BANNER_megane_2re_CC.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
03 Giugno 2024, 16:25:55

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8734
Ultimo utente: Rufus1988

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224701
Discussioni in totale: 13149
Online Oggi: 314
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 284
Totale: 284
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: [1]   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Compressore o motore aria condizionata  (Letto 10786 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
loboken
Utente junior
***


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 46
Località: Roma
Messaggi: 37

Ringraziato: 1

« Risposta #430317: 13 Maggio 2015, 19:09:22 »

ma se è cabrio... a parte gli scherzi questi sono componenti come alternatore e motorino avviamento che in fabbrica vengono montati a seconda della disponibilità, anche auto identiche costruite lo stesso giorno possono averlo diverso, l'unico modo è ordinarlo usando il numero di telaio dell'auto o come ti hanno chiesto smontarlo, è normale prassi dovrai tenere l'auto ferma un pò, o smontarlo e fotografarlo da ogni angolazione con tanto di riferimenti delle misure mettendo vicino un metro, alla puleggia e vicino ai punti di fissaggio, e ricorda una volta smontato di chiudere con qualcosa le tubazioni per non fare entrare umidità atmosferica che può danneggiarti l'impianto, basta un pò di nastro isolante

non ci crederai ma l'ho presa solo perchè era un occasione e per quanto mi riguarda, per me, mai più macchine cabrio  Occhiolino sono veramente dei baracconi, rumorose, ci piove dentro, delicate...non oso neanche immaginare quanto possa costare riparare quel tetto apribile (cosa che se mai mi dovesse succedere non ci penserai mai a ripararlo , anzi una bella siliconata alle giunture e addio spifferi e acqua quando piove  sogghigno )

per quanto riguarda il motorino, mi sembra strano che abbiano punti di ancoraggio diversi o pulegge diverse, capisco e l'ho visto con i miei occhi che montano diverse marche, ma da qua a dire che non siano compatibili mi pare mooooolto strano...tutto può essere, in fondo sono francesi,però....

l'elettrauto per farmelo trovare allo sfascio mi ha appena dato i seguenti dati: puleggia da 120 mm , codice originale 8200309193, codice commerciale 1201666. Da questi dati posso risalire a qualcosa di più?
grazie
Registrato  
Pagine: [1]   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
compressore aria condizionata Motore Scenic « 1 2 » kyber 35 30824 Ultimo messaggio 27 Luglio 2015, 11:39:46
da MEGANECC
COMPRESSORE A/C - BANNATO Nuovi Utenti ilaria66 1 1214 Ultimo messaggio 09 Settembre 2015, 19:15:43
da Omihalcon
Megane 2 1.5 dci compressore aria condizionata Il Meccanico M C I magister02 8 5544 Ultimo messaggio 19 Settembre 2016, 17:26:34
da MEGANECC