BANNER=Megane_3-Trophy.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
29 Maggio 2024, 01:02:38

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8735
Ultimo utente: lucaesposito77

Nuovi Utenti
Mese: 8
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224701
Discussioni in totale: 13149
Online Oggi: 157
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 136
Totale: 136
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 ... 13 14 [15] 16 17 ... 50 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Climatizzatore - Problemi  (Letto 608913 volte)
0 utenti e 3 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
atacry
Utente normale
****


Scollegato Scollegato


Eta': nessuna
Messaggi: 149

Ringraziato: 1

« Risposta #280: 03 Agosto 2010, 18:36:42 »

mantenendo questi toni dubito che otterrai risposte utili... nonquoto
la tua macchina non ha colpe sei tu che trovi tutti i disonesti che ci sono sul mercato

scusate ma quale è il problema

e mia la macchina la vostra potrà essere anche identica alla mia ma magari non e stata presa d'occhio  sogghigno

non intendo dire che tutte siano cosi ma la mia e una piaga

mi sta costando un  rene un fegato e un occhio

perché non dovreste dare risposte ad un povero disperato che ovunque si gira la prende nel fondo schiena

dove sto spagliando ?

non potete sforzarvi di capire la mia situazione
Registrato  

foto del TV G20 , i video del g20 incriminato , video ful hd bluray , conclusione da buttare
NON LEGGE I FILE MVK DIRETAMENTE DA USB , in sd EFFETTO MATRIXuoce gravemente alla salute degli occhi
atacry
Utente normale
****


Scollegato Scollegato


Eta': nessuna
Messaggi: 149

Ringraziato: 1

« Risposta #281: 05 Agosto 2010, 09:46:51 »

 banned x che ?

scusate ho chiamato in officina Bastard inside già due volte ieri e una volta oggi e non sanno ancora dirmi nulla

ALMENO VOI SAPETE DIRMI QUALCHE COSA ?

sono disperatissimo

Post Unito: 05 Agosto 2010, 18:59:08
oggi il meccanico  Bastard inside mi ha detto se voglio il preventivo debbo lasciare una caparra di 100 euro

se aceto la riparazione mi viene scontata dal costo riparazione se non accetto ci perdo 100 euri

ma stiamo diventando matti   ?   

AIUTATEMI
« Ultima modifica: 05 Agosto 2010, 18:59:08 da atacry » Registrato  

foto del TV G20 , i video del g20 incriminato , video ful hd bluray , conclusione da buttare
NON LEGGE I FILE MVK DIRETAMENTE DA USB , in sd EFFETTO MATRIXuoce gravemente alla salute degli occhi
Nik89
Utente storico
******


M3 Coupè 1.4 Tce 136cv superturbominchiapower ;D
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 34
Messaggi: 4.747

Ringraziato: 576

WWW
« Risposta #282: 05 Agosto 2010, 20:58:04 »

Digli di rimetterti il gas che ti ha levato e porta la macchina da un altro!!!!
Registrato  

My 1.4 Tce Is Different!




atacry
Utente normale
****


Scollegato Scollegato


Eta': nessuna
Messaggi: 149

Ringraziato: 1

« Risposta #283: 06 Agosto 2010, 00:57:33 »

Digli di rimetterti il gas che ti ha levato e porta la macchina da un altro!!!!


ho gia tentato quella strada e mi ha fatto vedere che ri mettendo il gas nel climatizzatore del auto esso fuoriesce e si sente il rumore da sotto il paraurti frontale

quindi mi ha detto che il gass va perso in 30 minuti

e se voglio me lo ri mette ma devo pagargli il lavoro di averlo levato e per i metterlo di circa 35€

quindi pago 35 euri per buttare al aria il gass

SAPETE COSA C'è DI PEGGIO

oggi mi ha chiamato dicendomi che gli serviva della merce che io vendo io dico be meglio almeno incasso mi ordina 150 euri di merce dice che gli serviva urgente

vado gliela porto convito di incassare 150 euri quando gli dico il totale mi dice che sono caro e che non ha soldi da darmi ma che facciamo a scontare dal lavoro della distribuzione o da quello al  climatizzatore  .

al che mi cascano le bracia mi arrendo mi scendo i pantaloni e gli dico serviti pure ripara sto radiatore ...

