BANNER=megane_3-SW.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
29 Maggio 2024, 02:30:54

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8735
Ultimo utente: lucaesposito77

Nuovi Utenti
Mese: 8
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224701
Discussioni in totale: 13149
Online Oggi: 157
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 141
Totale: 141
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: [1] 2 3 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: rendere motori delle nostre megane ibride  (Letto 28522 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
dinkko
Utente non iscritto
« Risposta #336149: 17 Agosto 2012, 13:21:09 »

il costo dipende dal motore e costa poche centinaia di euro.

non è mia intenzione fare della pubblicita' a questa o quella azienda pertanto riporto solo il punto 3 delle questions riportate nel sito.

3. Quali i vantaggi concreti d' HHO quando viene utilizzato in un motore a combustione interna?
 
Ci sono molti vantaggi. HHO riduce il consumo di carburante, aumentando il livello di ottani e costringendo il carburante di base a bruciare completamente, uguale più km per litro. Il combustibile HHO effettivamente aiuta a pulire ulteriormente i depositi carboniosi all'interno del motore. HHO emissioni allo scarico sono acqua pura. Quindi, si salva carburante, risparmiate denaro e salvare l'ambiente.


Post Unito: 17 Agosto 2012, 13:28:00
ah ho capito ho visto il link, così al volo mi sa tanto dell'ennesima bufala...  la conversione dell'acqua che creerebbe una minima energia sottoforma di combustibile richiederebbe più energia elettrica di quella prodotta dal motore con lo stesso carburante, non si può ottenere più energia di quella che serve a crearla, tutte queste "idee" si basano su questo, in poche parole l'idrogeno o quello che viene generato non basterebbe al motore per generare attraverso l'alternatore l'energia elettrica per produrne la stessa quantità, figuriamoci di più, con la concorrenza spietata che c'è adesso le case lo userebbero al volo se funzionasse anche solo per risparmiare 2% alto che 60.
poi per carità, sarei il primo a sperare che funzioni ma ormai ne ho viste troppe, dai filtri magnetici per il carburante, fantomatici attrezzi per fare durare di più la batteria, o modifiche meccaniche improbabili per consumare meno energia alla ruota che abbiamo già trattato in altra discussione

l'energia che serve alla cella e' quella che consumerebbe un normale stereo. con il kit non si produce energia ma si attiva l'elettrolisi per la produzione di gas idrogeno.

non penso sia una bufala anche perche' è un sistema gia' utilizzato in altri campi e ampiamente discussi in campo scientifico. Negli stati uniti e' piu' diffuso ma da noi che siamo indietro di qualche decennio , non se ne parla quasi.
aggiornamento: ho appena acquistato il dc2000 e il regolatore maf/map. spero mi arrivi in pochi giorni e sopratutto spero di non aver buttato via i miei 200 euri..... prossimi passi sono, montaggio e verifica prestazioni. Vi terro' aggiornati. a presto.
« Ultima modifica: 21 Agosto 2012, 16:12:43 da dinkko » Registrato  
Pagine: [1] 2 3 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
Tg2 motori Megane RS Off Topic daveluca 8 8497 Ultimo messaggio 12 Settembre 2010, 22:42:48
da gioF1
tutte le sorprese sulle nostre megane...che renault non ci dice... M C I - Segnalazioni « 1 2 3 4 » matty 77 92678 Ultimo messaggio 15 Luglio 2013, 11:02:04
da Andreino7
NEW Bridgestone Turanza T001 anche nella misura 205/50 R17 per le nostre Megane Pneumatici « 1 2 » Anbotta 21 15990 Ultimo messaggio 13 Settembre 2012, 19:28:07
da Samporret
Coming home sulle nostre Megane Fanali Luci e Neon EnricoGtLine 9 6969 Ultimo messaggio 18 Marzo 2013, 21:19:29
da VSSPLA
Differenze / compatibilità motori Megane 1.9 Motore Megane II sgarbo 3 5090 Ultimo messaggio 22 Giugno 2015, 22:33:08
da MEGANECC