BANNER-megane_2re-GT5p.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
23 Maggio 2024, 19:33:27

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8734
Ultimo utente: claudio.baroncelli

Nuovi Utenti
Mese: 8
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224701
Discussioni in totale: 13149
Online Oggi: 137
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 87
Totale: 87
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 ... 13 14 [15] 16 17 ... 50 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: R-Link 2  (Letto 462996 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Daffyduck1975
Utente normale
****


MEGANE IV - GT Line dCi 130cv
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 48
Località: Torino
Messaggi: 279

Ringraziato: 30

« Risposta #280: 11 Agosto 2016, 11:52:13 »


ecco a me appare così se tocco una delle voci
Registrato  
Fausto73
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 51
Località: Sondrio
Messaggi: 201

Ringraziato: 52

« Risposta #281: 11 Agosto 2016, 11:55:28 »


ecco a me appare così se tocco una delle voci


A me nulla....  Che?!? Che?!?
Nel menu scuole, pedaggi ecc, si apre anche a me così....
Registrato  
Daffyduck1975
Utente normale
****


MEGANE IV - GT Line dCi 130cv
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 48
Località: Torino
Messaggi: 279

Ringraziato: 30

« Risposta #282: 11 Agosto 2016, 12:12:51 »

immagino che tu non sappia se prima dell'aggiornamento avevi questo sotto menù anche per gli avvisi...
non vorrei che l'avessi perso passando alla nuova versione  Scioccato
Registrato  
Fausto73
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 51
Località: Sondrio
Messaggi: 201

Ringraziato: 52

« Risposta #283: 11 Agosto 2016, 12:27:38 »

immagino che tu non sappia se prima dell'aggiornamento avevi questo sotto menù anche per gli avvisi...
non vorrei che l'avessi perso passando alla nuova versione  Scioccato

Mi sembra che ci avevo già guardato velocemente in precedenza, ma non riuscivo ugualmente.. C'è da dire che non sono mai riuscito ad aggiornare nulla perché, ormai a distanza di 2 mesi dall'immatricolazione non sono riuscito a scaricare il r link toolbox, perché in my Renault il mio veicolo non compare ancora [nonostante svariate mail a my Renault], ma questa é un'altra storia....  Adirato
Registrato  
Daffyduck1975
Utente normale
****


MEGANE IV - GT Line dCi 130cv
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 48
Località: Torino
Messaggi: 279

Ringraziato: 30

« Risposta #284: 11 Agosto 2016, 12:44:13 »

 sticazzi solidarietà a Fausto...

qualcuno con R-Link aggiornato può controllare se ha questo sotto menù attivo?  grazie01
Registrato  
Fausto73
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 51
Località: Sondrio
Messaggi: 201

Ringraziato: 52

« Risposta #285: 12 Agosto 2016, 10:10:51 »

sticazzi solidarietà a Fausto...

qualcuno con R-Link aggiornato può controllare se ha questo sotto menù attivo?  grazie01

Ci sono riuscito!!
Ho provato con motore acceso e fuori dal garage... È comparso anche il sottomenu'... Però non ne prende molti... Anzi pochissimi, quando riuscirò a scaricare il r link toolbox, guarderò se si riesce ad inserire i poi personalizzati con relative voci~suoni come ho sempre fatto  sia con Garmin che con tomtom...
Registrato  
MetalKnight
Utente junior
***


MEGANE IV - Intens dCi 130cv
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 41
Località: Udine
Messaggi: 65

Ringraziato: 2

« Risposta #286: 12 Agosto 2016, 13:41:26 »

Aggiornato oggi r link, versione 2.2.17.803, ora s6 edge si connette perfettamente  Sorriso
Altre novità mi sa che non c'è ne sono... Però l'ho usato poco

buono a sapersi, oggi allora rompo al mio di concessionario
Registrato  
F4310gtline
Utente normale
****


MegIV GTLine 110cv EDC
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 36
Località: Bergamo
Messaggi: 125

Ringraziato: 16

« Risposta #287: 13 Agosto 2016, 09:14:13 »

A qualcuno di voi è già capitato che sulla home si cancellassero i preferiti telefonici e che non li facesse più mettere (cliccando, non accade nulla)? Soluzioni?
Registrato  

myabc
Utente normale
****


Megane IV Intens rosso passion
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 55
Località: AscoliPiceno
Messaggi: 159

Ringraziato: 5

« Risposta #288: 17 Agosto 2016, 20:06:25 »

qualcuno mi saprebbe dire passo-passo come si fa una nuova sintonia (ricerca) canali nel r-link 2??

