Logo-gab.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
08 Giugno 2024, 22:02:01

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8734
Ultimo utente: Matteooo

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224701
Discussioni in totale: 13149
Online Oggi: 186
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 176
Totale: 176
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 [2]   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Durata gomme...  (Letto 21316 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
met
Utente non iscritto
« Risposta #337291: 27 Agosto 2012, 21:00:34 »

a proposito di durata gomme... io ho una megane coupè 3... ed ho ancora le gomme originali messe da mamma renault, e cioè le contisportcontact 3, detto questo io mi trovo malissimo con questo tipo di gomme... :-
nel senso che sono di spalla morbidissima!!! premetto che le gomme le ho sempre girate, invertite, e quindi il consumo centrale diciamo è ok... ma ai lati sia interno che esterno sono demolite... non si vedono neppure più gli intagli, premetto che io non vado mai piano... ma detto questo non affondo il gas in curva in genere e neppure che faccia sgommate o cose simili... :Sorriso
quindi a sto punto mi chiedo come è possibile??? non credo di essere l' unico che va diciamo " fortino" in curva qui in tutto il forum...!!!
altra cosa in rotonda, cosa che qui da me ce ne sono una dietro l' altra, sento la megane molto sottosterzante, con un enorme effetto deriva... e la macchina tende ad andare dritto anche a velocità non troppo elevate...
saranno le gomme che avranno una carcassa troppo morbida???
sarà la mia guida??? cosa che non credo xkè le stesse gomme le ha un mio amico (che fa le gare nel porsche cup tanto per intenderci,) Occhiolino  sticazzi quindi una persona che non guida sicuramente nel ripetto delle gomme... Felice  ma con spalla 45 invece di 50, e non presentano questo problema minimamente... Che?!? vuoi che da spalla 50 a 45 sino tanto più rigide? Che?!?
oppure sarà la macchina che è cosi di assetto???

io proprio non riesco a capire... aiutatemi voi...!!! grazie mille in anticipoooo  Sorriso

Post Unito: 27 Agosto 2012, 21:04:41
p.s... le stesse gomme le ha nella macchina di sua sorella che usa spesso per l' utilizzo stardale e non nella porsche... ehehehe... lol ho voluto precisare!!! Sorriso
« Ultima modifica: 27 Agosto 2012, 21:04:41 da met » Registrato  
Pagine: Prev 1 [2]   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
Nero gomme Prodotti Speciali « 1 2 ... 9 10 » Flea225 198 111077 Ultimo messaggio 05 Novembre 2010, 23:00:34
da Enrico225
durata differenziale Il Garage Megane RS renny88 3 2772 Ultimo messaggio 15 Gennaio 2012, 20:59:42
da Nightcrawler
Info Continental EcoContact 5 Pneumatici myabc 6 18762 Ultimo messaggio 11 Luglio 2016, 22:02:37
da Omihalcon