite indietro emntrambi poichè se sono difettose lo sono tutti e due.
« Ultima modifica: 05 Maggio 2011, 20:19:27 da Samporret » Registrato  

RENAULT MEGANE III 1.5 dCi berlina Sport Pack

http://www.meganeclub.it/gallery/index.php?cat=13422
turipapuni
Utente non iscritto
« Risposta #446: 05 Maggio 2011, 21:01:09 »

Oggi mi ha contattato tramite e-mail l'ing. PONCIA dicendo:

Salve Antonio


Per ora continui ad utilizzare quella funzionante cosi da vedere se si fulmina anch'essa, la lampada fulminata gliela sostituiamo invece in garanzia, lunedi ci arriva un nuovo lotto produttivo dalla fabbrica. Stiamo cercando di capire se sia un problema di Megane (cioè se per qualche motivo quest'auto le fulmina in breve tempo) o se si sia trattato di un lotto con alcuni pezzi difettosi, capitati però tutti a voi del megane club (davvero insolito...)


Non è che mi sia piaciuta tanto, nel senso che secondo lui dovevo lasciare una lampada bianca e una gialla solo per provare se si bruciava e poi colgo una certa insinuazione nella frase " pezzi difettosi capitati a tutti voi del Megane Club (davvero insolito...)"

Che ne pensate? io le ho rispedite indietro emntrambi poichè se sono difettose lo sono tutti e due.

...praticamente ti ha detto: potresti fare da cavia per vedere se l'altra lampadina si fulmina?  nonquoto
Hai fatto bene a rispedirle tutte e due!!
Registrato  
GIO130cv
Utente non iscritto
« Risposta #447: 06 Maggio 2011, 06:46:09 »

...allora...allora. Ho avuto una illuminazione  sogghigno
Oggi mentre ero in giro attraverso una serie di piccole gallerie e le luci diurne (ho rimesso gli originali gialli) si sono spente e riaccese in continuazione. Bene, mi sono chiesto se la causa della rottura dei led fosse l'automatismo delle luci? e cioè lo spegnersi e accendersi di queste luci (specie nel crepuscolo o nelle strade piene di gallerie) in così breve tempo potrebbe portare ad un malfunzionamento? Che?!?
Domanda quindi di obbligo a Gio: per caso hai l'automatismo nelle luci della tua splendida auto? renault
si turipapuni ho sempre inserita su on l'automatismo delle luci sm2259an
Registrato  
turipapuni
Utente non iscritto
« Risposta #448: 06 Maggio 2011, 09:03:10 »

si turipapuni ho sempre inserita su on l'automatismo delle luci sm2259an
...a questo punto secondo me è stata una serie di lampadine difettose. Intanto appena posso le monterò e vi farò sapere sm2259an
Registrato  
alessiuzzo
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 39
Messaggi: 312

Ringraziato: 15

« Risposta #449: 06 Maggio 2011, 11:09:09 »

Raga io li ho contattati e mi è stato consigliato di non montarle x il momento in attesa di quelle nuove che dovrebbero arrivare questi giorni a xenovision.. Speriamo bene...
Registrato  

BGTLINE
Utente non iscritto
« Risposta #450: 06 Maggio 2011, 19:50:04 »

Io le ho rispedite tutte e 2 unedì come detto da loro con posta prioritaria ma non ho ancora ricevuto niente ne nota di credito ne lampadine sostitutive...ma cosa che mi fa INC.....E di più neanche una mail di risposta nonquoto nonquoto nonquoto
Registrato  
Adam
Utente non iscritto
« Risposta #451: 06 Maggio 2011, 20:15:24 »

a quanto ne so i led soffrono molto di più le frequenti accensioni e spegnimenti piuttosto che le ore di funzionamento! se l'automatismo stacca e attacca potrebbe essere proprio quello.... provate a dire all'ING di fare un test con un circuito che se accenda e spenga ogni tot secondi invece di tenerle accese 48 ore di seguito!
Registrato  
GIO130cv
Utente non iscritto
« Risposta #452: 07 Maggio 2011, 08:52:28 »

secondo me e' come dice turipapuni e' una partita difettosa
Registrato  
kenny_roberts_junior
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 41
Messaggi: 276

Ringraziato: 24

« Risposta #453: 07 Maggio 2011, 14:56:35 »

Penso proprio che busserò alla porta di LEDMANIA senza rispedire le lampade alla XENONVISION!!
« Ultima modifica: 07 Maggio 2011, 14:59:11 da kenny_roberts_junior » Registrato  

               
turipapuni
Utente non iscritto
« Risposta #454: 07 Maggio 2011, 23:22:46 »

Semplicemente splendide!! Bastard inside
Appena montate! Luce meravigliosa con riflessi blu. Domani proverò su strada, sperando che non si brucino subito.
Vi terrò informati. sm2259an
Durante il montaggio mi è sorto un dubbio: quando le avete montate avete toccato con mano nuda i led? Io le ho montate toccandole con dei guanti in lattice. Non vorrei che qualcuno di voi le avesse toccate sporcando con del grasso (inevitabile) la parte gialla dove sono i led. Può essere questa una causa della loro rottura?
Altre possibili idee al momento non me ne vengono. sogghigno

Intanto ho messo le foto. Si può notare il riflesso giallastro dentro il faro...







