BANNER=Megane_3-RS.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
23 Maggio 2024, 21:52:25

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8734
Ultimo utente: claudio.baroncelli

Nuovi Utenti
Mese: 8
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224701
Discussioni in totale: 13149
Online Oggi: 137
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 103
Totale: 103
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 ... 7 8 [9] 10 11 ... 50 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: R-Link 2  (Letto 463026 volte)
0 utenti e 2 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
adrifvg
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 53
Località: Udine
Messaggi: 114

Ringraziato: 11

« Risposta #160: 04 Luglio 2016, 12:27:43 »

:sticazzi:Hai capito male: ordinata al 29 febbraio, a settembre Renault mi dirà se e quando la mia auto ANDRA' in produzione, poi dalla data passeranno i soliti 2 mesi. Quindi: 7 mesi solo per sapere qualcosa, e solo dopo che nell'ultima mail a Renault (alle prime 2 non hanno risposto) ho chiaramente detto che al raggiungimento dei termini avrei rescisso il contratto, + almeno due mesi nel caso che vada in produzione a settembre fanno un totale di 9 nella migliore delle ipotesi  sm2259an Evviva!

Giuro che non ho capito nulla...se è ordinata a fine febbraio, è appunto ordinata. Poi cosa intendi dire se e quando la produrranno...perché dici "se"Che?!? L'hai chiesta con interno in pitone ?  Occhiolino
Registrato  
Devilhunter
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 38
Località: Roma
Messaggi: 565

Ringraziato: 73

« Risposta #161: 04 Luglio 2016, 12:35:42 »

Giuro che non ho capito nulla...se è ordinata a fine febbraio, è appunto ordinata. Poi cosa intendi dire se e quando la produrranno...perché dici "se"Che?!? L'hai chiesta con interno in pitone ?  Occhiolino

Perchè quando fai l'ordine dal venditore la macchina non è ordinata ma hai solo firmato il contratto di ordine.
A quel punto i venditori hanno dei giorni in cui possono inviare l'ordine in fabbrica.
Il configuratore con il quale fanno il preventivo non è lo stesso di quello che poi viene usato per inviare l'ordine in fabbrica.

Nel mio caso quando ho firmato il contratto dal configuratore era possibile inserire il tetto panoramico.
Quando poi il venditore ha provato ad inviare l'ordine dall'altro sistema la spunto sul tettino non era possibile.
Registrato  
Obywan
Utente normale
****


Non mi serve sia facile, solo che ne valga la pena
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 58
Località: Brescia
Messaggi: 814

Ringraziato: 87

« Risposta #162: 04 Luglio 2016, 15:20:54 »

 :up:Esattamente! Poi quando dopo l'ordine, Renault si è degnata di comunicare che il tetto NON era disponibile, la cosa si è trascinata senza informazioni fino alla mia terza mail col risultato di cui sopra. Ripeto: Evviva!!!
Registrato  
adrifvg
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 53
Località: Udine
Messaggi: 114

Ringraziato: 11

« Risposta #163: 04 Luglio 2016, 15:27:18 »

Diciamo che ultimamente con Renault non mancano i motivi per lamentele...
Registrato  
Obywan
Utente normale
****


Non mi serve sia facile, solo che ne valga la pena
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 58
Località: Brescia
Messaggi: 814

Ringraziato: 87

« Risposta #164: 04 Luglio 2016, 15:27:37 »

 Che?!? Ma per curiosità: tu in che data hai fatto il contratto? Tanto per sapere: a me il venditore ha detto che inizialmente era stato accettato anche con il tetto.......
Registrato  
Devilhunter
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 38
Località: Roma
Messaggi: 565

Ringraziato: 73

« Risposta #165: 04 Luglio 2016, 15:38:21 »

Ordinata il 1° Marzo.
Il 15 Marzo mi ha detto che c'erano problemi perchè non gli permetteva di ordinare il tetto e che stava aspettando info da Renault.
Il 3 Aprile ufficialmente non mi ha detto che non era ordinabile.

Per quando riguardo Renault è semplicemente un grande società che se ne sbatte di fare bella figura.
Non è l'unica vi posso fare esempi infiniti sono tutte uguali.
Ricordatevi cosa ha combinato poco tempo fa Amazon....
Registrato  
Giulio GT
Utente junior
***


Mégane TCe 205 CV EDC GT 4Control
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 42
Località: nessuna
Messaggi: 73

Ringraziato: 21

« Risposta #166: 04 Luglio 2016, 16:15:53 »

