BANNER_megane_4.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
07 Giugno 2024, 03:24:19

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8733
Ultimo utente: _.toxic_bk._

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224701
Discussioni in totale: 13149
Online Oggi: 134
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 104
Totale: 104
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 ... 12 13 [14] 15 16 ... 50 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: R-Link 2  (Letto 466157 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
crazy1_it
Megane serie IV energy Intens 1.5  dci 110cv
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 44
Località: Alessandria
Messaggi: 176

Ringraziato: 23

« Risposta #260: 06 Agosto 2016, 10:49:39 »

A me capita spesso...  E soprattutto, esempio... Limite di 70,  sei a 75 e il segnale sul cruscotto dice che sei fuori limite, tra 1km c'è la telecamera con limite a 50 come segnalato, ma non si è ancora nel limite della telecamera e non si rallenta ancora. Rlink comincia a dire di rallentare.  Quando entra in vigore il limite da 50 si comincia rallentare per entrare nel limite. Passato l'ostacolo uno riprende ad accelerare. Nelle vicinanze nessuna telecamera. Il sistema continua a dire di rallentare. A me capita questo, ma nn sempre, però spesso.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Registrato  

Possessore di una Megane serie IV energy Intens 1.5  dci 110cv con pack techno, bianco ghiaccio.
Matrix307
Utente junior
***


Megane IV 1.5 dCi Bose 110 CV
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 58
Località: Ragusa
Messaggi: 48

Ringraziato: 1

« Risposta #261: 06 Agosto 2016, 11:04:58 »

Nelle tue stesse condizioni di guida a me non succede. Fai un salto in concessionaria. Magari nel prossimo aggiornamento del sistema il problema verrà risolto.
Registrato  

Megane IV Bose Energy 1.5 dCi 110 CV - Bianco Nacrè - Pack Easy Park - Head-Up Display - Cerchi 17" Continental 205/50
Devilhunter
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 38
Località: Roma
Messaggi: 565

Ringraziato: 73

« Risposta #262: 06 Agosto 2016, 21:27:00 »

Ragazzi, ho scoperto un problema, ma voglio sapere se succede solo a me. Ho abilitato gli avvisi delle telecamere antivelocità etc. nel menu  del navigatore, per intenderci in navigatore a circa  1km dal ostacolo comincia... telecamera anti velocità in avvicinamento... rallentare... e se non si rallenta sotto il limite consentito... rallentare etc. etc.
Il problema è il RALLENTARE, capita a volte a volte che si "incanti" e anche superato l'ostacolo continui... RALLENTARE... e dopo poco RALLENTARE... l'unico modo per farlo tornare normale è spegnere e riaccendere l'auto. Nemmeno spegnendo RLINK succede che tutto torni normale... Infatti ho dovuto disattivare questi avvisi anche se li ritengo molto utili.
Capita solo a me?

Per ora mai successo.
Registrato  
crazy1_it
Megane serie IV energy Intens 1.5  dci 110cv
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 44
Località: Alessandria
Messaggi: 176

Ringraziato: 23

« Risposta #263: 06 Agosto 2016, 21:40:52 »

Ho fatto alcune prove... Succede con i tutor...

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Registrato  

Possessore di una Megane serie IV energy Intens 1.5  dci 110cv con pack techno, bianco ghiaccio.
Matrix307
Utente junior
***


Megane IV 1.5 dCi Bose 110 CV
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 58
Località: Ragusa
Messaggi: 48

Ringraziato: 1

« Risposta #264: 07 Agosto 2016, 10:43:03 »

Se succede con i tutor secondo me allora è normale. Considerando la logica di funzionamento dei tutor che rilevano la velocità media percorsa tra il primo tutor di "ingresso" e il secondo di "uscita" allora è normale che il sistema avvisa per fare in modo che la velocità di guida non superi la media oraria consentita. Questo è il mio punto di vista che potrebbe essere sbagliato, ma è la prima spiegazione che mi è venuta in mente.
Registrato  

Megane IV Bose Energy 1.5 dCi 110 CV - Bianco Nacrè - Pack Easy Park - Head-Up Display - Cerchi 17" Continental 205/50
Devilhunter
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 38
Località: Roma
Messaggi: 565

Ringraziato: 73

« Risposta #265: 07 Agosto 2016, 10:48:15 »

Ho fatto alcune prove... Succede con i tutor...

