BANNER=Megane_3-Trophy.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
10 Giugno 2024, 01:42:53

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8735
Ultimo utente: Pgp

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224702
Discussioni in totale: 13149
Online Oggi: 182
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 227
Totale: 227
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 ... 3 4 [5] 6 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Assistenza GOLD e PLATINUM  (Letto 170302 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
RioSaeba
Socio 2016
Utente normale
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 49
Messaggi: 238

Ringraziato: 60

« Risposta #344054: 02 Ottobre 2012, 21:18:47 »

Sisi è come dici tu, la garanzia Platinum dovrebbe essere riconosciuta anche all'estero, della serie che se andavo a trovare leskeiz a Colonia e l'auto doveva fare il tagliando, l'officina tedesca doveva accettare la formula Platinum nella quale sono compresi tutti i costi legati ai tagliandi e provvedere alla manutenzione senza che io spenda un euro, sarà mamma Renault a provvedere al pagamento dell'intervento.
Purtroppo la mia vicenda si sta sviluppando con troppi se, con troppi ma e con frasi solo al condizionale perchè l'officina convenzionata Renault (è dietro alla concessionaria dove ho acquistato l'auto) non riesce a reperire per via telematica il numero del contratto di assistenza che io gli ho gentilmente portato in formato cartaceo e ha paura di rimetterci i soldi per l'intervento e il numero verde dell'assistenza Platinum risponde solo per guasti e assistenza stradale, non per assistenza ai tagliandi. 
Ora mi sto informando per chiedere come minimo i danni sia per il fermo macchina, sia per inadempienza contrattuale e se continuano a dirmi "Tarapia tapioco come se fosse Antani con blinda e la Supercazzola... (e qui mi fermo)!!!", vedrò di chiedere il risarcimento per danno morale derivante da “vacanza rovinata” in quanto sono in ferie per tutta la settimana e volevo andare con la Megghy a Monaco di Baviera all'octoberfest.
Odio profondamente le ingiustizie e anche se sono buono e carino e anche ottimista, non sopporto di essere preso in giro soprattutto dopo avere speso € 4.500 per l'estensione della garanzia Platinum fino a 5 anni e 150.000km.
Inoltre per Renault non mi può venire riconosciuta neanche l'auto sostitutiva perchè non prevista per gli interventi di tagliando!!!
Come precedentemente detto vi terrò informati sugli eventuali sviluppi!!!
Un cordiale e sincero saluto a tutti.
Registrato  

Ci sono 2 cose che un uomo deve fare nella vita: "La prima è amare la propria donna, la seconda è rendere il favore agli amici"
Pagine: Prev 1 ... 3 4 [5] 6 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
Assistenza clienti Concessionari - Centri Assistenza - Garanzie joeado 3 4776 Ultimo messaggio 27 Luglio 2011, 10:00:20
da megane
Prenotazione Intervento di assistenza Online Tagliandi MrNik 0 20591 Ultimo messaggio 05 Settembre 2011, 16:12:56
da MrNik
Presentazione LELE75 Nuovi Utenti LELE75 5 3203 Ultimo messaggio 26 Ottobre 2015, 13:57:59
da Minico
Contratto Manutenzione Platinum Basic Tagliandi Angelinux79 0 2112 Ultimo messaggio 21 Febbraio 2019, 17:15:46
da Angelinux79