Logo-gab.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
09 Giugno 2024, 05:55:45

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8734
Ultimo utente: Matteooo

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224701
Discussioni in totale: 13149
Online Oggi: 221
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 206
Totale: 206
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 2 [3]   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Anomali chilometri  (Letto 23564 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
top.gear
Utente basic
**


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 44
Località: Roma
Messaggi: 18

Ringraziato: 0

« Risposta #427723: 03 Aprile 2015, 21:28:21 »

Eccoci qua... alla fine cosa è cambiato? Un ca**o!
Scusate il francesismo ma mi sono veramente stancato.
Ritiro la macchina speranzoso che funzioni tutto e invece l'amara delusione: il contakm va bene fino a 0.4 poi salta direttamente a 0.8 Triste  torno subito all'officina con i nervi a fior di pelle e dopo un po' di toni accesi con il rivenditore e il meccanico mi dice che il problema è stato che hanno attaccato lo starter e qualcosa non ha funzionato visto che prima del passaggio in officina andava tutto bene...
Mi ha detto di fare un po di km per vedere se si sbloccava (vabbè va).
Ah il rivenditore mi ha pure detto di andare insieme ad una officina renault per far controllare il tutto ma sinceramente mi fido di più ad andare insieme al mio meccanico di fiducia martedì o al massimo mercoledì e controllo pure la centralina dell'iniezione.

Prendendo per buono quello che ha detto il meccanico e con la strada totalmente libera o deciso di spingerla un po e con l'occasione ho provato pure il Cruise Sorriso devo dire, davvero una goduria viaggiare con la megane sono arrivato a 170 senza che me ne accorgessi quasi  Felice  

Comunque stasera sono andato dal mio meccanico di fiducia e l'abbiamo messa pure sul ponte, l'auto è stata ferma da un po'(probabile da ottobre visto che l'auto è stata immatricolata nel 10/2010 e visto che era di una società di ALN era scaduto il contratto quadriennale con 80000 km e non credo che ne hanno fatti molti di più e quindi sembrano coincidere con quelli dichiarati(88.500)...
Tutto il resto è messo molto bene (supporti ecc.), la batteria è ancora quella originale.

Infine vi voglio dire che mi ci sto affezionando alla mia megane, lei non c'entra nulla con questi disonesti e/o incompetenti... Sorriso
Registrato  
Pagine: Prev 1 2 [3]   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
Anomali accensione megane 2 Il Meccanico M C I « 1 2 » Megane19 21 11165 Ultimo messaggio 29 Agosto 2012, 13:03:02
da Megane19
Segnalazione anomali motore Motore Megane III Mavb52 10 11576 Ultimo messaggio 19 Novembre 2019, 09:11:26
da Mavb52