timopro
RS Team
Utente junior
Timopro.com
Scollegato
Ringraziato: 6
|
Grazie a tutti Per il colore il Giallo "speciale RS" costa un po tanto... Ero indeciso tra il nero e il grigio alla fine avevo vista una RS grigia e la scelta è poi stata facile, credo che il grigio sia ottimo su questa vettura ! @ Turf: Grazie per il giovane Tks Timo
|
|
|
Renault Megane RS III Trophy N° 0838 Scarico Completo SS , Filtro K&N, Pop off Valve Forge + blank off plate, intercooler K-Tech; AV Player Pioneer AVH-P6300BT + Navigatore AVIC-F220 + Comandi Volante Casse F/A Focal 130A1 + Casse Pioneer TS-A6914i per F/P comandate da Ampli Pioneer GM-6500F / Ampli Pioneer GM-3500T per Subwoofer MAC MP30
|
|
|
leskeiz
designer ford motor company
Utente senior
diesel loud, diesel proud!
Scollegato
Ringraziato: 266
|
complimenti! è bellissima! dai su targala e fai delle foto serie! vogliamo vederla bene!
|
|
|
|
|
|
Turf
Utente normale
La potenza è nulla senza il controllo
Scollegato
Ringraziato: 16
|
@ Turf: Grazie per il giovane Se uno a 33 anni non è giovane, io cosa sono uno zombi? A voi svizzeri va di lusso con la benzina, ora costa veramente molto meno che da noi.
|
|
|
Megane Sportour GTline 1.5 DCI - EDC 09/2010
|
|
|
timopro
RS Team
Utente junior
Timopro.com
Scollegato
|
Se uno a 33 anni non è giovane, io cosa sono uno zombi? A voi svizzeri va di lusso con la benzina, ora costa veramente molto meno che da noi. heheheh Si la benzina in Italia è pazzesco quanto vi costa...ho alcuni amici Italiani che lavorano in CH e ovviamente il pieno lo fanno in .......... (caso mai che Tremonti legge il forum ... ) Spero di fare qualche foto nel week end della macchina...
|
|
|
Renault Megane RS III Trophy N° 0838 Scarico Completo SS , Filtro K&N, Pop off Valve Forge + blank off plate, intercooler K-Tech; AV Player Pioneer AVH-P6300BT + Navigatore AVIC-F220 + Comandi Volante Casse F/A Focal 130A1 + Casse Pioneer TS-A6914i per F/P comandate da Ampli Pioneer GM-6500F / Ampli Pioneer GM-3500T per Subwoofer MAC MP30
|
|
|
MrNik
Utente non iscritto
|
ma in italia non si può ordinare solo bianca
|
|
|
|
|
|
volatile
Utente non iscritto
|
complimenti molto bella!
|
|
|
|
|
|
ildiego
RS Team
Utente normale
Meg III RS
Scollegato
Ringraziato: 23
|
Grazie a tutti Per il colore il Giallo "speciale RS" costa un po tanto... Ero indeciso tra il nero e il grigio alla fine avevo vista una RS grigia e la scelta è poi stata facile, credo che il grigio sia ottimo su questa vettura ! @ Turf: Grazie per il giovane Tks Timo Era meglio nera
|
|
|
Clio III RS + Megane III RS
|
|
|
timopro
RS Team
Utente junior
Timopro.com
Scollegato
|
Ciao a tutti, dopo un po ecco alcune foto della mia RS Trophy... messe al primo post... Saluti Timopro
|
|
« Ultima modifica: 13 Gennaio 2012, 14:51:46 da timopro »
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
bellissima!!!! non quoto 2 cose - l'arbre magic - le foto vanno tutte al primo post ps: bellissime foto!
|
|
|
|
|
|
timopro
RS Team
Utente junior
Timopro.com
Scollegato
|
bellissima!!!! non quoto 2 cose - l'arbre magic - le foto vanno tutte al primo post ps: bellissime foto! hahahaahahahahah Spostate Grazie....
|
|
|
|
|
|
|
Jaffy R26-CC
Consigliere
Utente storico
Here I am!
Scollegato
Ringraziato: 565
|
Complimentoni per la belva, full optional come piace a me! Complimenti anche per la location!!!
|
|
|
Renault Sport Mégane R26 F1 Team Fast & Furious, Mégane CC Exception Freedom & Fun!!! Renault Avantime Privilège Beyond Average Habits, next Renault?
|
|
|
Tommy
Consigliere
Utente storico
MONACO GP 1.4 tce 170cv N°2299
Scollegato
Ringraziato: 533
|
Ri- quanto gia' detto! meraviglia!!!
|
|
|
|
|
|
peter rs
Utente non iscritto
|
fantastica
|
|
|
|
|
|
LawrenceRS225
Presidente
Utente storico
Scollegato
Ringraziato: 485
|
è da panico timo.complimentoni!
|
|
|
|
|
|
bluestraneo
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 11
|
WOW!!!!! Cattivissima!! E' troppo bella!!!! Tantissimi auguri per l'acquisto!
|
|
|
|
|
|
zinannik
Utente non iscritto
|
|
|
|
|
|
|
LullaBy
Utente non iscritto
|
|
|
|
|
|
|
Sipher
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 14
|
davvero tanti complimentoni....STUPENDA
|
|
|
|
|
|
timopro
RS Team
Utente junior
Timopro.com
Scollegato
|
Grazie ancora a tutti Oggi ho installato l' intercooler della K-Techracing , poi faro rimappare il tutto, purtroppo nn sono riuscito a farla alla Supersprint per motivi professionali....vi aggiornerò, posterò le foto di installazione nel primo topic...
|
|
|
|
|
|
|
|