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Autore Discussione: rimappa "giusta" nord Italia  (Letto 29717 volte)
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« Risposta #386697: 05 Ottobre 2013, 22:05:20 »

Caro non direi e nella media 500€più iva il problema che è a Milano e se ai un piccolo problema non puoi fare su e giu seno si che diventa caro sul serio il problema che non mi fido x niente di quelli che ti danno 30 CV 60 NM ma stiamo scherzando x avere quei CV veri devi aprire il motore e non lo dico io ma ingegnieri e preparatori di auto da pista infatti lui mi fa 18 CV ed un altro di caluso  me ne da 10 a sto punto o chiesto a voi se potevate aiutarmi x 10 CV non ne vale la pena secondo me e come dicevo prima andare fino a Milano non conviene se conoscete qualcuno nella mia zona di veramente in gamba fatemelo sapere Grazie

mi sa che di meccanica non te ne intendi molto... aprire il motore per 30cv?Che?!?? ne ho presi più di 60 e 120Nm io solo con scarico completo è filtro.... guarda che il motore è turbo non aspirato...mappando l'auto tutta originale puoi arrivare a 280 cv in assoluta affidabilità...
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megane rs 250: 324.6 cv / 467 Nm (benz. 95 ottani + bsf-ob). downpipe k-tech diretto e cat-bak artigianale 76mm. aspirazione hks a fungo con paratia anti calore. dump valve gontier racing. wastegate kinugawa. intercooler maggiorato k-tec. batteria 16Ah 6.1 kg.  centralina by tremauto racing. alleggerita -50kg.
estetica: distanziali 16mm ant e 20mm post. molle HeR ribassate. fascia parasole renault sport nera con scritta rossa. striscia rossa sul baffo anteriore. canard in carbonio quasi ultimati. prolungamento pinne e cornice scarico in carbonio.
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