grazie
Registrato  
Daffyduck1975
Utente normale
****


MEGANE IV - GT Line dCi 130cv
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 48
Località: Torino
Messaggi: 279

Ringraziato: 30

« Risposta #289: 18 Agosto 2016, 10:50:01 »

qualcuno mi saprebbe dire passo-passo come si fa una nuova sintonia (ricerca) canali nel r-link 2??

grazie
ciao forse questo link potrebbe esserti di aiuto.

http://www.e-guide.renault.com/portail/eguideHTML/MM2014/ita/php/unite_documentaire.php?id=ita_UD39419_4_UA32679001&thUA=ASCOLTARE+LA+RADIO&codeVue=2&idHspt=4  Felice

Post Unito: 18 Agosto 2016, 11:12:01
A qualcuno di voi è già capitato che sulla home si cancellassero i preferiti telefonici e che non li facesse più mettere (cliccando, non accade nulla)? Soluzioni?
io non ho ancora provato il collegamento bluetooth in quanto con l'S6 (non ho ancora aggiornato R-Link) non funziona.
tu sei riuscito a risolvere o almeno a capirci qualcosa in questi giorni?
« Ultima modifica: 18 Agosto 2016, 11:12:01 da Daffyduck1975 » Registrato  
Devilhunter
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 38
Località: Roma
Messaggi: 565

Ringraziato: 73

« Risposta #290: 19 Agosto 2016, 20:00:47 »

Anche voi la prima volta che cambiate traccia dai comandi al volante e appare il menù con le tracce la prima volta è sbagliato?
Stessa cosa in modalità random il menù delle tracce intorno non rispetta quello reale?

Questa è la cosa che mi preoccupa di più.
La compatibilità dei cellulari è purtroppo un problema comune a tante macchina sopratutto Android visto che il sistema viene modificato anche dalle case però cavolo il sistema multimediale nella lettura MP3 è peggio di un sistema degli anni 90' è pieno di BUG....
« Ultima modifica: 19 Agosto 2016, 20:02:44 da Devilhunter » Registrato  
atreju
Utente junior
***


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 36
Località: nessuna
Messaggi: 35

Ringraziato: 3

« Risposta #291: 23 Agosto 2016, 14:32:27 »

Il mio Rlink continua ogni tanto a spegnersi da solo  Adirato ... qualcuno ha riscontrato/risolto lo stesso problema?
Inoltre ho notato una gestione delle memorie imbarazzante Adirato mettendo un paio di cartelle in una sd da 32gb, l'indicizzazione dei brani continua all'infinito non riuscendo così ad avere accesso alla funzione "browse".
Registrato  
alex79rma
Utente junior
***


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 45
Località: Roma
Messaggi: 89

Ringraziato: 18

« Risposta #292: 23 Agosto 2016, 14:38:23 »

Il mio Rlink continua ogni tanto a spegnersi da solo  Adirato ... qualcuno ha riscontrato/risolto lo stesso problema?
Inoltre ho notato una gestione delle memorie imbarazzante Adirato mettendo un paio di cartelle in una sd da 32gb, l'indicizzazione dei brani continua all'infinito non riuscendo così ad avere accesso alla funzione "browse".
anche a me é successo che si é spento tutto il sistema per almeno un minuto per poi riaviarsi.
Ieri in officina renault italia mi hanno detto che a fine settembre ci sará un grosso aggiornamento del sistema.
Per quanto riguarda la musica anche io ho due cartelle e sottocattelle su sd e non ho nessun problema nel muovermi nei vari brani
Registrato  
atreju
Utente junior
***


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 36
Località: nessuna
Messaggi: 35

Ringraziato: 3

« Risposta #293: 23 Agosto 2016, 14:43:30 »

anche a me é successo che si é spento tutto il sistema per almeno un minuto per poi riaviarsi.
Ieri in officina renault italia mi hanno detto che a fine settembre ci sará un grosso aggiornamento del sistema.
Per quanto riguarda la musica anche io ho due cartelle e sottocattelle su sd e non ho nessun problema nel muovermi nei vari brani

sarà che nelle cartelle ci sono troppe canzoni.. devo provare a metterne meno. Sai se l'aggiornamento sarà da fare in officina?
Registrato  
alex79rma
Utente junior
***


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 45
Località: Roma
Messaggi: 89

Ringraziato: 18

« Risposta #294: 23 Agosto 2016, 14:56:00 »

