legio86
Utente junior
Scollegato
Ringraziato: 2
|
|
|
« Ultima modifica: 09 Aprile 2015, 22:06:26 da legio86 »
|
|
|
|
Minico
Amici MCI
Utente senior
Scollegato
Ringraziato: 138
|
Complimenti è bellissima.... Tantissimi auguri
|
|
|
|
|
|
legio86
Utente junior
Scollegato
|
Grazie ieri mi stavo nascondendo nel cofano, non volevo lasciarla appena me la consegnano faccio qualche foto anche agli interni
|
|
|
|
|
|
Jaffy R26-CC
Consigliere
Utente storico
Here I am!
Scollegato
Ringraziato: 565
|
Nera le dà proprio un tocco di sportività in più, complimenti!!
|
|
|
Renault Sport Mégane R26 F1 Team Fast & Furious, Mégane CC Exception Freedom & Fun!!! Renault Avantime Privilège Beyond Average Habits, next Renault?
|
|
|
MegCla
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 9
|
Bellissima ... Peccato solo che non e' sportour ...dal mio cell ;-)
|
|
|
|
|
|
legio86
Utente junior
Scollegato
|
Troppo familiare la sportour... X poco non prendevo la coupé
|
|
|
|
|
|
panamegane
Utente normale
Scollegato
Eta': nessuna
Ringraziato: 46
|
congratulazioni, divertiti
|
|
|
megane coupè gt 2.0 tce - safety pack - fari bixeno - bose sound system
|
|
|
LawrenceRS225
Presidente
Utente storico
Scollegato
Ringraziato: 485
|
|
|
|
|
|
|
Tommy
Consigliere
Utente storico
MONACO GP 1.4 tce 170cv N°2299
Scollegato
Ringraziato: 533
|
Molto bella, complimenti!!! Se la prendi Coupè ti
|
|
|
|
|
|
legio86
Utente junior
Scollegato
|
Ho preso la berlina, non basta? Post Unito: 12 Marzo 2015, 22:31:24
targhe arrivate, domani sarà finalmente mia scusate la domanda da cretino... è normale che abbia già 10,8km? non sono un po' tantini?
|
|
« Ultima modifica: 12 Marzo 2015, 22:31:24 da legio86 »
|
|
|
|
Minico
Amici MCI
Utente senior
Scollegato
|
tranquillo è + che normale...
|
|
|
|
|
|
legio86
Utente junior
Scollegato
|
ok sono di turno stanotte, domani mattina mi fiondo subito (dopo 120km di cui la metà curve) a fare il passaggio dell'assicurazione e poi la vado a ritirare, lasciando una 600 a dir poco stupenda per tutto quello che ha fatto in 9 anni di onorata carriera, sempre al top e senza mai un problema
|
|
|
|
|
|
Minico
Amici MCI
Utente senior
Scollegato
|
dai legio allora goditi le ultime curve con la 600 che poi avrai una meravigliosa convivenza con una bellissima auto
|
|
|
|
|
|
legio86
Utente junior
Scollegato
|
Ragazzi provata, che dire, per le mie aspettative e per le mie necessità Vi dico solo che il benzinaio l'ha guardata con gli occhi praticamente fuori dalle orbite e mi ha chiesto tutte le informazioni possibili Ho provato i sensori posteriori e l'help start assist, davvero utile in certe situazioni, più diverse altre viste e tutto funziona a dovere. Oggi provo il Bluetooth è la radio usb. Un'info: nel manuale d'istruzioni dove trovo le info sul primo tagliando?
|
|
|
|
|
|
|
legio86
Utente junior
Scollegato
|
Ragazzi un paio di domande... Ho fatto 50€ di benzina ma nel cdb mi dá 110km di autonomia... Seconda cosa... Il cambio di marcia sul display (non mi viene il nome) mi indica di cambiare marcia a giri bassissimi, praticamente la sesta me la fa inserire a 69km/h Scusate le domande forse stupide ma sono ignorante patentato Post Unito: 15 Marzo 2015, 08:00:21
fatta la prima uscita fuori porta, percorso misto statale-provinciale per salire al paesello... che dire.. come se fosse sempre stata mia, una meraviglia, senza forzare mi sono ritrovato in 1h e 15 a compiere tutto il tragitto (cosa impensabile prima), il tutto in una comodità eccelsa. Quando sono arrivato in paese e sono passato davanti ad un bar del corso principale, c'era la gente così è una meraviglia ragazzi
|
|
« Ultima modifica: 15 Marzo 2015, 08:37:48 da legio86 »
|
|
|
|
Asx
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 1
|
Strano che se fai benzina non aggiorna i km, a me avvenie subito appena rifà il check inserita la chiave Cmq benvenuto e te alla meggy!
|
|
|
|
|
|
legio86
Utente junior
Scollegato
|
pian piano ha iniziato ad aumentare... viceversa i L ogni 100km.... all'inizio segnava 27,6 ora man mano sta scendendo, sono già ad 11...
|
|
|
|
|
|
Sobery83
Utente junior
Scollegato
|
Intanto complimento per la tua auto,è proprio bella, il nero le dona particolarmente e i fari nuovi sono spettacolari! Per quanto riguarda il cambio marcia me lo sono chiesto anche io(arrivo in 6marcia a 82km/h col 130cv 1.9 diesel) Mi sono però reso conto che ad ogni cambiata l'auto(a differenza della cambiata sull'altra auto che avevo: un'alfa 156 1.9 140cv) è più progressiva, ovvero, invece alla cambiata di "piantarsi"(non so se rendo l'idea) sembra sempre pronta ad accelerare ancora. In ogni caso da perfetto ignorante sul tema, penso che la cambiata sia impostata sul rapporto migliore per far consumare il meno possibile.. Ma anche io attendo risposta da chi ne sa di più
|
|
|
|
|
|
legio86
Utente junior
Scollegato
|
Intanto complimento per la tua auto,è proprio bella, il nero le dona particolarmente e i fari nuovi sono spettacolari! Per quanto riguarda il cambio marcia me lo sono chiesto anche io(arrivo in 6marcia a 82km/h col 130cv 1.9 diesel) Mi sono però reso conto che ad ogni cambiata l'auto(a differenza della cambiata sull'altra auto che avevo: un'alfa 156 1.9 140cv) è più progressiva, ovvero, invece alla cambiata di "piantarsi"(non so se rendo l'idea) sembra sempre pronta ad accelerare ancora. In ogni caso da perfetto ignorante sul tema, penso che la cambiata sia impostata sul rapporto migliore per far consumare il meno possibile.. Ma anche io attendo risposta da chi ne sa di più sì me ne sono accorto... tende a piantarsi nelle scalate un po'... e poi bisogna fare attenzione perchè a 40kmh vuole la quarta se vai di terza i giri vanno alle stelle il quadro in notturna
|
|
« Ultima modifica: 19 Marzo 2015, 22:11:47 da legio86 »
|
|
|
|
|
|