Fabry1972
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« Risposta #438878: 19 Novembre 2015, 18:10:15 » |
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Ti dico la mia dato che ho da poco ritirato la mia sportour 1.5 110 vc limited (ritirata il 15 settembre). A listino attualmente c'e' solo la versione con lo S&S ma se il tuo concessionario si sbatte un po' sicuramente riesce ancora a trovare macchine ancora da immatricolare senza lo S&S. Considera che ho fatto l'ordine il 10 agosto e ne abbiano trovata una che era in una concessionaria a Bologna, ed ho aspettato circa un mese (trasferimento Bologna-Sondrio e tempi tecnici per l'immatricolazione). La differenza sostanziale tra i due modelli (con o senza S&S) stà nella diversità dei rapporti del cambio. La mia, modello senza S&S , ha i rapporti del cambio più corti, pertanto miglior ripresa e quasi mai sotto coppia, ma e' penalizzata sui consumi (sulla carta dovrei perdere 1 L/100km rispetto al modello con lo S&S). Nonostante ciò ho da poco passato i 2500 km ed il CDB mi segna come media 5.1 L/100km (non faccio quasi mai autostrada, solo statali, provinciali, superstrade e strade di montagna) Se ti può interessare questi sono i giri motore rilevati in 6 marcia alle varie velocità: 100kmh 2000 giri - 110kmh 2200 giri - 120kmh 2350 giri - 130kmh 2550 giri - 140kmh 2750 giri e 150kmh 3000giri. ti Confermo l'allestimento limited ha di serie: il parking radar posteriore(senza telecamera), le luci diurne a led, vetri posteriori oscurati, barre sul tetto satinate, clima bizona, accensione auto dei fari e dei tergicristalli, CDB, cruise control, assistenza alla partenza in salita (comodo, anzi comodissimo... mi moglie ne e' felicissima), volante in pelle, cerchi in lega da 16, retrovisori esterni elettrici etc etc... Io ho scelto il modello senza lo S&S perchà abitando in montagna sicuramente ho reputato che era meglio il modello con i rapporti del cambio corti.... ma se te fai tanta autostrada e non ti interessa la ripresa.... valuta anche il modello con lo S&S
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