BANNER=Megane_3-Trophy.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
06 Giugno 2024, 18:24:11

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8733
Ultimo utente: _.toxic_bk._

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224701
Discussioni in totale: 13149
Online Oggi: 215
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 171
Totale: 171
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: [1] 2 3 ... 19 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: [MeganeIII] rumorosità tubo di ritorno Gasolio  (Letto 179573 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
MF4
Utente non iscritto
« Risposta #75551: 04 Marzo 2009, 14:32:31 »

X i "quasi" possessori di Renault Megane 1.5 dci (quella che fa i rumori del rubinetto insomma  sogghigno )

Scusate ma...visto che son già saltati fuori parecchi casi di Megane 1.5 dci che presentano questo rumore...non potete specificare in concessionaria : "oh...io ho sentito che parecchie Megane con la mia motorizzazione han sto problema del tubo di ritorno del gasolio...risolvibile a quanto pare con la sostituzione del pezzo...onde evitare che vi faccia pagare le ore perse ed i permessi lavorativi per portarvi la macchina se il problema si presentasse...informatevi...testate...in caso sostituite...e poi mi date l'auto...perchè io non faccio conto di far avanti e indietro dall'officina"......
io sarò un po' str***o...ma personalmente gli direi così...eccheccacchio...il mio lavoro intanto che mi rompo i maroni avanti e indietro dal meccanico, non me lo fa mica nessun altro...e son soldi e tempo persi...
l'incoveniente sarebbe di avere l'auto qualche giorno dopo...ma piuttosto di avere rogne successivamente...credo sia accettabile come scocciatura...no?

si belle parole.... ma sai che cosa gli importa a loro? sogghigno

al di la delle marche sono tutti uguali... ti accolgono con affabiltà ti dicono di non preoccuparti che risolveranno il problema (sempre ammesso che lo riconoscano...) e poi quando in teoria dovresti ritirare la macchina o non è pronta o non hanno risolto il problema oppure non trovi mai la persona giusta per chiedere chiarimenti.... Triste

fidati la stragrande maggioranza delle officine autorizzate che ho avuto modo di "testare" si comportano così... disgust1
Registrato  
Pagine: [1] 2 3 ... 19 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
RUMOROSITA' PARTE DESTRA Il Meccanico M C I Giulio 3 2885 Ultimo messaggio 03 Settembre 2012, 20:09:33
da MEGANECC
Rumorosità a freddo Il Meccanico M C I Giulio 1 2018 Ultimo messaggio 05 Febbraio 2013, 10:53:18
da angelokkiblu
info tubo alimentazione gasolio iniettori Motore Scenic attron 0 2571 Ultimo messaggio 22 Gennaio 2015, 13:42:23
da attron
ritorno alle origini.... irre Nuovi Utenti irre 9 5352 Ultimo messaggio 20 Dicembre 2016, 09:45:33
da Jaffy R26-CC