BANNER-megane_2-SW.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
11 Giugno 2024, 12:01:03

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8736
Ultimo utente: me_Stesso

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224705
Discussioni in totale: 13150
Online Oggi: 226
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 203
Totale: 203
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 [2] 3 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: rendere motori delle nostre megane ibride  (Letto 28767 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
dinkko
Utente non iscritto
« Risposta #351087: 17 Novembre 2012, 15:26:12 »

salve ragazzi. solo per tenere viva questa discussione e aggiornarVi sullo stato della megan disel\idrogeno. Dopo 2 mesi e un po di strada ormai sembra che i consumi siano fermi sul 4.4 l ogni 100 km . non ho fatto autostrade ne tantomeno lunghi percorsi ma  molta citta' e strade provinciali (di brevi percorsi). l'auto risponde bene e di tanto in tanto rabbocco la vaschetta dell'acqua. Altri vantaggi sono che quando esco l'auto dal garage la mattina, non sento piu' la solita puzza dei gas di scarico . ora pero' voglio anche dare qualche dato negativo nel senso che il risparmio di carburante mi dicevano che doveva attestarsi sul 20 30 % mentre sono intorno al 15-18% ma questo solo perche' forse lo calcolo sulla strada fatta fino ad ora  mentre la media storica dei miei 5.3 l ogni 100 km da cb comprendeva qualche migliaio di km fatti in autostrada e superstrade . ho visto su internet una prova per verificare l'abbattimento del co2 dal tubo di scarico che e' quella di tappare per qualche secondo la marmitta con un fazzoletto bianco e vedere poi di che colore diventa. Non l'ho ancora fatto ma stando a quello che dicono sulle auto che montano celle ad idrogeno il fazzoletto dovrebbe uscire pulito e leggermente umido. se ce' qualcuno che ha fatto questa prova potrebbe dirmi di che colore gli diventa il fazzoletto per confrontarlo con la prova che faro' sulla Mia megane?
Registrato  
Pagine: Prev 1 [2] 3 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
Tg2 motori Megane RS Off Topic daveluca 8 8537 Ultimo messaggio 12 Settembre 2010, 22:42:48
da gioF1
tutte le sorprese sulle nostre megane...che renault non ci dice... M C I - Segnalazioni « 1 2 3 4 » matty 77 93147 Ultimo messaggio 15 Luglio 2013, 11:02:04
da Andreino7
NEW Bridgestone Turanza T001 anche nella misura 205/50 R17 per le nostre Megane Pneumatici « 1 2 » Anbotta 21 16109 Ultimo messaggio 13 Settembre 2012, 19:28:07
da Samporret
Coming home sulle nostre Megane Fanali Luci e Neon EnricoGtLine 9 7069 Ultimo messaggio 18 Marzo 2013, 21:19:29
da VSSPLA
Differenze / compatibilità motori Megane 1.9 Motore Megane II sgarbo 3 5107 Ultimo messaggio 22 Giugno 2015, 22:33:08
da MEGANECC