 Bastard inside Bastard inside Bastard inside Bastard inside Bastard inside Bastard inside Bastard inside
Registrato  

foto del TV G20 , i video del g20 incriminato , video ful hd bluray , conclusione da buttare
NON LEGGE I FILE MVK DIRETAMENTE DA USB , in sd EFFETTO MATRIXuoce gravemente alla salute degli occhi
atacry
Utente normale
****


Scollegato Scollegato


Eta': nessuna
Messaggi: 149

Ringraziato: 1

« Risposta #284: 09 Agosto 2010, 18:47:38 »

 Bastard inside

oggi ho ritirato l'auto

ho pagato ben 200 euri in piu

ma la cosa piu atroce e che non ce'è piu il gasolio che ho messo si sara evaporato e piu ho ben 500 km in piu
Registrato  

foto del TV G20 , i video del g20 incriminato , video ful hd bluray , conclusione da buttare
NON LEGGE I FILE MVK DIRETAMENTE DA USB , in sd EFFETTO MATRIXuoce gravemente alla salute degli occhi
8darkangel7
GraFico
Grafico
Utente storico
*


Megane IV 1.5 dci 110cv GT-Line
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 36
Località: Varese
Messaggi: 6.045

Ringraziato: 286

WWW
« Risposta #285: 09 Agosto 2010, 18:55:55 »

alla faccia della prova su strada x vedere se tutto va bene
Registrato  

atacry
Utente normale
****


Scollegato Scollegato


Eta': nessuna
Messaggi: 149

Ringraziato: 1

« Risposta #286: 09 Agosto 2010, 19:13:16 »

alla faccia della prova su strada x vedere se tutto va bene

che ben venga la prova su strada

ma quello sabato e domenica se ne andato in villeggiatura con la mia macchina  sogghigno


ma la mia preoccupazione più grande oltre il grande OT
e che come dimostro se mi arriva una multa che la macchina era in sua custodia e non ero io alla guida

non mi ha fatto la fattura dice che me la farà avere più avanti

quindi se la fattura avrà una data diversa la multa se arriverà dovrò pagarla io e magari anche i punti dalla patente

e sempre se arriverà la fattura e/o la multa  Bastard inside
Registrato  

foto del TV G20 , i video del g20 incriminato , video ful hd bluray , conclusione da buttare
NON LEGGE I FILE MVK DIRETAMENTE DA USB , in sd EFFETTO MATRIXuoce gravemente alla salute degli occhi
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
*


Megane CC 1.9dci
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: LaSpezia
Messaggi: 17.746

Ringraziato: 3347

WWW
« Risposta #287: 09 Agosto 2010, 20:53:43 »

ok non aggiungiamo anche le paranoie ai già esistenti problemi, questo si chiama fasciarsi la testa prima di rompersela nonquoto
Registrato  
atacry
Utente normale
****


Scollegato Scollegato


Eta': nessuna
Messaggi: 149

Ringraziato: 1

« Risposta #288: 09 Agosto 2010, 21:29:50 »

seccando te il meccanico ovunque sara andato avrà rispetto il limite di velocità e il codice della strada

tanto noi sappiamo come a tutti i mecanci piace stirare le marce alle automobili degli altri
Registrato  

foto del TV G20 , i video del g20 incriminato , video ful hd bluray , conclusione da buttare
NON LEGGE I FILE MVK DIRETAMENTE DA USB , in sd EFFETTO MATRIXuoce gravemente alla salute degli occhi
LINUXEFFE
Utente non iscritto
« Risposta #289: 14 Agosto 2010, 20:22:01 »

ciao, ho avuto lo stesso problema, se il problema si presenta col clima acceso la causa è solo da attribuire al tubo di scarico condensa clima ubicato sotto la vettura.
Basta rimuover il tappino e pulire al suo interno, ciao
Registrato  
atacry
Utente normale
****


Scollegato Scollegato


Eta': nessuna
Messaggi: 149

Ringraziato: 1

« Risposta #290: 14 Agosto 2010, 23:23:52 »

ciao, ho avuto lo stesso problema, se il problema si presenta col clima acceso la causa è solo da attribuire al tubo di scarico condensa clima ubicato sotto la vettura.
Basta rimuover il tappino e pulire al suo interno, ciao

scusa non ti seguo ma a chi stai dicendo ?
Registrato  

foto del TV G20 , i video del g20 incriminato , video ful hd bluray , conclusione da buttare
NON LEGGE I FILE MVK DIRETAMENTE DA USB , in sd EFFETTO MATRIXuoce gravemente alla salute degli occhi
ezio1892
Utente non iscritto
« Risposta #291: 22 Ottobre 2010, 16:30:02 »

Salve a tutti vi chiedo umilmente aiuto, l'elettrauto ufficiale Renault nn ha trvato la soluzione la mia Maggy con clima automatico da seri problemi, ovvero si attiva e si disattiva da solo a intervalli regolari emettendo getti di aria alla massima potenza, solo che lo schermo resta sempre e cmq spento  help commosso
Registrato  
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
*


Megane CC 1.9dci
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: LaSpezia
Messaggi: 17.746

Ringraziato: 3347

WWW
« Risposta #292: 22 Ottobre 2010, 16:33:41 »

spiega, l'aria esce dalle bocchette interne del cruscotto?
gli intervalli tra i soffi in che ordine di tempo sono?
la megane di che anno è?
Registrato  
ezio1892
Utente non iscritto
« Risposta #293: 22 Ottobre 2010, 16:39:12 »

Megane II anno 2005 clima automatico l'aria esce delle bocche per sbrinare il parabrezza a intervalli regolari ovvero ogni tot secondi c'è il getto di aria
Registrato  
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
*


Megane CC 1.9dci
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: LaSpezia
Messaggi: 17.746

