BANNER-megane_2re-GT5p.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
07 Giugno 2024, 15:00:44

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8734
Ultimo utente: Matteooo

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224701
Discussioni in totale: 13149
Online Oggi: 139
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 113
Totale: 113
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: [1]   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: The Stig: Fermi tutti, è presente anche lei!The story of my Megane coach 1.6 16v  (Letto 10210 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
The Stig
Utente basic
**


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 32
Località: Perugia
Messaggi: 16

Ringraziato: 0

« Risposta #412861: 13 Settembre 2014, 14:11:25 »

No Omihalcon, quì da me purtroppo nessuno si cimenta in scarichi artigianali, ci sono solo svariati rivenditori ( 3 ), di cui uno mi ha consigliato il Ragazzon, l'altro mi ha detto che non ci capisce una mazza di motori, quindi prenota solo quello che gli chiedo e me lo fa avere, e fine dei giochi. Per ora non ho fretta, mentre mi metto i soldi da parte continuerò a scrutare su questa faccenda.  up

welcome01 e congratulazioni per acquisto e per la bellissima presentazione sm2259an

io con questa versione mi sono trovato molto bene una cosa che ricordo che ogni 60/80.000km dovevo cambiare i cavi delle candele  Che?!?
per il resto poche noie, non ti aspettare un fulmine ma come tenuta è molto sincera e i freni basta cambiare le paste e migliora
Ti ringrazio sxmo, come dici te anche io col meccanico abbiamo scoperto questo suo punto debole, e inoltre sbirciando sul motore K4M salvato nel loro pc, abbiamo letto che l'alternatore può dare strani rumorini noiosi, ma per ora è tutto alla normalità!  Per quanto riguarda le prestazioni, sono soddisfatto (di certo non è un RS  sogghigno risatona01) però mi piace molto questo motore perchè è il giusto compromesso tra consumi e prestazioni ( se non ricordo male 0-100=9.5 secondi/ vel. max= 198 km/h), merito anche del suo peso molto contenuto(1060 kg, la mia mg zr 2000 TD pesava 1165). Calcolando che la Megane II 130 cv dci fa 9.0 sullo 0-100 e 205 km/h circa di velocità di punta ( grande motore anche quello, adesso ha 155 mila km e nessuna noia rifilata). Altra cosa che mi fà piacere notare, è che se ne vedono poche in giro ( da me ce ne sono soltanto altre due che girano). Adesso sta ancora ferma dal meccanico. Per questa puleggia hanno dovuto addirittura spedire un E-mail in Francia per vedere se si sono sbagliati loro a mandare il pezzo, roba da matti! nonquoto
Te che l'hai avuta, a livello di scarico hai fatto qualche piccolo cambiamento (tipo quello che ho in mente io) o l'hai lasciata "stock"?  Sorriso
Registrato  

"Non fare mai del bene se non sei preparato all'ingratitudine."  -Enzo Ferrari
Pagine: [1]   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
Presentazione - matteopinciroli Nuovi Utenti matteopinciroli 6 3478 Ultimo messaggio 18 Luglio 2014, 10:51:47
da asas86
Presentazione - Giorgiocorona88 Nuovi Utenti Giorgiocorona88 0 1268 Ultimo messaggio 01 Febbraio 2015, 03:16:48
da Giorgiocorona88
Megane prima serie - coach M C I - Segnalazioni meganezone 1 54400 Ultimo messaggio 10 Giugno 2017, 17:35:55
da CLASSIC
[MEGANE COACH I] ARIA FREDDA E BENZINA Il Meccanico M C I poppy 1 2287 Ultimo messaggio 28 Febbraio 2016, 21:26:32
da Omihalcon
Renault megane coach Nuovi Utenti Sat24 0 828 Ultimo messaggio 13 Dicembre 2019, 13:53:58
da Sat24