Salve, con me la Renault,  per la precisione sia il titolare che il venditore sono stati estremamente trasparenti e corretti. Volevo ordinare la megane 4 i primi di marzo e mi hanno detto che gli ordini erano bloccati per via della questione del tettino, (che a me comunque non interessava) al che mi fanno risentiamoci ad aprile ed esattamente il 18 aprile abbiamo fatto l'ordine ed il 29 giugno l'auto era in concessionaria! Per fortuna alcune concessionarie e i loro dipendenti ancora fanno bene il loro lavoro!
 sticazzi
 lol
 risatona01
Registrato  

sm2259an sticazzi lol  risatona01
Devilhunter
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 38
Località: Roma
Messaggi: 565

Ringraziato: 73

« Risposta #167: 04 Luglio 2016, 21:09:51 »

Salve, con me la Renault,  per la precisione sia il titolare che il venditore sono stati estremamente trasparenti e corretti. Volevo ordinare la megane 4 i primi di marzo e mi hanno detto che gli ordini erano bloccati per via della questione del tettino, (che a me comunque non interessava) al che mi fanno risentiamoci ad aprile ed esattamente il 18 aprile abbiamo fatto l'ordine ed il 29 giugno l'auto era in concessionaria! Per fortuna alcune concessionarie e i loro dipendenti ancora fanno bene il loro lavoro!
 sticazzi
 lol
 risatona01


Per me la colpa è 50 e 50.

Una domanda su RLink. Ma il Coyote a voi si apre? A me dice problemi di collegamento riprovare però gli autovelox sono tutti configurati bene.
Registrato  
maxix73
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 51
Località: Ravenna
Messaggi: 826

Ringraziato: 153

« Risposta #168: 04 Luglio 2016, 21:16:27 »

Per me la colpa è 50 e 50.

Una domanda su RLink. Ma il Coyote a voi si apre? A me dice problemi di collegamento riprovare però gli autovelox sono tutti configurati bene.

a me funziona molto bene però ogni tanto capita che perde la connessione
Registrato  

facebook: massimiliano ranzi
Devilhunter
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 38
Località: Roma
Messaggi: 565

Ringraziato: 73

« Risposta #169: 04 Luglio 2016, 21:41:57 »

a me funziona molto bene però ogni tanto capita che perde la connessione

Autovelox e traffico sono ok. E l'app che non riesco ad aprire.
Registrato  
adrifvg
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 53
Località: Udine
Messaggi: 114

Ringraziato: 11

« Risposta #170: 04 Luglio 2016, 22:01:53 »

Autovelox e traffico sono ok. E l'app che non riesco ad aprire.

Ricordati di non aprire Coyote a veicolo in movimento poiché almeno a mè non me lo permette. Rimane poi comunque in background.
« Ultima modifica: 04 Luglio 2016, 23:50:01 da adrifvg » Registrato  
Obywan
Utente normale
****


Non mi serve sia facile, solo che ne valga la pena
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 58
Località: Brescia
Messaggi: 814

Ringraziato: 87

« Risposta #171: 04 Luglio 2016, 23:43:54 »

Salve, con me la Renault,  per la precisione sia il titolare che il venditore sono stati estremamente trasparenti e corretti. Volevo ordinare la megane 4 i primi di marzo e mi hanno detto che gli ordini erano bloccati per via della questione del tettino, (che a me comunque non interessava) al che mi fanno risentiamoci ad aprile ed esattamente il 18 aprile abbiamo fatto l'ordine ed il 29 giugno l'auto era in concessionaria! Per fortuna alcune concessionarie e i loro dipendenti ancora fanno bene il loro lavoro!
 sticazzi
 lol
 risatona01

Contento Tu.....sicuramente avrai ordinato un modello standard o uno che già avevano previsto di vendere. Va bene perché non hai dovuto chiedere nulla a Reanault. Ho visto con i miei occhi le tre mail del concessionario e solo alle minacce mi hanno contattato, e solo per offrirmi uno sconto se stavo buono, ma in realtà io cercavo solo una spiegazione che nessuno ancora ha voluto darmi. Comunque finiamola qui. Goditi l'auto tu che puoi sm2259an
Registrato  
Giulio GT
Utente junior
***


Mégane TCe 205 CV EDC GT 4Control
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 42
Località: nessuna
Messaggi: 73

Ringraziato: 21

« Risposta #172: 05 Luglio 2016, 11:28:05 »

Contento Tu.....sicuramente avrai ordinato un modello standard o uno che già avevano previsto di vendere. Va bene perché non hai dovuto chiedere nulla a Reanault. Ho visto con i miei occhi le tre mail del concessionario e solo alle minacce mi hanno contattato, e solo per offrirmi uno sconto se stavo buono, ma in realtà io cercavo solo una spiegazione che nessuno ancora ha voluto darmi. Comunque finiamola qui. Goditi l'auto tu che puoi sm2259an

Per essere contento lo sono!
Veramente ho ordinato una GT  205 a cui manca solo il tettino che non mi piace, e il Visio System che a quanto so è una pellicola che col tempo fa le bolle sul parabrezza.... per il resto full optional "altro che accontentarsi!"

