BANNER=Megane_3-Trophy.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
04 Giugno 2024, 04:13:08

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8735
Ultimo utente: Michele68

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224701
Discussioni in totale: 13149
Online Oggi: 310
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 196
Totale: 196
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 ... 19 20 [21] 22 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Moduli/Centraline aggiuntive. Tutte le marche per tutte le versioni  (Letto 399856 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Obywan
Utente normale
****


Non mi serve sia facile, solo che ne valga la pena
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 58
Località: Brescia
Messaggi: 814

Ringraziato: 87

« Risposta #473027: 13 Novembre 2017, 08:40:25 »

Rieccomi, finalmente dopo settimane di tentativi, sono riuscito  a parlare con un tecnico della Proracing e siamo riusciti a capirci. In sintesi, il modulo che ho preso arriva con una regolazione in cui l'incremento si sente solo sfruttando il motore e con la 205 Gt è difficile su strade normali. Le istruzioni allegate sono poi fatte per non dare problemi, nel senso che non indicano come arrivare al massimo dell'incremento possibile. Capito questo ho provato alcune configurazioni non descritte nelle istruzioni e la cosa è decisamente cambiata: con il massimo incremento, l'auto è poco utilizzabile in Sport ma godibilissima in Confort se non fosse che chiedendo le massime prestazioni va in protezione. Ho abbassato di 2 livelli e non mi sembra male, cattivissima in Sport e ancora reattiva in Confort a parte che le cambiate non sembrano essere adatte all'erogazione e si perde la linearità di marcia che ha normalmente. Vedrò di provare altre configurazioni tempo permettendo, ma alla fine il modulo fa la sua funzione, e anche se quello per il benzina costa 199 euro, è sempre meno della metà di una rimappatura considerando che non si potrebbe comunque ricavare troppo per i limiti del cambio e che il modulo lo posso spegnere quando voglio.
Registrato  
Pagine: Prev 1 ... 19 20 [21] 22 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
Distanziali - tutte le info Assetto e freni « 1 2 ... 25 26 » 8darkangel7 518 327865 Ultimo messaggio 06 Luglio 2016, 07:53:32
da Fontenova
Tagliandi- Domande e Opinioni per tutte le versioni Tagliandi « 1 2 ... 11 12 » NetPrince 225 319226 Ultimo messaggio 20 Gennaio 2020, 18:02:53
da Vipera
Acquisto Megane II usate: I consigli (tutti i modelli e tutte le versioni) Modelli Megane II « 1 2 ... 15 16 » artosio 317 570073 Ultimo messaggio 19 Gennaio 2019, 18:43:06
da klaus82
[Megane IV] Consumi Motore 1.5 dCi (tutte le versioni) Motore Megane IV « 1 2 ... 5 6 » ramsete79 117 130171 Ultimo messaggio 10 Febbraio 2023, 08:52:06
da Ernest0zz