...altre foto



« Ultima modifica: 08 Maggio 2011, 14:34:29 da turipapuni » Registrato  
Samporret
Utente junior
***


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: Messina
Messaggi: 96

Ringraziato: 3

« Risposta #455: 08 Maggio 2011, 10:32:13 »

Semplicemente splendide!! Bastard inside
Appena montate! Luce meravigliosa con riflessi blu. Domani proverò su strada, sperando che non si brucino subito.
Vi terrò informati. sm2259an
Durante il montaggio mi è sorto un dubbio: quando le avete montate avete toccato con mano nuda i led? Io le ho montate toccandole con dei guanti in lattice. Non vorrei che qualcuno di voi le avesse toccate sporcando con del grasso (inevitabile) la parte gialla dove sono i led. Può essere questa una causa della loro rottura?
Altre possibili idee al momento non me ne vengono. sogghigno

Intanto ho messo le foto. Si può notare il riflesso giallastro dentro il faro...







Ciao, quando le ho montate non ho toccato i led con le mani e poi il mio problema non è che non si accendeva più, ma si accendeva facendo una luce fioca. Ti auguro che non si brucino.... quando le ho montate avevo il tuo stesso ENTUSIASMO.... durato davvero poco!!!
Registrato  

RENAULT MEGANE III 1.5 dCi berlina Sport Pack

http://www.meganeclub.it/gallery/index.php?cat=13422
turipapuni
Utente non iscritto
« Risposta #456: 08 Maggio 2011, 14:47:45 »

Ciao, quando le ho montate non ho toccato i led con le mani e poi il mio problema non è che non si accendeva più, ma si accendeva facendo una luce fioca. Ti auguro che non si brucino.... quando le ho montate avevo il tuo stesso ENTUSIASMO.... durato davvero poco!!!
Grazie Sampo...speriamo bene. sm2259an
turi hai visto che luminosita' so troppo belle sm2259an
Gio avevi ragione! renault
Registrato  
vick75
Partners
Utente senior
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 49
Messaggi: 1.120

Ringraziato: 102

« Risposta #457: 08 Maggio 2011, 15:09:35 »

io ad oggi mi tocco ancora gli attributi ma le mie vanno ancora che e' una bellezza..
la gente quando mi vede rimane sbalordita dal bell' effetto che fanno queste lamapde.
Registrato  

Samporret
Utente junior
***


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: Messina
Messaggi: 96

Ringraziato: 3

« Risposta #458: 08 Maggio 2011, 16:19:47 »

e tocchiamoci sti attributi  sogghigno

Minchia l'effetto è bellissimo. Speriamo che il vostro era un lotto buono e che quelle che mi rimanderanno in garanzia non si bruciano. Mi associo alla Vs. toccata, vorrà dire che le nostre erano difettose e non che la macchina non le digerisce.
Registrato  

RENAULT MEGANE III 1.5 dCi berlina Sport Pack

http://www.meganeclub.it/gallery/index.php?cat=13422
Radames
Utente non iscritto
« Risposta #459: 08 Maggio 2011, 16:33:58 »

Buongiorno a tutti gli utenti del forum, sono possessore di una Nuova Seat Ibiza sport e voi direte: che ci fai qui? Premetto che ho guidato spesso la megane e devo dire che è un'ottima macchina molto meglio di tante dirette rivali. Detto questo vi spiego il problema: ho acquistato anche io i famosi LED xenovision in discussione. Ebbene sono felice di comunicarvi che dopo un ora dall' Installazione si è fulminato anche a me il LED sx che uso come Diurne su Ibiza con Bixeno originali. Ho mandato una mail alla xenovision e attendo risposta. A questo punto non credo che il problema sia solo per la megane o sia la megane stessa tantomeno la presenza dei bixeno che con le diurne non c'entrano assolutamente niente. Il LED è ottimo e fa una luce pazzesca.....speriamo bene...aspetto vostri commenti
Saluti a tutti
Registrato  
Pagine: Prev 1 ... 21 22 [23] 24 25 ... 50 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
[MEGANE II]: Luci Diurne aggiuntive Fanali Luci e Neon « 1 2 ... 14 15 » SportMeggy 281 207815 Ultimo messaggio 07 Marzo 2019, 15:21:23
da Chuck46
[Megane III] Luci diurne a led (2) Fanali Luci e Neon « 1 2 ... 8 9 » Ledmania 165 212670 Ultimo messaggio 02 Febbraio 2019, 11:55:43
da orlroc
Megane 2: luci diurne tramite abbaglianti Fanali Luci e Neon qoricino 2 4101 Ultimo messaggio 21 Gennaio 2014, 16:08:29
da MEGANECC
Luci diurne Megane IV Fanali Luci e Neon Paolino97 5 9346 Ultimo messaggio 09 Dicembre 2020, 13:46:27
da gegiox
Megane 3 Gtline luci diurne led spente Fanali Luci e Neon Trekk 1 5231 Ultimo messaggio 25 Ottobre 2021, 22:03:35
da Omihalcon