BANNER-megane_2re-sw.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
04 Giugno 2024, 07:38:45

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8735
Ultimo utente: Michele68

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224701
Discussioni in totale: 13149
Online Oggi: 310
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 163
Totale: 163
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 2 3 [4] 5 6 ... 18 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Rimappe e montaggi in Supersprint: Lunedì 2 Luglio  (Letto 141226 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
DoN TeO
Utente normale
****


Megane III 2.0 dci GT
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 37
Località: Milano
Messaggi: 658

Ringraziato: 41

« Risposta #60: 07 Maggio 2012, 12:38:53 »

a scanso di equivoci possiamo per favore mettere un riepilogo dei prezzi in prima pagina?
Se non sbaglio avevo chiesto conferma del prezzo dei doppi tondi ed era 685...
Registrato  

NON E' UNA PENNA!!!! è UN TAMPAX!!!!!!!
                 ---> la mia GT <--- http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=21212.0;highlight=2+0+dci+gt+don+teo
Tech@Supersprint
Partners
Utente normale
*


Scollegato Scollegato


Eta': nessuna
Messaggi: 891

Ringraziato: 36

« Risposta #61: 07 Maggio 2012, 15:34:49 »

Partecipanti:

Robbypro - Megane 3 RS:
873711 + 873732 + 873713 + 873704 + 873734
Mappa con disabilitazione sonda € 400

Picia71 - Megane 3 RS (monta già scarico completo)
Mappa con disabilitazione sonda € 400

DonTeo - Megane 3 2.0 dci GT Line:
874304 + 874314 + adattore se necessario: € 785 + iva--> € 664,90 iva e montaggio inclusi
Mappa (in attesa di informazioni da Serial Tuning) € 400

Tommy - Megane 3 1.4 TCE GT Line:
847233 - 874213 - 874214 - 874204 con uscita modificata per 874314: € 1.040 + iva--> € 880,88 iva e montaggio inclusi

In forse:
Alessandro S - Megane 3 1.5 dci:
Mappa € 400

Daniele - Megane II rs 2.0 dci 175cv
Tubo turbina con rimozione filtri (realizzazione prototipo)
Mappa € 400 (da verificare disabilitazione)

Driver73 - Megane 3 1.5 dci:
Mappa € 400
Registrato  

Seguici su e
Tommy
Consigliere
Utente storico
*


MONACO GP 1.4 tce 170cv N°2299
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 40
Località: Venezia
Messaggi: 10.318

Ringraziato: 533

« Risposta #62: 07 Maggio 2012, 16:02:32 »

Tutto il lavoro mi verrebbe fatto nella giornata di giovedi 15?
Registrato  


13°Raduno di Verona 2010! -14°Raduno di Riccione 2010!  -1° Meeting Renault 2010 Noventa di Piave! -1°Pranzo di Natale 2010 Fiorenzuola D'Arda! -1°Monza Speed Day 2010! -15°Raduno di Ferrara 2011! -16°Raduno di Piacenza 2011! -2°Monza Speed Day 2011! -2°Pranzo di Natale 2011 Pianoro! -17°Raduno di Ferrara 2012! -1°Incontro Veneto a Caorle 2012! -18°Raduno a Roma 2012! -Aperitivo da Franciosi 2013 Ferrara! -19°Raduno a Firenze 2013! -3°Pranzo di Natale in Baita 2013 S. Stino! -2°Incontro a Maranello Museo Ferrari 2014! -3°Incontro a San Daniele del Friuli 2014! -4°Pranzo di Natale a Ferrara 2014! -3°Monza Speed Day 2015! -21°Raduno San Daniele del Friuli 2015! - 5° Pranzo di Natale 2015 Erbusco/Franciacorta!
Tech@Supersprint
Partners
Utente normale
*


Scollegato Scollegato


Eta': nessuna
Messaggi: 891

Ringraziato: 36

« Risposta #63: 07 Maggio 2012, 17:22:49 »

Direi che siamo già al limite come montaggi per la giornata, un completo, un catback e un posteriore, anche considerato che potrebbe essere necessario fare piccole modifiche non avendo mai visto la 2.0 dci.
Registrato  