Si in officina, ieri mattina avevo lasciato la macchina per i problemi a r-link che si spenge, radio text che funziona a cavolo e altre cose, non hanno fatto niente proprio perchè hanno comunicazione scritta che devono aspettare questo aggiornamento.
Io per le cartelle le ho divise in stranieri e italiani, poi all, interno i vari cantanti e a sua volte gli album.
Registrato  
Devilhunter
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 38
Località: Roma
Messaggi: 565

Ringraziato: 73

« Risposta #295: 23 Agosto 2016, 16:06:01 »

anche a me é successo che si é spento tutto il sistema per almeno un minuto per poi riaviarsi.
Ieri in officina renault italia mi hanno detto che a fine settembre ci sará un grosso aggiornamento del sistema.
Per quanto riguarda la musica anche io ho due cartelle e sottocattelle su sd e non ho nessun problema nel muovermi nei vari brani

A me da problemi solo con playlist in modalità random e solo dai comandi al volante per il resto non ho problemi.
Come detto se cambia canzone dalla rotellina in modalità random ogni tanto salta la canzone.
Te ne accorgi mettendo il nome della canzoni vicino al contachilometri dove c'è anche il numero.
Registrato  
Fausto73
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 51
Località: Sondrio
Messaggi: 201

Ringraziato: 52

« Risposta #296: 23 Agosto 2016, 20:02:57 »

A me sembra che con la rotellina scorrono i brani regolarmente.. Ma a voi il titolo della canzone o della stazione radio compare anche sullo schermo abitacolo [dove compare anche il nome del chiamante in caso di telefonate]? Io ho provato in tutti i modi ma rimane 'vuoto' senza nessuna informazione...
Registrato  
Devilhunter
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 38
Località: Roma
Messaggi: 565

Ringraziato: 73

« Risposta #297: 23 Agosto 2016, 20:31:16 »

A me sembra che con la rotellina scorrono i brani regolarmente.. Ma a voi il titolo della canzone o della stazione radio compare anche sullo schermo abitacolo [dove compare anche il nome del chiamante in caso di telefonate]? Io ho provato in tutti i modi ma rimane 'vuoto' senza nessuna informazione...

Solo in modalità random lo fa altrimenti nessun problema. Te ne accorgi dal numero di fianco al brano. Non va sequenziale.
Per il nome della radio io vedo o la sintonia o il nome della Radio.
Registrato  
Fausto73
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 51
Località: Sondrio
Messaggi: 201

Ringraziato: 52

« Risposta #298: 23 Agosto 2016, 20:43:19 »

Solo in modalità random lo fa altrimenti nessun problema. Te ne accorgi dal numero di fianco al brano. Non va sequenziale.
Per il nome della radio io vedo o la sintonia o il nome della Radio.

In modalità random se scorro la rotellina non va alla successiva, ma a caso, come appunto dovrebbe.
Sul display abitacolo non mi compare nessuna informazione riguardo radio o mp3 [solo quando ricevo una chiamata visualizzo il numero e il nome chiamante], hai impostato qualcosa di particolare o è sempre stato così? Grazie
Registrato  
F4310gtline
Utente normale
****


MegIV GTLine 110cv EDC
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 36
Località: Bergamo
Messaggi: 125

Ringraziato: 16

« Risposta #299: 23 Agosto 2016, 20:53:57 »

A me ora da problemi con i numeri veloci nella home. Cliccandoci non accade nulla.
Domanda: accade qualcosa quando dal volante si preme il tasto telefono?
Registrato  

Pagine: Prev 1 ... 13 14 [15] 16 17 ... 50 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
R-link 2 e copertine MP3 R-link 2 « 1 2 » Ernest0zz 20 14765 Ultimo messaggio 21 Febbraio 2019, 19:52:33
da GianlucaB
Hotspot wifi da smartphone su R-Link R-link 2 Vipera 10 5996 Ultimo messaggio 07 Dicembre 2017, 19:52:27
da duca65
R-Link sostituito R-link 2 atreju 11 5821 Ultimo messaggio 23 Marzo 2018, 17:19:27
da meganista4
Presentazione - Ascanio Nuovi Utenti Ascanio 3 2007 Ultimo messaggio 02 Aprile 2018, 16:58:31
da Jaffy R26-CC
[Megane IV] R-link 2 - RDS Varie GianlucaB 6 4570 Ultimo messaggio 18 Dicembre 2019, 20:12:13
da GianlucaB