Sim1
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« Risposta #479302: 17 Ottobre 2018, 14:41:18 » |
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Ciao a tutti,
La mia esperienza è tragicomica, ho una Grandcoupe, ritirata ad Aprile, già sulla soglia del cancello della concessionaria scricchiolava, ma preso dalla foga, non me ne sono preoccupato. Prenoto la visita in assistenza per risolvere questo ed altri 7 problemi vari... rimango senza auto per 2 giorni, la vado a ritirare e mi ritrovo tutta la tapezzeria spruzzata di olio... era ovunque...cruscotto, volante sedili anteriori e posteriori... insomma ovunque!!! Il problema del rumore era ancora presente (gli altri sette risolti quasi tutti). Prenoto altra visita , tempi geologici per l' attesa come sempre, decido di portarla in carrozzeria ufficiale in Sicilia durante le vacanze estive, la tengono 5 giorni. Mi rendo conto che nel frattempo si è rotta la modanatura in plastica presente fra tettuccio e paraprezza (esattamente spaccata in due! a metà esatta). Dopo 5 giorni ritiro l'auto, il capofficina mi dice che c'è talmente tanto olio che non riescono a serrare bene le viti ( quindi gli scricchiolii ancora continuano), ed in più smontando il tettuccio si rompe una molla della tendina parasola, si deve sostituire il pezzo! ma doveva arrivare dalla Francia, ed io dovevo ripartire! Ricapitolando: Tendina bloccata, modanatura spaccata, e rumori ancora presenti. Cosi decido di riprenotare la terza visita presso una delle piu grandi concessionarie Renault del nord Italia. altri tempi geologici di attesa.... nel frattempo si scarica il clima completamente ... dopo 7 mesi e 12mila km...! In definitiva l' auto è in assistenza da più di due settimane, dicono che stanno aspettando che arrivi l' ispettore di renault (probabilmente per via della modanatura). In compenso mi hanno dato una Captur... che ha un bagagliaio ridicolo in proporzione alla Grand Coupe.
Che poi il tettuccio apribile io neanche lo volevo! però è di serie e me lo tengo!! se avessero messo meno lucine e curato di più la meccanica probabilemente avrebbero risparmiato sull'assistenza.
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