Ringraziato: 3347

WWW
« Risposta #294: 22 Ottobre 2010, 16:56:06 »

l'elettrauto ufficiale ha provato a collegarsi in diagnosi e vedere di comandare il clima attraverso il pc? ha controllato i fusibili? fatte queste due prove direi che è in avaria il pannello del clima
Registrato  
ezio1892
Utente non iscritto
« Risposta #295: 22 Ottobre 2010, 17:02:06 »

l'officina autorizzata dice che non risulta nulla dalla diagnosi
Registrato  
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
*


Megane CC 1.9dci
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: LaSpezia
Messaggi: 17.746

Ringraziato: 3347

WWW
« Risposta #296: 22 Ottobre 2010, 17:03:30 »

e i fusibili?
in diagnosi possono comandare la ventola con il pc bypassando il comando del clima l'hanno fatto? spesso guardano solo se ci sono errori memorizzati e basta, ma non fanno nessuna prova che è quello che serve per capire cosa non va
« Ultima modifica: 22 Ottobre 2010, 17:05:45 da MEGANECC » Registrato  
atacry
Utente normale
****


Scollegato Scollegato


Eta': nessuna
Messaggi: 149

Ringraziato: 1

« Risposta #297: 25 Ottobre 2010, 13:26:30 »

ciao a tutti oggi dopo meno di 2 mesi dalla riparazione al climatizzatore presunto guasto  mi ritrovo nuovamente con la macchina completamente allagata dal lato passeggero e l' acqua viene dall' alto sempre dalla zona sotto in comando del clima zona autoradio leva delle marce

vi chiedo come l' altra volta come posso io risolvere il problema perché sono stufo di dover regalare i soldi a tutti i meccanici per una loro  dimenticanza o distrazione .

vi prego come posso risolvere il problema quale tubo sarà intasato o sarà piegato e come si può sistemare  ?

Post Unito: 25 Ottobre 2010, 13:32:56
forse mi servirebbe uno schema tipo esploso del tubo di scarico condensa  sogghigno




Post Unito: 03 Agosto 2009, 19:40:15
siamo esatamente tra il radiatore e la leva del cambio quindi molto piu al centro e piu in alto

cè da capire se sia un dubo rotto o sia un intasamento sembra piu un tubo scuarciato o una condotta idrica che straripa

Post Unito: 25 Ottobre 2010, 21:10:50
possibile che nessuno possa aiutarmi  ?
« Ultima modifica: 25 Ottobre 2010, 21:10:50 da atacry » Registrato  

foto del TV G20 , i video del g20 incriminato , video ful hd bluray , conclusione da buttare
NON LEGGE I FILE MVK DIRETAMENTE DA USB , in sd EFFETTO MATRIXuoce gravemente alla salute degli occhi
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
*


Megane CC 1.9dci
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: LaSpezia
Messaggi: 17.746

Ringraziato: 3347

WWW
« Risposta #298: 25 Ottobre 2010, 21:13:19 »

calma... hai verificato se si tratta di acqua piovana o di acqua del circuito di raffreddamento del motore?
« Ultima modifica: 25 Ottobre 2010, 21:13:29 da MEGANECC » Registrato  
atacry
Utente normale
****


Scollegato Scollegato


Eta': nessuna
Messaggi: 149

Ringraziato: 1

« Risposta #299: 25 Ottobre 2010, 21:44:44 »

calma... hai verificato se si tratta di acqua piovana o di acqua del circuito di raffreddamento del motore?
ma hai visto le fotografie ?

puntuamente si guasta quando ripparano il climattizatore

stranemnte si allaga quando fa caldo e ho il clima a fare fresco e non piove

quando c'è freddo è piove il clima è spento e la macchina non si bagna

Registrato  

foto del TV G20 , i video del g20 incriminato , video ful hd bluray , conclusione da buttare
NON LEGGE I FILE MVK DIRETAMENTE DA USB , in sd EFFETTO MATRIXuoce gravemente alla salute degli occhi
Pagine: Prev 1 ... 13 14 [15] 16 17 ... 50 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
Ricaricare Gas Climatizzatore Fai Da Te FaidaTe - Tips&Tricks Labtec 9 30300 Ultimo messaggio 14 Agosto 2010, 14:49:13
da PowerRS
climatizzatore bi-zona Optional e Accessori « 1 2 3 » buonguido 53 56917 Ultimo messaggio 05 Agosto 2016, 13:18:14
da Matrix307
climatizzatore d'inverno Varie « 1 2 3 » marzio84 47 28931 Ultimo messaggio 27 Febbraio 2012, 23:38:36
da marzio84
ronzio climatizzatore Il Meccanico M C I dantan 2 2847 Ultimo messaggio 19 Febbraio 2014, 23:44:50
da dantan
Climatizzatore - Problemi (2) Il Meccanico M C I « 1 2 3 4 5 » Lebistes82 95 22861 Ultimo messaggio 20 Luglio 2023, 17:55:42
da andrea55