BANNER-Megane_2_rs3p.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
11 Giugno 2024, 11:44:08

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8736
Ultimo utente: me_Stesso

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224705
Discussioni in totale: 13150
Online Oggi: 226
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 247
Totale: 247
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: [1]   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Domanda tecnica su nuova megane coupè  (Letto 6271 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
MetalHead
Utente basic
**


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 38
Località: Roma
Messaggi: 12

Ringraziato: 0

« Risposta #412228: 03 Settembre 2014, 22:02:40 »

Salve ragazzi!!!

Spero di aver postato nella giusta sezione!

Sono in procinto di acquistare la nuova megane coupè in configurazione energy gt line 1.5 110cv EDC!

E' da parecchi anni che volevo togliermi lo sfizio dell'automatico! All'inizio pensai al dsg vw ma visti i risultati scadenti sull'affidabilità ho cercato in rete e sembra che il doppia frizione di casa renault dia molti meno grattacapi! Chiedo gentilmente anche una vostra opinione grazie!  Ghigno

Cmq sia sono molto in dubbio su un aspetto che a quanto pare nessuno mi sa rispondere (neanche in concessionaria renault) : il famigerato chassis cup.

Se guardate nella lista degli optional della versione energy gt line compare questo sconosciuto! nessun mi sa dire in cosa consiste?!
-sospensioni irrigidite? Molle più basse?

Purtroppo è l'unico motivo che non mi sta convincendo appieno e che mi pervade la testa di molti dubbi. Qui a Roma la situazione strade è disastrosa e sto cambiando auto (alfa 147) proprio perchè ha le sospensioni troppo rigide.

Oggi ho provato una energy gt line ma in versione 5 porte! Devo ritenermi molto soddisfatto nella voce comfort di marcia (silenziosità e asperità dell'asfalto digerite benissimo) ma non era la coupè quindi non aveva questo sconosciuto chassis cup!

Aiuto vi prego!
Registrato  
Pagine: [1]   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
(Coupè) My Megane Coupè 1.5 110 Dynamique La tua Megane « 1 2 3 4 5 » coupè 90 65526 Ultimo messaggio 26 Aprile 2014, 19:59:37
da Omihalcon
ai possessori MEGANE III coupe GTLINE domanda!!! Varie massimoflea 4 5473 Ultimo messaggio 06 Dicembre 2013, 17:26:21
da Tommy
delucidazioni colore carrozzeria magagne 3 gt style Esterni giorgino 1 3931 Ultimo messaggio 24 Maggio 2015, 11:21:19
da luca.narder
colore nuova megane coupè gy style Varie giorgino 0 1619 Ultimo messaggio 07 Giugno 2015, 23:35:33
da giorgino