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Ma la tua velocità media era superiore sl limite?
Perché quando c'è il tutor ti segnala anche la media attusle.
Se così fosse sono d'accordo con Matrix
Registrato  
Matrix307
Utente junior
***


Megane IV 1.5 dCi Bose 110 CV
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 58
Località: Ragusa
Messaggi: 48

Ringraziato: 1

« Risposta #266: 07 Agosto 2016, 10:50:51 »

Ciao Fausto...  Io l'ho acquistata su protectionfilm24, e c'è ne sono di varie fatture... Di vetro, opache etc.  La mia è di vetro come quella che hai indicato tu. Installarla è stato più facile che su un telefono. Pazienza e una carta di credito. Zero bolle. È molto precisa come misure.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Anche io l'ho montata in auto. Perfetta, zero bolle, nessuna ditata e facile da applicare. Peccato che ne devo ordinare un altra, mi è arrivata con l'angolo basso a destra rovinato in quanto piegato e quindi esteticamente brutto da vedere. Certo potrebbero migliorare la confezione per la spedizione. Ho quindi dovuto tagliare l'angolino in basso. Comunque in ogni caso veramente soddisfatto.
« Ultima modifica: 07 Agosto 2016, 10:51:55 da Matrix307 » Registrato  

Megane IV Bose Energy 1.5 dCi 110 CV - Bianco Nacrè - Pack Easy Park - Head-Up Display - Cerchi 17" Continental 205/50
crazy1_it
Megane serie IV energy Intens 1.5  dci 110cv
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 44
Località: Alessandria
Messaggi: 176

Ringraziato: 23

« Risposta #267: 07 Agosto 2016, 13:49:31 »

Ma la tua velocità media era superiore sl limite?
Perché quando c'è il tutor ti segnala anche la media attusle.
Se così fosse sono d'accordo con Matrix
Il problema è che non è un tutor... Non ha inizio o fine... Sono su strada normale vicino a casa penso sia un errore di segnalazione della mappa... Quindi se sente inizio come dite voi... Non essendoci una fine gira al infinito.  Per la pellicola prova a sentire se te la cambiano... La mia è arrivata perfetta.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Registrato  

Possessore di una Megane serie IV energy Intens 1.5  dci 110cv con pack techno, bianco ghiaccio.
Fausto73
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 51
Località: Sondrio
Messaggi: 201

Ringraziato: 52

« Risposta #268: 09 Agosto 2016, 18:43:44 »

Aggiornato oggi r link, versione 2.2.17.803, ora s6 edge si connette perfettamente  Sorriso
Altre novità mi sa che non c'è ne sono... Però l'ho usato poco
Registrato  
Devilhunter
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 38
Località: Roma
Messaggi: 565

Ringraziato: 73

« Risposta #269: 10 Agosto 2016, 11:00:46 »

Aggiornato oggi r link, versione 2.2.17.803, ora s6 edge si connette perfettamente  Sorriso
Altre novità mi sa che non c'è ne sono... Però l'ho usato poco

Puoi controllare se adesso quando riproduci una playlist in modalità random quando cambi canzone dai comandi al volante salta la canzone successiva?

Per il tutor confermo ma penso sia un problema di mappatura visto che non prendo quello d'uscita. Ho fatto un percorso all'andata nessun problema visto il primo e l'ultimo al ritorno invece non prende l'uscita.

