BANNER-Megane_2re-RS3p.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
18 Giugno 2024, 19:17:38

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8728
Ultimo utente: Kanly

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224711
Discussioni in totale: 13147
Online Oggi: 383
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 1
Visitatori: 66
Totale: 67
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 ... 5 6 [7] 8 9 ... 13 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Upgrade Impianto Frenante - info&consigli[MegII e III]  (Letto 123820 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
RioSaeba
Socio 2016
Utente normale
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 49
Messaggi: 238

Ringraziato: 60

« Risposta #343444: 30 Settembre 2012, 16:44:06 »

Lunedì 1 ottobre ho il primo tagliando dei 30.000 km della mia piccina e chiederò al meccanico delucidazioni riguardo questo anomalo comportamento del servofreno (anche se ho seri dubbi sulle capacità del capo officina, ho l'impressione che stia li per il 27 del mese e che giri con la volpe sotto l'ascella, se no mi soddisfa chiederò a qualche suo giovane dipendente, peccato che non conosco qualche bel meccanico donna, sarebbe un piacere doppio portare l'auto a fare i controlli!!!).
Avendo acquistato l'auto da nuova pensavo di essere pazzo visto che era la prima volta che mi capitava che facendo una leggera pressione sul freno ad auto spenta il pedale se ne andava allegramente a fine corsa e non sempre mi capitava questo "difetto"...
Per il tagliando in convenzione platinum (non dovrò nulla all'officina)... le faccio il trattamento per lo svezzamento ovvero passo dagli omogeneizzati al cibo solido... olio nuovo per favorire i consumi che spero scendano sotto i 5 litri per 100 km, poi per conto mio sono in trattativa per acquisto filtro sportivo ed infine di corsa dal carrozziere ad Asti a fare aggiustare un piccolo tamponamento da me causato per distrazione a causa di una sguardo a ore 3 di una bella signorina questa primavera, per fortuna senza intoppi in quanto sono provvisto dell'assicurazione collisione stipulata con mamma Renault, se l'officina sopra citata non saprà soddisfarmi per la spiegazione per il problema dei freni chiederò al carrozziere di Asti che ritengo più competente e se non sarò convinto da quest'ultima, chiederò spiegazioni sul gruppo Renault iscritto su FacciaLibro!!!
Rinnovo i miei più cordiali e distinti saluti a tutti e buona domenica!!!
Registrato  

Ci sono 2 cose che un uomo deve fare nella vita: "La prima è amare la propria donna, la seconda è rendere il favore agli amici"
Pagine: Prev 1 ... 5 6 [7] 8 9 ... 13 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
Upgrade Impianto Frenante RS Elaborazione Megane RS « 1 2 ... 47 48 » gioF1 957 354234 Ultimo messaggio 05 Maggio 2019, 13:31:17
da Maxx1980
Impianto Frenante, nuovi decreti Assetto e freni MrNik 10 9526 Ultimo messaggio 08 Settembre 2011, 15:03:54
da roby.205