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Autore Discussione: Rifare l'assetto Megane RS  (Letto 130355 volte)
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« Risposta #80: 30 Aprile 2011, 11:46:05 »

Si andrò in pista3 con il kw ke mi da l'omolo Svizzera, tanto se metto il ghiera è xk ho messo anke il bodykit completo, i cerchi e altre piccolezze.. Quindi il fatto di omologare il ghiera è l'ultimo dei problemi Sorriso
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« Risposta #81: 30 Aprile 2011, 13:34:54 »

Sul sito k tec danno il kw3 uguale sia per la Rs2 che per R26 e R26R, quindi se hai la Rs2 sei a posto!!!!!

Guarda il link che ti ho postato pochi post dietro.  Ghigno

Tra l'altro...eri tu che volevi montare i cerchi del clio rs3? Perchè sto cercando un cerchio usato da tenere come ruota di scorta e se fitta sulla R26 (almeno per quanto riguarda le ruote dietro perchè in quelle davanti ci sono i freni grossi e non ci sta) sono più facili da reperire.  Sorriso

Post Unito: 30 Aprile 2011, 09:55:42
Sicuramente il ghiera è su un altro livello



si, i cerchi della RS3 vanno bene per le nostre .... almeno l'ho intuito dai dati dei cerchi che mi ha postato simoximo Sorriso (se te ne serve solo 1 e magari trovi una coppia, possiamo smezzarceli, anche a me serve un cerchio solo per la ruota di scorta!)
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« Risposta #82: 30 Aprile 2011, 15:05:00 »


si, i cerchi della RS3 vanno bene per le nostre .... almeno l'ho intuito dai dati dei cerchi che mi ha postato simoximo Sorriso (se te ne serve solo 1 e magari trovi una coppia, possiamo smezzarceli, anche a me serve un cerchio solo per la ruota di scorta!)

Ok, mi metto in caccia. Tu fai altrettanto. Ghigno

Ma tu hai la Rs 2 oppure 1?
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« Risposta #83: 30 Aprile 2011, 16:08:39 »

Ok, mi metto in caccia. Tu fai altrettanto. Ghigno

Ma tu hai la Rs 2 oppure 1?

ho una Megane 1.9dci e una Megane RS fase1 (del 2005)




cmq simoximo mi ha dato queste caratteristiche: 5x108 canale 7.5 et68



e il cerchio in questione è questo in foto











cmq sia OT .... andiamo nella discussione dedicata che ho creato! -----> http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=22643.0


oppure sul CLIO RS ITALIA ----> http://cliorsitalia.forumfree.it/?t=54898683
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« Risposta #84: 30 Aprile 2011, 17:47:46 »

Ok
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« Risposta #85: 01 Maggio 2011, 16:03:13 »

A me piacerebbe abbassare un Po la  mia rs 3 ( non cup )  per una questione puramente estetica dato che già  così l'assetto ,per le mie esigenze ,è già ok e non vorrei irrigidirlo troppo a scapito del confort .
Quindi se montassi solo un set di molle più basse , secondo voi, Riuscirei a realizzare quello che voglio o  vi sarebbero delle controindicazioni che porterebbero solo  lati negativi ?

Ringrazio anticipatamente chi volesse darmi qualche consiglio.
Ciao
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Enrico250
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« Risposta #86: 01 Maggio 2011, 16:25:23 »

sicuramente si abbassa......non so quanto ma credo che si irrigidisca anche
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« Risposta #87: 01 Maggio 2011, 16:58:56 »

Beh enrico, per abbassarsi si abbassa di circa 3 cm  montando molle eibach o k&n  ma quello che mi preme è che non si irrigidisca troppo  nonquoto.
Ciao
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Enrico250
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« Risposta #88: 01 Maggio 2011, 17:04:32 »

forse esistono molle più morbide che non influenzino il confort
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« Risposta #89: 01 Maggio 2011, 18:32:25 »

forse esistono molle più morbide che non influenzino il confort

guarda le eibach anche se però non mi convince troppo come marca
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racer61
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« Risposta #90: 02 Maggio 2011, 03:06:06 »

ciao sulla mia rs non cup 25mm dietro 20 mm avanti eibach(confortevoli ma le buche si fanno sentire alla mia povera schiena)ivan mi aiuta a postare le foto  cosi potrai vedere di quando si abbassa la mia 3'2mm avanti 30 dietro,40 mm dietro piu larga,avanti 10 mm avanti,scarico completto senza cat ,chips tunnig 307 cav 408 nm, dump valve (forge)e poi basta per ora.