Per fortuna sto trovando solo bachi a livello software tutti facilmente risolvibili però mi preoccupa il supporto che Renault darà al sistema .....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Registrato  
Intruder
Ladies
Utente normale
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina

Eta': 64
Località: nessuna
Messaggi: 433

Ringraziato: 47

« Risposta #270: 10 Agosto 2016, 11:23:42 »

Il sistema permette CarPlay e similari?
Registrato  
Fausto73
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 51
Località: Sondrio
Messaggi: 201

Ringraziato: 52

« Risposta #271: 10 Agosto 2016, 11:54:22 »

Puoi controllare se adesso quando riproduci una playlist in modalità random quando cambi canzone dai comandi al volante salta la canzone successiva?

Per il tutor confermo ma penso sia un problema di mappatura visto che non prendo quello d'uscita. Ho fatto un percorso all'andata nessun problema visto il primo e l'ultimo al ritorno invece non prende l'uscita.

Per fortuna sto trovando solo bachi a livello software tutti facilmente risolvibili però mi preoccupa il supporto che Renault darà al sistema .....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Appena posso verifico  Occhiolino

Post Unito: 10 Agosto 2016, 11:55:51
Il sistema permette CarPlay e similari?

No, per il resto è identico a prima (spero sempre in android auto... Linguaccia)
« Ultima modifica: 10 Agosto 2016, 11:55:51 da Fausto73 » Registrato  
Devilhunter
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 38
Località: Roma
Messaggi: 565

Ringraziato: 73

« Risposta #272: 10 Agosto 2016, 13:06:29 »

Grazie.

Per il tutor è peggio di quello che pensavo. All'andata si staccava perché pochi metri dopo la fine del tutor c'è un semaforo con telecamera che viene segnalato. Quindi per quello si disattiva. Speriamo in un aggiornamento Triste


Sent from my iPad using Tapatalk
Registrato  
Fausto73
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 51
Località: Sondrio
Messaggi: 201

Ringraziato: 52

« Risposta #273: 10 Agosto 2016, 14:50:27 »

Puoi controllare se adesso quando riproduci una playlist in modalità random quando cambi canzone dai comandi al volante salta la canzone successiva?

Per il tutor confermo ma penso sia un problema di mappatura visto che non prendo quello d'uscita. Ho fatto un percorso all'andata nessun problema visto il primo e l'ultimo al ritorno invece non prende l'uscita.

Per fortuna sto trovi ando solo bachi a livello software tutti facilmente risolvibili però mi preoccupa il supporto che Renault darà al sistema .....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Allora, spero di aver capito bene la tua domanda: ho selezionato una cartella ed ho attivato la modalità casuale, scorrendo il brano con la rotellina non passa alla successiva  ma una a caso della cartella Sorriso

Post Unito: 10 Agosto 2016, 15:01:08
Ma come si fa ad attivare gli avvisi vocali per telecamere antivelocita'? A me compare [anche sul head up display] solo il simbolo ma non dice nulla... In impostazioni ~impostazioni punti di avviso~segnali punti di avviso "on" ~telecamere antivelocita ci sono tutte le tipologie di telecamere con una freccia, ma clikkando non si apre nulla..
« Ultima modifica: 10 Agosto 2016, 15:01:08 da Fausto73 » Registrato  
Daffyduck1975
Utente normale
****


MEGANE IV - GT Line dCi 130cv
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 48
Località: Torino
Messaggi: 279

Ringraziato: 30

« Risposta #274: 10 Agosto 2016, 19:59:33 »

ciao. . .io, se seguo il tuo percorso cliccando si apre un sotto menù con:

telecamera velocità (selezionabile on o  off)
avviso sonoro (selezionabile on o  off)
in prossimità
solo eccesso di velocità.
 se inserisco on su avviso sonoro, in prossimità di una segnalazione la voce però si sovrappone a Coyote. sticazzi


« Ultima modifica: 11 Agosto 2016, 07:58:26 da Daffyduck1975 » Registrato  
myabc
Utente normale
****


Megane IV Intens rosso passion
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 55
Località: AscoliPiceno
Messaggi: 159

Ringraziato: 5

« Risposta #275: 11 Agosto 2016, 06:37:30 »

ciao a tutti. ho aggiornato la mappa più volte ed ogni volta che aggiorno qualcosa (per esempio l'ultima coyote), inserendo la scheda sd in auto, mi reinstalla la mappa (per una trentina di minuti). qualcuno mi saprebbe dire se devo forse cancellare dalla scheda tutto il contenuto dopo l'installazione, magari r-link non capisce che certe cose sono state già installate?

grazie
Registrato  
Daffyduck1975
Utente normale
****


MEGANE IV - GT Line dCi 130cv
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 48
Località: Torino
Messaggi: 279

Ringraziato: 30

« Risposta #276: 11 Agosto 2016, 07:52:55 »

credo succeda perchè, una volta installata la nuova mappa,appare sempre la versione mappackage_tt_fe-2014_12 anche se in realtà è aggiornata. Questo fa si che ad un secondo reinserimento della scheda, R-link va a leggere la versione installata --- legge quella vecchia--- vede che sulla scheda inserita ne esiste una nuova--- erroneamente ripropone l'aggiornamento.
anche se questo in realtà c'è già.
Dopo averla installate ti consiglio di eliminarla della scheda. anche se credo possa bastare il rinominarla  Occhiolino
Registrato  
Fausto73
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 51
Località: Sondrio
Messaggi: 201

Ringraziato: 52

« Risposta #277: 11 Agosto 2016, 11:07:57 »

ciao. . .io, se seguo il tuo percorso cliccando si apre un sotto menù con:

telecamera velocità (selezionabile on o  off)
avviso sonoro (selezionabile on o  off)
in prossimità
solo eccesso di velocità.
 se inserisco on su avviso sonoro, in prossimità di una segnalazione la voce però si sovrappone a Coyote. sticazzi





Grazie, io arrivo qua


Ma cliccando sopra non si apre nulla! Nel menu prima, scuole pedaggi ecc.  Si apre....  Che?!? Che?!?
Registrato  
Daffyduck1975
Utente normale
****


MEGANE IV - GT Line dCi 130cv
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 48
Località: Torino
Messaggi: 279

Ringraziato: 30

« Risposta #278: 11 Agosto 2016, 11:29:39 »

scusa ma non ho mai ben capito come si postano le foto.

comunque si io dal menù che hai postato se clicco sopra si apre, per ogni voce, un sotto menù.
« Ultima modifica: 11 Agosto 2016, 11:30:07 da Daffyduck1975 » Registrato  
Fausto73
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 51
Località: Sondrio
Messaggi: 201

Ringraziato: 52

« Risposta #279: 11 Agosto 2016, 11:40:10 »


scusa ma non ho mai ben capito come si postano le foto.

comunque si io dal menù che hai postato se clicco sopra si apre, per ogni voce, un sotto menù.


Neanche io da come l'ho postata girata lol

 Che?!? Che?!? Le ho provate tutte ma non mi si apre nulla...
Grazie comunque  Sorriso
Registrato  
Pagine: Prev 1 ... 12 13 [14] 15 16 ... 50 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
R-link 2 e copertine MP3 R-link 2 « 1 2 » Ernest0zz 20 14910 Ultimo messaggio 21 Febbraio 2019, 19:52:33
da GianlucaB
Hotspot wifi da smartphone su R-Link R-link 2 Vipera 10 6063 Ultimo messaggio 07 Dicembre 2017, 19:52:27
da duca65
R-Link sostituito R-link 2 atreju 11 5912 Ultimo messaggio 23 Marzo 2018, 17:19:27
da meganista4
Presentazione - Ascanio Nuovi Utenti Ascanio 3 2025 Ultimo messaggio 02 Aprile 2018, 16:58:31
da Jaffy R26-CC
[Megane IV] R-link 2 - RDS Varie GianlucaB 6 4619 Ultimo messaggio 18 Dicembre 2019, 20:12:13
da GianlucaB