Seguici su e
Tommy
Consigliere
Utente storico
*


MONACO GP 1.4 tce 170cv N°2299
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 40
Località: Venezia
Messaggi: 10.318

Ringraziato: 533

« Risposta #64: 07 Maggio 2012, 17:29:14 »

Quindi, come si puo' fare? Io poteri venire anche di sabato?
Registrato  


13°Raduno di Verona 2010! -14°Raduno di Riccione 2010!  -1° Meeting Renault 2010 Noventa di Piave! -1°Pranzo di Natale 2010 Fiorenzuola D'Arda! -1°Monza Speed Day 2010! -15°Raduno di Ferrara 2011! -16°Raduno di Piacenza 2011! -2°Monza Speed Day 2011! -2°Pranzo di Natale 2011 Pianoro! -17°Raduno di Ferrara 2012! -1°Incontro Veneto a Caorle 2012! -18°Raduno a Roma 2012! -Aperitivo da Franciosi 2013 Ferrara! -19°Raduno a Firenze 2013! -3°Pranzo di Natale in Baita 2013 S. Stino! -2°Incontro a Maranello Museo Ferrari 2014! -3°Incontro a San Daniele del Friuli 2014! -4°Pranzo di Natale a Ferrara 2014! -3°Monza Speed Day 2015! -21°Raduno San Daniele del Friuli 2015! - 5° Pranzo di Natale 2015 Erbusco/Franciacorta!
Tech@Supersprint
Partners
Utente normale
*


Scollegato Scollegato


Eta': nessuna
Messaggi: 891

Ringraziato: 36

« Risposta #65: 07 Maggio 2012, 17:41:10 »

Se noti ho contato anche la tua tra il numero di lavori fattibili nella singola giornata!
Registrato  

Seguici su e
Tommy
Consigliere
Utente storico
*


MONACO GP 1.4 tce 170cv N°2299
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 40
Località: Venezia
Messaggi: 10.318

Ringraziato: 533

« Risposta #66: 07 Maggio 2012, 17:54:32 »

Ho visto, pero' volevo solo la sicurezza perche' devo calcolare un po' di cose. Avendo un'attivita' che non posso chiudere non è semplicissimo venire e magari non fare o fare a meta'.
Registrato  


13°Raduno di Verona 2010! -14°Raduno di Riccione 2010!  -1° Meeting Renault 2010 Noventa di Piave! -1°Pranzo di Natale 2010 Fiorenzuola D'Arda! -1°Monza Speed Day 2010! -15°Raduno di Ferrara 2011! -16°Raduno di Piacenza 2011! -2°Monza Speed Day 2011! -2°Pranzo di Natale 2011 Pianoro! -17°Raduno di Ferrara 2012! -1°Incontro Veneto a Caorle 2012! -18°Raduno a Roma 2012! -Aperitivo da Franciosi 2013 Ferrara! -19°Raduno a Firenze 2013! -3°Pranzo di Natale in Baita 2013 S. Stino! -2°Incontro a Maranello Museo Ferrari 2014! -3°Incontro a San Daniele del Friuli 2014! -4°Pranzo di Natale a Ferrara 2014! -3°Monza Speed Day 2015! -21°Raduno San Daniele del Friuli 2015! - 5° Pranzo di Natale 2015 Erbusco/Franciacorta!
robbypro
Utente non iscritto
« Risposta #67: 07 Maggio 2012, 19:08:49 »

Roberto mi puoi indicare per favore la differenza di prezzo tra cat metallico 100 e 200 celle?
Mi è sorto il dubbio su quale montare  e visto il costo  sticazzi non vorrei fare minchiate di cui pentirmi in futuro sogghigno
A livello di sound penso non cambi nulla mentre per le emissioni sicuramente il 200 filtra di più con una perdita di cv rispetto al 100 di quanto?
Se è poca roba sono orientato sul 200 più che altro per il discorso emissioni/revisione. Con il 100 non saprei...se qualcuno vuole smentirmi si faccia avanti  Ghigno
Registrato  
PICIA71
RS Team
Utente normale
*


