BANNER_megane_2re_classic.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
23 Maggio 2024, 09:32:55

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8734
Ultimo utente: claudio.baroncelli

Nuovi Utenti
Mese: 8
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224701
Discussioni in totale: 13149
Online Oggi: 67
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 63
Totale: 63
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: [1]   Vai gił
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Problema alimentazione e Easy Access Renault Megane II del 2004 1.5 dci 100cv  (Letto 693 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Lupin8o
Utente basic
**


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 43
Localitą: Brindisi
Messaggi: 18

Ringraziato: 1

« Risposta #486580: 23 Marzo 2024, 21:37:32 »

Buona sera. Come da titolo possiedo una Renault Megane II del 2004 1.5 100 CV con pacchetto Easy access chilometri totali 188.000
Ho due problemi che si stanno verificando recentemente.

Il primo alle volte, specie in accelerazione mi compare sul display la scritta anomalia alimentazione e la spia rossa STOP. il motore alle volte, non sempre, perde potenza altre volte non avverto differenza di potenza.
Spegnendo l'auto oppure camminando cmq dopo un pó si spegne senza dare altri segni particolari. Vorrei capire cosa potrebbe essere in base alle vostre esperienze.

Il secondo problema pił fastidioso...
Ricordo che ha il pacchetto Easy access quindi viaggio con la card in tasca o nel giubbotto o in borsa e alle volta camminando mi compare la scritta sul display Anomalia Lettura Card e quindi a seguito di questa situazione o non si mette in moto al primo scatto sul pulsante di start, ma č necessario spingere 2 o 3 volte il pulsante di start per accendersi oppure ad auto spenta, portiere chiuse, l'auto non si chiude.
Per tale problema ho provveduto a cambiare subito la batteria della card con una batteria nuova Duracell
CR2025 ma non č cambiato nulla.
Di seguito sono andato dal mio elettrauto e lui ha notato la batteria auto un pó vecchiotta 7 anni di vita circa e ha detto meglio sostituirla e ne ho fatta montare una da 74Ah con 680A di spunto uguale a quella di cui era dotata.
Inizialmente pareva tutto fosse tornato a funzionare... Per qualche giorno. Poi dopo una settimana circa č tornata la scritta anomalia lettura card e I fenomeni che ho appena descritto.....
Inoltre possiedo una sola card in quanto l'altra si č rotta anni fa..


« Ultima modifica: 24 Marzo 2024, 21:53:07 da andrea55 » Registrato  
Pagine: [1]   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
Presentazione Dops75 Nuovi Utenti dops75 5 2647 Ultimo messaggio 02 Aprile 2015, 09:45:58
da Tommy
Renault Megane II 1.5 100 CV del 2004 con easy access sistem II Nuovi Utenti Lupin8o 1 696 Ultimo messaggio 10 Gennaio 2020, 14:25:14
da paolo966