Post Unito: 02 Maggio 2011, 03:22:10
ciao sulla mia rs non cup 25mm dietro 20 mm avanti eibach(confortevoli ma le buche si fanno sentire alla mia povera schiena)ivan mi aiuta a postare le foto  cosi potrai vedere di quando si abbassa la mia 3'2mm avanti 30 dietro,40 mm dietro piu larga,avanti 10 mm avanti,scarico completto senza cat ,chips tunnig 307 cav 408 nm, dump valve (forge)e poi basta per ora.
dimenticavo filtro sportivo tutto fatto da elia a norinberga tranne il cihips.
« Ultima modifica: 02 Maggio 2011, 03:22:10 da racer61 » Registrato  
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« Risposta #91: 02 Maggio 2011, 22:02:33 »

ciao sulla mia rs non cup 25mm dietro 20 mm avanti eibach(confortevoli ma le buche si fanno sentire alla mia povera schiena)ivan mi aiuta a postare le foto  cosi potrai vedere di quando si abbassa la mia 3'2mm avanti 30 dietro,40 mm dietro piu larga,avanti 10 mm avanti,scarico completto senza cat ,chips tunnig 307 cav 408 nm, dump valve (forge)e poi basta per ora.

Post Unito: 02 Maggio 2011, 03:22:10
dimenticavo filtro sportivo tutto fatto da elia a norinberga tranne il cihips.

Mi potresti dire il codice o postare il link per vedere il tipo delle tue molle?
A parte le buche , hai trovato molta differenza nell'uso quotidiano con le molle originali (fammi capire se fanno al caso mio dato che non vorrei pregiudicare il confort)o praticamente sembrano uguali a parte l'altezza da terra?
Hai montato un chip o hai  rimappato?
Posta qualche foto please...
Ciao
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« Risposta #92: 04 Maggio 2011, 23:14:02 »

Si andrò in pista3 con il kw ke mi da l'omolo Svizzera, tanto se metto il ghiera è xk ho messo anke il bodykit completo, i cerchi e altre piccolezze.. Quindi il fatto di omologare il ghiera è l'ultimo dei problemi Sorriso

body? quale?
ma di dove sei se posso chiedere?
a me la macchina dovrebbe arrivarmi o domani o venerdi!
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« Risposta #93: 07 Maggio 2011, 11:07:59 »

Mi sto informando x mettere il bodykit carzone evo II omologandolo...
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« Risposta #94: 07 Maggio 2011, 11:48:46 »

Mi sto informando x mettere il bodykit carzone evo II omologandolo...
Sono di Coldrerio



bodykit su una RS?  Che?!?


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« Risposta #95: 18 Maggio 2011, 14:19:53 »

ho avuto uno scambio di email con FTC AUTOMOTIVE riguardo l'assetto SPAX RSX che non fanno per le RS .... e mi ha detto che non fanno neanche il D2 ...


Baltoro ma non lo stai montando tu? mi ha chiesto se sai il codice prodotto, perchè secondo i loro cataloghi non gli risulta ....




mi ha poi consigliato il sempreverde KW VAR.3 ..... a 1590€ compresa spedizione ( mi pare ) .... come stiamo a costi?
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« Risposta #96: 18 Maggio 2011, 15:22:22 »

Sono andato ieri a montarlo alla EMA Motorsport.  sm2259an
Per il codice mo vedo e ti dico  Ghigno

Il D2 l'ho pagato 780€ franco magazzino EMA, quindi già in Italia. Posso assicurarti che ne vale la pena, e tieni conto che io ho la R26, quindi con assetto migliore della rs normale.  Ghigno
« Ultima modifica: 18 Maggio 2011, 15:25:29 da baltoro 06 » Registrato  
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« Risposta #97: 18 Maggio 2011, 15:30:16 »

Sono andato ieri a montarlo alla EMA Motorsport.  sm2259an
Per il codice mo vedo e ti dico  Ghigno

Il D2 l'ho pagato 780€ franco magazzino EMA, quindi già in Italia. Posso assicurarti che ne vale la pena, e tieni conto che io ho la R26, quindi con assetto migliore della rs normale.  Ghigno


ok, se puoi trovarmi il codice preciso te ne sarei grato. così vedo il loro prezzo, poi casomai contatto anche EMA Sorriso
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« Risposta #98: 19 Maggio 2011, 11:13:11 »


ok, se puoi trovarmi il codice preciso te ne sarei grato. così vedo il loro prezzo, poi casomai contatto anche EMA Sorriso

Alex, EMA è l'importatore unico in Italia di tutto il catalogo D2. Quindi gli altri devono comprare da lui ed è quindi impossibile che facciano prezzi inferiori.
Non l'hanno trovato a catalogo perchè è appena stato commercializzato. In Italia Pietro ed io siamo stati i primi a montarlo. Ghigno
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« Risposta #99: 20 Maggio 2011, 01:55:55 »

Alex, EMA è l'importatore unico in Italia di tutto il catalogo D2. Quindi gli altri devono comprare da lui ed è quindi impossibile che facciano prezzi inferiori.
Non l'hanno trovato a catalogo perchè è appena stato commercializzato. In Italia Pietro ed io siamo stati i primi a montarlo. Ghigno

capito!! Occhiolino
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