MEGANE COUPE' RS
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 53
Località: (FE)
Messaggi: 338

Ringraziato: 12

WWW
« Risposta #68: 07 Maggio 2012, 22:46:21 »

Io quando ho fatto fare il lavoro mi sono raccomandato ( sborsando anche molti euro ) con roberto che non volevo problemi  con la revisione e con i controllo fumi quindi ho montato il cat metallico ( invece di scat ). Però non ricordo da quante celle è composto  il mio ( risponderà roberto) anche se per quello che ho scritto sopra probabilmente sarà un 200.
L'unico dubbio che ho  è a riguardo alle continue spie che mi si accendono ,spie che indicano problemi fumi dello scarico . Questo problema , se non sbaglio,non dovrebbe esistere con cat 200 celle .
Mi chiedo anche  cosa dovrò fare quando andrò alla revisione con i fumi sballati?
sicuramente Roberto saprà dare risposta alle mie domande.
Registrato  




robbypro
Utente non iscritto
« Risposta #69: 08 Maggio 2012, 07:12:19 »

Io quando ho fatto fare il lavoro mi sono raccomandato ( sborsando anche molti euro ) con roberto che non volevo problemi  con la revisione e con i controllo fumi quindi ho montato il cat metallico ( invece di scat ). Però non ricordo da quante celle è composto  il mio ( risponderà roberto) anche se per quello che ho scritto sopra probabilmente sarà un 200.
L'unico dubbio che ho  è a riguardo alle continue spie che mi si accendono ,spie che indicano problemi fumi dello scarico . Questo problema , se non sbaglio,non dovrebbe esistere con cat 200 celle .
Mi chiedo anche  cosa dovrò fare quando andrò alla revisione con i fumi sballati?sicuramente Roberto saprà dare risposta alle mie domande.

Ti rimandano a casa senza macchina  sogghigno
Registrato  
Tech@Supersprint
Partners
Utente normale
*


Scollegato Scollegato


Eta': nessuna
Messaggi: 891

Ringraziato: 36

« Risposta #70: 08 Maggio 2012, 09:34:24 »

Finora sulle Megane è sempre stato usato il 100 celle. Non so il motivo per cui la tua auto Picia accenda spesso la spia, perchè sei l'unico, ho anche provato a risentire un po' di gente che è venuta recentemente e problemi zero!
Comunque in fase di mappa risolveremo.
Per la revisione basta fare le prove con auto ben calda e non ci sono problemi anche col 100 celle.
Se però qualcuno non si fida possiamo montare un 200 celle. La differenza prestazionale è nell'ordine dei 2-4 cv, e il costo è maggiore di € 211, già scontato e ivato.
Registrato  

Seguici su e
PICIA71
RS Team
Utente normale
*


MEGANE COUPE' RS
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 53
Località: (FE)
Messaggi: 338

Ringraziato: 12

WWW
« Risposta #71: 08 Maggio 2012, 12:47:14 »

Appunto ..dato che non è successo niente a nessuno ..mi chiedo se sia il mio cat difettoso!?
E se fosse difettoso si potrebbe verificare?o è impossibile che lo sia?
Cmq l' importante è in qualche modo sistemiamo la faccenda!
Ciao
Registrato  




robbypro
Utente non iscritto
« Risposta #72: 08 Maggio 2012, 14:53:24 »

Finora sulle Megane è sempre stato usato il 100 celle. Non so il motivo per cui la tua auto Picia accenda spesso la spia, perchè sei l'unico, ho anche provato a risentire un po' di gente che è venuta recentemente e problemi zero!
Comunque in fase di mappa risolveremo.
Per la revisione basta fare le prove con auto ben calda e non ci sono problemi anche col 100 celle.
Se però qualcuno non si fida possiamo montare un 200 celle. La differenza prestazionale è nell'ordine dei 2-4 cv, e il costo è maggiore di € 211, già scontato e ivato.
2/4 cv in meno non sono niente però 200€ in più non sono pochi  sticazzi
Deciderò al momento, quanto tempo ho Roberto?
Leggendo il post vecchio relativo al montaggio degli scarichi ho visto che su alcune auto (vedi Picia  sogghigno) sono state fatte anche 5 rullate, la quota di spesa quante ne comprende nel mio caso?
Grazie  Occhiolino
Registrato  
PICIA71
RS Team
Utente normale
*