 lol
 sticazzi
 risatona01

 sm2259an  sticazzi
Registrato  

sm2259an sticazzi lol  risatona01
Obywan
Utente normale
****


Non mi serve sia facile, solo che ne valga la pena
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 58
Località: Brescia
Messaggi: 814

Ringraziato: 87

« Risposta #173: 05 Luglio 2016, 12:32:11 »

 sm2259an Beato te. A parte che il visio è di serie, ma probabilmente lo confondi con head-d. Anche la mia è una GT 205 su cui non ho voluto solo la pelle perchè non mi piace. Misteri di una casa poco seria come Renault. Ma davvero: goditela, deve essere fantastica!
Registrato  
Giulio GT
Utente junior
***


Mégane TCe 205 CV EDC GT 4Control
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 42
Località: nessuna
Messaggi: 73

Ringraziato: 21

« Risposta #174: 05 Luglio 2016, 12:51:35 »

sm2259an Beato te. A parte che il visio è di serie, ma probabilmente lo confondi con head-d. Anche la mia è una GT 205 su cui non ho voluto solo la pelle perchè non mi piace. Misteri di una casa poco seria come Renault. Ma davvero: goditela, deve essere fantastica!

Non mi confondo mai quando ci sono gli € di mezzo!  sm2259an   risatona01

https://www.renault.it/veicoli/automobili/nuova-megane-berlina/caratteristiche.html

Se vai nel configuratore spero ti accorgerai che sia il Visio che head-d sono tutti e due optional:
il visio (pack easy driver) costa € 650,00
head up dispaly € 350,00
forse sei te un po confuso....
 sticazzi
 lol
 risatona01


comunque resta una gran macchina!
 sm2259an sticazzi
« Ultima modifica: 05 Luglio 2016, 12:59:17 da Giulio GT » Registrato  

sm2259an sticazzi lol  risatona01
MetalKnight
Utente junior
***


MEGANE IV - Intens dCi 130cv
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 41
Località: Udine
Messaggi: 65

Ringraziato: 2

« Risposta #175: 05 Luglio 2016, 13:41:33 »

 offtopic01 offtopic01

ragazzi l'OT è durato abbastanza, direi di ritornare al titolo del thread.



Registrato  
Devilhunter
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 38
Località: Roma
Messaggi: 565

Ringraziato: 73

« Risposta #176: 05 Luglio 2016, 14:28:42 »

Ho provato a cancellare il Coyote da R-Link.
Adesso come lo riscarico? Dalla macchina o da Toolbox?
Registrato  
adrifvg
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 53
Località: Udine
Messaggi: 114

Ringraziato: 11

« Risposta #177: 05 Luglio 2016, 14:40:02 »

Ho provato a cancellare il Coyote da R-Link.
Adesso come lo riscarico? Dalla macchina o da Toolbox?

Vai sullo store di My Renault e poi lo avrai disponibile al download sul Toolbox
Registrato  
Devilhunter
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 38
Località: Roma
Messaggi: 565

Ringraziato: 73

« Risposta #178: 05 Luglio 2016, 14:54:07 »

Vai sullo store di My Renault e poi lo avrai disponibile al download sul Toolbox

Dal sito My Renault non lo vedo.
Nemmeno nei miei prodotti.
Ho provato a cancellarlo perchè mi dava problemi relativi al mio abbonamento.
Registrato  
adrifvg
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 53
Località: Udine
Messaggi: 114

Ringraziato: 11

« Risposta #179: 05 Luglio 2016, 15:18:16 »

Dal sito My Renault non lo vedo.
Nemmeno nei miei prodotti.
Ho provato a cancellarlo perchè mi dava problemi relativi al mio abbonamento.


Io lo vedo. Nemmeno in "gestione dei miei prodotti"?
Comunque non mi meraviglia più nulla poiché il sistema ha davvero tanti bug.
Registrato  
Pagine: Prev 1 ... 7 8 [9] 10 11 ... 50 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
R-link 2 e copertine MP3 R-link 2 « 1 2 » Ernest0zz 20 14766 Ultimo messaggio 21 Febbraio 2019, 19:52:33
da GianlucaB
Hotspot wifi da smartphone su R-Link R-link 2 Vipera 10 5996 Ultimo messaggio 07 Dicembre 2017, 19:52:27
da duca65
R-Link sostituito R-link 2 atreju 11 5821 Ultimo messaggio 23 Marzo 2018, 17:19:27
da meganista4
Presentazione - Ascanio Nuovi Utenti Ascanio 3 2007 Ultimo messaggio 02 Aprile 2018, 16:58:31
da Jaffy R26-CC
[Megane IV] R-link 2 - RDS Varie GianlucaB 6 4570 Ultimo messaggio 18 Dicembre 2019, 20:12:13
da GianlucaB