Lukdamb
RS Team
Utente normale
Scollegato
Sesso:
Eta': 44
Località: Milano
Messaggi: 434
Ringraziato: 14
|
|
« Risposta #438754: 16 Novembre 2015, 15:42:14 » |
|
Apro questo post X segnalare i miei problemi sulla macchina e segnalare la scarsa rapidità di Renault Italia a sistemare le cose!
A) problema Amm post Ohlins guasto, segnalato il 22 ottobre e ad oggi la Renault non ha ancora sbloccato la possibilità al conce di poter ordinare il pezzo! Referenza bloccata...questo continua a dirmi.... Una volta sbloccata, si ordina e solitamente i tempi sono lunghi e poi si sostituisce! Casso però i miei soldi X comprarla li hanno voluti subito!!!!
B) spia motore gialla lampeggiante : oggi mi hanno attaccato il pc e : mancata accensione 2 pistone! Non sanno come sia possibile e quindi di tenerla sottocchio. Ora a pensarci bene non mi hanno fatto neanche la scheda lavoro.... Ma solo resettato anomalia e ciao!
C) Bluetooth che non prende il mio CELL.... Ancora in questi gg non riesco a collegare il Cell ma purtroppo ero lì X l'animale a motore....X il cell occorre altro appuntamento!
Ora ho aperto un ticket alla Renault Italia che ovviamente non Sa niente e si interessano....
Che assistenza!!!!
😎😎
|