MEGANE COUPE' RS
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 53
Località: (FE)
Messaggi: 338

Ringraziato: 12

WWW
« Risposta #73: 08 Maggio 2012, 17:37:20 »

No Robby ! Sono tutte comprese! Ne fanno fin quando non si allineano/ stabilizzano i valori dei grafici .
Alla mia rs ne hanno fatte 5 perché i valori continuavano a crescere fino a stabilizzarsi sui 275 cv .
Ciao
Piccolo ot... Robby ,probabilmente,  passeró qualche giorno a cortina  sm2259an tra un paio di settimane e magari passo a farti un saluto . sogghigno
Registrato  




Tech@Supersprint
Partners
Utente normale
*


Scollegato Scollegato


Eta': nessuna
Messaggi: 891

Ringraziato: 36

« Risposta #74: 08 Maggio 2012, 18:00:01 »

La procedura è sempre la stessa. Se due bastano se ne fanno due, se no si continua! Se fai impianto completo e mappa è ovvio che la prova al banco sarà inclusa nel prezzo!

Se fai la mappa secondo me non ha senso mettere il 200 celle.
« Ultima modifica: 08 Maggio 2012, 18:00:32 da Tech@Supersprint » Registrato  

Seguici su e
robbypro
Utente non iscritto
« Risposta #75: 08 Maggio 2012, 20:20:32 »

No Robby ! Sono tutte comprese! Ne fanno fin quando non si allineano/ stabilizzano i valori dei grafici .
Alla mia rs ne hanno fatte 5 perché i valori continuavano a crescere fino a stabilizzarsi sui 275 cv .
Ciao
Piccolo ot... Robby ,probabilmente,  passeró qualche giorno a cortina  sm2259an tra un paio di settimane e magari passo a farti un saluto . sogghigno

OT Passa pure, andiamo in Puster a berci qualcosa, porta qualche amica  lol
Per le rullate ok  sm2259an

Post Unito: 08 Maggio 2012, 20:26:33
La procedura è sempre la stessa. Se due bastano se ne fanno due, se no si continua! Se fai impianto completo e mappa è ovvio che la prova al banco sarà inclusa nel prezzo!

Se fai la mappa secondo me non ha senso mettere il 200 celle.

Perchè troppo chiuso o perchè con la mappa non lavora bene?
« Ultima modifica: 08 Maggio 2012, 20:26:33 da robbypro » Registrato  
PICIA71
RS Team
Utente normale
*


MEGANE COUPE' RS
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 53
Località: (FE)
Messaggi: 338

Ringraziato: 12

WWW
« Risposta #76: 08 Maggio 2012, 22:03:20 »

Mi spiace  ma ho la mia signora  con me ma una birra ce la possiamo Cmq fare! sm2259an sm2259an
Fine ot
Ciao
Registrato  




robbypro
Utente non iscritto
« Risposta #77: 13 Maggio 2012, 09:22:58 »

Sono sempre più combattuto 100/200 o nessuno?  sogghigno
Sembra il titolo di un film  lol
Registrato  
Tech@Supersprint
Partners
Utente normale
*


Scollegato Scollegato


Eta': nessuna
Messaggi: 891

Ringraziato: 36

« Risposta #78: 14 Maggio 2012, 09:28:37 »

Serial Tuning oggi è qui in azienda a fare delle Abarth. Gli chiedo dettagli su lambda per le RS e riguardo le diesel.
Registrato  

Seguici su e
DoN TeO
Utente normale
****


Megane III 2.0 dci GT
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 37
Località: Milano
Messaggi: 658

Ringraziato: 41

« Risposta #79: 14 Maggio 2012, 09:51:45 »

sììììììììì!
Registrato  

NON E' UNA PENNA!!!! è UN TAMPAX!!!!!!!
                 ---> la mia GT <--- http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=21212.0;highlight=2+0+dci+gt+don+teo
Pagine: Prev 1 2 3 [4] 5 6 ... 18 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a: