BANNER-Megane_2_Classic.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
29 Maggio 2024, 12:21:51

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8735
Ultimo utente: lucaesposito77

Nuovi Utenti
Mese: 8
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224701
Discussioni in totale: 13149
Online Oggi: 191
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 163
Totale: 163
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: [1] 2 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Problemi dopo tagliando  (Letto 16412 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
sullivan2002
Amici MCI
Utente normale
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 53
Messaggi: 154

Ringraziato: 0

« Risposta #424265: 19 Febbraio 2015, 14:20:18 »

Si ebbene si, dopo un Tagliando fatto con Groupon presso un dealer autofficina ho avuto questo regalino:

Premessa:  NON FARO' MAI PIU' UN TAGLIANDO CON GROUPON

Voi mi direte, perchè l'hai fatto con Groupon (che trall'altro non è colpa loro ma dei loro dealer...)

L'ho fatto perchè costava poco, l'auto non è nuovissima anzi un po' vecchiotta e non mi andava di spendere tanto per il tagliando.

Al momento della presa in carico da parte dell'officina, il titolare mi ha detto che non metteva l'olio 10W-40 ma il 5W-30 ed al mio rifiuto, si è pure arrabbiato dicendomi che mi avrebbe fatto firmare una dichiarazione che non volevo quel tipo di Olio, certo se veniva un sovrapprezzo era ok ma non il doppio del costo di tutto il coupon (cambio olio, cambio filtro gasolio, cambio filtro abitacolo, cambio filtro aria, controlli vari...)

Arroganti come nessuno mai fin d'ora incontrato in un autofficina... Mi ha pure umiliato dicendomi: "cosa cavolo volete con queste cifre?, andate a farli i tagliandi dai distributori e non rompete il c...."

Sarebbe stato di andar via ma oramai c'ero e ho lasciato perdere sperando che andasse tutto liscio come l'olio :-) MA

Comunque mi hanno ridato l'auto, non permettendomi assolutamente di vedere l'auto e aspettando circa 3 ore fuori dall'officina, credo che l'abbiano fatto apposta.

Ma purtroppo (sarà che era il giorno 17 .... boh) così non è stato:

Mi ha chiamato dopo 3 ore dicendomi che dovevo firmare la dichiarazione per quanto riguardava l'olio...
Ok ho firmato che non volevo l'olio da loro consigliato

Non mi ha cambiato il filtro del Gasolio, secondo lui non era da cambiare e comunque avrei pagato 10 euro in più, mentre nel contratto coupon di Groupon era ben compreso, io se voglio cambiarlo ho tutti i diritti nel farlo se compreso o sbaglio?

Non ha cambiato nient'altro. Forse il filtro dell'aria ma non quello dell'abitacolo.

Quando vado via le luci erano spente, arrivo a casa la sera seguente accendo gli anabbaglianti e cosa mi succede?

Rumore fortissimo tipo Trattore dal faro dx della mia Megane II. Anche spengendo il motore e accendendo le luci anabbaglianti faceva questo rumore fortissimo.

Adesso non so che fare se farla vedere ad un elettrauto o se magari con il vostro aiuto capire dove mettere le mani, ho già cambiato varie volte le lampadine delle luci di anabbaglianti togliendo la finestrella di plastica sopra la ruota anteriore.

Credo anche a detta di altre persone che sia un motorino che gira il faro ma non ho altre informazioni ne dove stia ne cosa può essere.

Esiste qualche foto di questo motorino e dove è posizionato rispetto al faro? Devo smontare tutto il paraurti anteriore per accedervi?


Qualcuno mi può aiutare grazie?

Saluti

Sullivan


mod. Post modificato, ricordo che il colore rosso è ad uso solo ed esclusivamente da parte dello staff
« Ultima modifica: 20 Febbraio 2015, 12:44:34 da asas86 » Registrato  
Pagine: [1] 2 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
Problemi dopo la sostituzione del parabrezza Il Meccanico M C I « 1 2 3 » atacry 59 48821 Ultimo messaggio 11 Gennaio 2015, 21:11:44
da kayo81
Riscaldamento KO dopo TAGLIANDO e cambio Cinghia e Pompa Acqua Il Meccanico M C I sullivan2002 14 8452 Ultimo messaggio 27 Marzo 2013, 13:32:33
da asas86
consumo di olio dopo tagliando Il Garage Megane RS spunky 12 9088 Ultimo messaggio 24 Luglio 2014, 22:13:38
da siveracing
problemi in partenza dopo un periodo di fermo Il Meccanico M C I peppo1994gt 1 2537 Ultimo messaggio 24 Aprile 2014, 20:09:37
da fabiuzzo72