No Omihalcon, quì da me purtroppo nessuno si cimenta in scarichi artigianali, ci sono solo svariati rivenditori ( 3 ), di cui uno mi ha consigliato il Ragazzon, l'altro mi ha detto che non ci capisce una mazza di motori, quindi prenota solo quello che gli chiedo e me lo fa avere, e fine dei giochi. Per ora non ho fretta, mentre mi metto i soldi da parte continuerò a scrutare su questa faccenda.
e congratulazioni per acquisto e per la bellissima presentazione
io con questa versione mi sono trovato molto bene una cosa che ricordo che ogni 60/80.000km dovevo cambiare i cavi delle candele
per il resto poche noie, non ti aspettare un fulmine ma come tenuta è molto sincera e i freni basta cambiare le paste e migliora
Ti ringrazio sxmo, come dici te anche io col meccanico abbiamo scoperto questo suo punto debole, e inoltre sbirciando sul motore K4M salvato nel loro pc, abbiamo letto che l'alternatore può dare strani rumorini noiosi, ma per ora è tutto alla normalità! Per quanto riguarda le prestazioni, sono soddisfatto (di certo non è un RS
) però mi piace molto questo motore perchè è il giusto compromesso tra consumi e prestazioni ( se non ricordo male 0-100=9.5 secondi/ vel. max= 198 km/h), merito anche del suo peso molto contenuto(1060 kg, la mia mg zr 2000 TD pesava 1165). Calcolando che la Megane II 130 cv dci fa 9.0 sullo 0-100 e 205 km/h circa di velocità di punta ( grande motore anche quello, adesso ha 155 mila km e nessuna noia rifilata). Altra cosa che mi fà piacere notare, è che se ne vedono poche in giro ( da me ce ne sono soltanto altre due che girano). Adesso sta ancora ferma dal meccanico. Per questa puleggia hanno dovuto addirittura spedire un E-mail in Francia per vedere se si sono sbagliati loro a mandare il pezzo, roba da matti!
Te che l'hai avuta, a livello di scarico hai fatto qualche piccolo cambiamento (tipo quello che ho in mente io) o l'hai lasciata "stock"?